Il luogo in cui è stato coltivato il caffè è importante per i moderni bevitori di caffè quanto il caffè stesso. Il caffè biologico è un’ottima soluzione e una promessa di caffè più sano. Con l’aumento della domanda di K-cup, è aumentato anche il numero di aziende che offrono prodotti biologici. Con questo in primo piano, diamo un’occhiata alle migliori tazze di caffè biologico K disponibili nel 2021.

Le Migliori K-Cup Di Caffè Biologico Per Il Tuo Keurig

  1. Newmans Organics Keurig Single Serve K-Cup Pod Miscela esclusiva Newmans
  2. Caza Trail Coffee, Caffè Medio Extra Bold Bio
  3. Caffè biologico ad alta quota ad alte prestazioni
  4. OneCup della baia di San Francisco, miscela biologica della foresta pluviale
  5. Green Mountain Coffee Fair Trade Riserva biologica di Sumatra
  6. Caffè Camerons Cialde Monodose, Miscela Mattina Bio
  7. Pacchetto monodose Death Wish Coffee e Valhalla Java
  8. Real Good Coffee Co. Tazze K per caffè tostato scuro certificato USDA
  9. beaniac Cialde di caffè a base vegetale Bio Daily Donut Shop
  10. OneCup Organic Coffee Co.

11 Migliori K-Cup Di Caffè Biologico

Grafico Di Confronto

1. Newmans Own Organics Keurig K-Cup Pods Monodose Miscela Speciale Newmans

Caffettiera Espresso In Acciaio Inossidabile Cafe Amoroso

Newmans Special Blend è una Keurig K-cup monodose Keurig. È uno dei più popolari e in primo piano di Keurig. Al di là del gusto impressionante, questo caffè biologico ha diverse certificazioni interessanti. È certificato per USDA biologico, commercio equo e kosher.

La miscela media è un mix di chicchi di caffè a tostatura media e tostatura scura con un’inclinazione verso la tostatura media. Corposo e con un grande aroma, questo esemplifica praticamente un ottimo caffè biologico. La certificazione del commercio equo è la ciliegina sulla torta e aggiunge l’elemento di migliori pratiche agricole e commerciali in generale.

Le cialde Newmans Own Organic sono disponibili in tre gusti e ciascuna contiene caffè Arabica biologico al 100%. Oltre alla miscela speciale convenzionale, puoi ottenerli come arrosto francese Newmans o decaffeinato speciale. Anche se non sono un grande fan del decaffeinato, trovo queste tazze decaffeinate biologiche piuttosto sostanziose.

2. Caffè Caza Trail, Tostatura Media Extra Bold Bio

L’espresso biologico Caza Trails Extra Bold è corposo e ha un gusto eccezionale. I chicchi certificati del commercio equo e solidale, USDA Organic e Kosher vengono utilizzati per produrre il caffè 100% Arabica.

Questa miscela audace ma morbida proviene dall’America Latina e dall’Indonesia. È forte, ma ha un’acidità moderata. Solo per questo, penso che meriti alcuni punti brownie. Anche se per essere chiari, potrebbe fare di meglio con il sapore. Tuttavia, capisco che fa parte del fornire un grande valore.

I pod funzionano con i birrifici Keurig 2.0 e 1.0. Inizialmente erano compatibili con i birrifici Keurig 1.0, ma sembra che la compatibilità sia stata ampliata.

3. Caffè Biologico Ad Alta Quota Ad Alte Prestazioni

Peak Performance cerca chicchi di caffè che crescono al massimo. Il caffè Peak Performance utilizza solo chicchi di caffè coltivati ad alta quota. Il caffè certificato biologico e del commercio equo e solidale certificato dall’USDA promette una qualità migliore. E consegna. Questo caffè è ricco e morbido.

Questo caffè 100% Arabica proviene dagli altopiani del Guatemala. In linea con l’attenzione di Peak Performance alla qualità e alla salute, il caffè viene lavorato a umido. Questo rende il fagiolo più pulito e saporito prima di essere arrostito.

Il caffè è certificato FairTrade e USDA Organic. Il caffè di medio corpo è composto da chicchi 100% Arabica e ha sfumature di cioccolato e zucchero di canna. Il caffè a tostatura media dal Perù è una scelta decente per una tazza di caffè.

Il caffè Sumatra è disponibile con tostatura scura. È certificato USDA biologico ed equosolidale. Questi chicchi 100% Arabica hanno sfumature speziate e un aroma ricco per tenerti agganciato.

5. OneCup Della Baia Di San Francisco, Miscela Organica Della Foresta Pluviale

Il caffè OneCup della Baia di San Francisco è una miscela biologica di caffè provenienti da Colombia, Messico e Guatemala. Certificato biologico USDA, queste K-cup si distinguono non solo per il loro delizioso caffè, ma anche per le cialde che usano.

I pod utilizzati sono compatibili con Keurig 1.0 e 2.0, nonché con Cuisinart, Bunn e altri birrifici monodose. Potrebbero anche divertirsi con 2-Way Brewers. Un altro aspetto positivo di questi baccelli è che sono commercialmente compostabili. Finché hai accesso a una struttura del genere, non c’è pericolo che questi baccelli riempiano una discarica o, peggio, gli oceani. Non è buono la metà di quanto sembra e la porzione compostabile non è così impressionante.

La miscela di caffè provenienti da tutto il mondo è ricca di gusto e corposa. Il suo aroma di agrumi aggiunge un sapore meraviglioso. Il suo ottimo caffè nel sapore e nella freschezza. Vale sicuramente la pena provare.

6. Riserva Di Sumatra Biologica Del Commercio Equo E Solidale Del Caffè Di Montagna Verde

Il caffè Green Mountain è un marchio molto rispettato. La maggior parte delle offerte di questo marchio sono notevoli e deliziose. Green Mountain Coffee Fair Trade Organic Sumatra Reserve non fa eccezione. Con certificazioni per il commercio equo, biologico e kosher, questa tostatura scura produce un’eccitante tazza di caffè.

Il caffè dal corpo pesante ha sfumature di zucchero di canna dolce e sapori speziati. Questo caffè si distingue per la sua mancanza di amarezza. Le tazze Green Mountain Coffee K sono compatibili con i birrai Keurig 2.0 e 1.0.

7. Cialde monodose per caffè Camerons, miscela per colazione biologica

Le cialde di caffè monodose Camerons Coffee sono commercialmente compostabili e hanno un aspetto simile alle cialde OneCups della baia di San Francisco. I baccelli compostabili commercialmente richiederanno strutture industriali. I baccelli non sono compostabili nelle strutture domestiche convenzionali.

Il caffè biologico certificato USDA, 100% Arabica, proviene dal Centro e dal Sud America. Mentre il caffè è davvero fresco e saporito, sembra che potrebbe fare di meglio. Questo non dovrebbe essere considerato un problema, data la birra forte e audace prodotta da questi baccelli.

8. Bundle Single Serve Death Wish Coffee E Valhalla Java

8 Bundle Single Serve Death Wish Coffee e Valhalla Java

Death Wish Coffee è il caffè K-cup più forte e potente disponibile. In questo pacchetto è incluso il caffè Valhalla, un caffè forte, ma non forte come Death Wish. Sento che è una buona combinazione. Mi piace una tazza di caffè forte, ma stare tutto il giorno sulla montagna di caffeina di Death Wish è tutt’altro che ideale. Valhalla è un bel compromesso. È più facile scegliere il pod giusto quando hai entrambi i gusti in un set.

Il caffè è certificato biologico USDA e certificato anche per il commercio equo. Le capsule utilizzate, sebbene di plastica, sono riciclabili. Il prodotto qui elencato è una confezione combinata con 10 capsule di ogni gusto. Se preferisci un sapore specifico, questi link ti porteranno a Death Wish o Valhalla Coffee.

Questi caffè sono assolutamente da provare se ami il caffè forte. Questi caffè non sono solo forti, ma hanno anche altre virtù. Valhalla e Death Wish sono caffè ricchi e saporiti con un grande aroma.

9. Real Good Coffee Co USDA Certified Organic Dark Roast Coffee K Cups

9 Real Good Coffee Co USDA Certified Organic Dark Roast Coffee K Cups

Si chiamano Real Good Coffee Co e sono incline a credergli sulla parola! Questi baccelli possono essere riciclati e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Offrono anche un buon caffè. Certificati biologici USDA, questi chicchi 100% Arabica provengono da Sumatra. Il caffè ha un sapore forte, che mi aspettavo fosse piccante. Tuttavia, l’azienda sostiene che i fagioli abbiano le caratteristiche del cedro e del peperone.

Su quest’ultima nota, posso essere d’accordo con le loro affermazioni. L’acidità non è troppo alta per creare problemi, ma sembra un po’ alta. Il caffè corposo e tostato scuro ha un aroma invitante, che completa le sfumature speziate della bevanda.

10. Cialde Di Caffè A Base Vegetale Beaniac Biologico Quotidiano Negozio Di Ciambelle

La tostatura leggera aggiunge un bel tocco alle cialde di caffè a base vegetale del negozio di ciambelle biologiche giornaliere. Il caffè è premium ma a prezzi molto convenienti. Inoltre, aiuta il fatto che venga fornito in una confezione compostabile rispettosa dell’ambiente.

Invece di utilizzare bicchieri di plastica convenzionali per l’imballaggio, questi baccelli utilizzano un materiale compostabile sintetizzato dalle piante. I baccelli sono commercialmente compostabili, quindi non possono andare nel bidone del compost domestico, ma la soluzione è ancora molto meglio della plastica.

Per evidenziare l’origine e la qualità del caffè, è 100% Arabica e viene fornito con le certificazioni USDA Organic e Rainforest Alliance.

11. OneCup Organic Coffee Co.

La Organic Coffee Co. OneCup è una sussidiaria della Rogers Family Company, che produce anche la San Francisco Bay One Cup. Pertanto, alcune somiglianze tra i due sono inevitabili per quanto riguarda il caffè e le cialde.

Le cialde utilizzate dalla Organic Coffee Co. sono identiche alle cialde compostabili commercialmente. Questi includono il coperchio in carta e il rivestimento in plastica a base vegetale, nonché il filtro. È interessante notare che (secondo le istruzioni sulla scatola) né il filtro a rete né il coperchio sono compostabili. Avrai l’anello, la borsa e la scatola di cartone.

Questi pod possono essere utilizzati con i birrai Keurig K-Cup 2.0 e 1.0. Si possono utilizzare anche nelle macchine da caffè monodose come Bunn e Cuisinart.

L’America centrale e latina sono le principali fonti di caffè. Il ricco sapore del French Roast scuro è un’ottima scelta. Anche gli oli sono di grande aiuto. Sono disponibili quattro gusti. Oltre al French Roast, puoi provare Java Love, Gorilla Decaf e Breakfast Blend.

Perché Scegliere Il Biologico?

Il caffè è una bevanda popolare in tutto il mondo. Data la popolarità e la domanda, c’è un incentivo per i coltivatori ad aumentare la produzione. Per ottenere ciò, alcuni coltivatori possono ricorrere all’utilizzo di una varietà di prodotti chimici, erbicidi, fungicidi, fertilizzanti e prodotti simili. Per aumentare l’offerta di caffè, alcuni coltivatori possono utilizzare riempitivi nelle loro buste di caffè.

Sono possibili anche piante di caffè ibride. La pianta naturale del caffè preferisce crescere all’ombra. Tuttavia, coltivare caffè in una fitta foresta o rinunciare a una parte sostanziale di una piantagione di caffè per coltivare alberi non è praticabile per la maggior parte dei coltivatori. Il risultato è che la maggior parte delle piante di caffè sono ibridi. Fatte per crescere all’aperto e produrre bacche, queste piante finiscono per sacrificare un po’ di sapore.

Questo non è uno scenario catastrofico. La maggior parte delle volte, il tuo caffè non sarà dannoso in alcun modo. Ma c’è un problema. Il metodo convenzionale non è sostenibile e rischia un buon caffè.

Le Tazze Di Caffè Biologico K Sono Migliori

Passando al biologico, i coltivatori di caffè lavorano per migliorare gli standard e la qualità del loro raccolto. Il caffè biologico non solo non ha pesticidi o sostanze chimiche, ma significa anche che il caffè viene coltivato in modo naturale. Le tazze K organiche sono più sostenibili e responsabili, poiché pongono maggiore enfasi sulla sostenibilità.

Questo approccio diventa evidente con un aumento delle tazze k biodegradabili. Le K-Cup sono popolari, ma il lato negativo è la quantità di plastica che contribuiscono all’ambiente. Le opzioni biodegradabili sono infinitamente migliori per l’ambiente. Alcuni considererebbero anche biologico sinonimo di tazze k salutari. Considerando la mancanza di sostanze chimiche esterne, queste affermazioni verso un caffè più sano potrebbero benissimo essere vere.

È importante verificare la presenza di certificazioni adeguate piuttosto che accettare le affermazioni dei venditori per il valore nominale. L’etichetta USDA Organic può essere un buon indicatore. Potrei essere disposto a pagare di più per un caffè migliore.

Caffè Biologico Ideale Per La Tua K-Cup

Quelli di noi che amano il caffè biologico sanno che ci sono un sacco di espedienti in giro. È importante guardare oltre le affermazioni di marketing e dare un’occhiata più da vicino all’autenticità e alle certificazioni durante la ricerca di tazze di caffè biologico K. I prodotti elencati qui sono stati curati nella speranza che siano utili per la tua ricerca di quella deliziosa tazza di caffè.

Imparentato