Recensione Breville Barista Express BES870. I Miei Pensieri Onesti +È Per Te? 2022

Valutazione complessiva

La linea di fondo

Il Breville Barista Express BES870 è un’ottima macchina per baristi intermedi e principianti. Ha un macinacaffè integrato, un ugello girevole a 360 gradi e il controllo della temperatura. Sei tutto ciò di cui ha bisogno.

Breville Barista Express BES870 Caratteristiche Principali

Breville Barista Express: Caratteristiche Principali BES870

Breville Barista Express BES870 Panoramica

Breville ha segnato un fuoricampo con il Barista Express BES870XL .

È l’ideale per i principianti e per coloro che sono più seri sull’espresso.

I baristi che sono nuovi nella professione dovranno giocare con le impostazioni per almeno una settimana per ottenere lo scatto che desiderano. Tuttavia, il manuale utente di Breville è completo e legittimo.

Viene fornito con i seguenti accessori, che sono praticamente tutto ciò di cui un aspirante barista domestico ha bisogno:

  • Lattiera in acciaio inox
  • Disco di pulizia
  • Compresse per la pulizia
  • Cestelli filtranti a parete singola per porzioni da 1 e 2 tazze
  • Cestelli filtranti a doppia parete per porzioni da 1 e 2 tazze
  • Chiave a brugola
  • Strumento di pulizia con punta ad ago
  • Paletta per caffè espresso
  • Spazzola per la pulizia
  • Lo strumento di taglio della dose di precisione Razor

Meglio ancora, non è necessario acquistare un macinacaffè separato. Considerando il prezzo di un affidabile macinacaffè espresso (facilmente superabile), il tuo costo all-in con il Barista Express è in realtà inferiore rispetto a macchine a basso prezzo che non includono un macinacaffè.

Con il Breville BES870XL i principianti impareranno la complessità di tirare un grande tiro, gli esperti modificheranno e perfezioneranno il gusto e tutti potranno godere di un espresso eccezionale.

Professionisti

  • Viene fornito con un macinacaffè conico integrato, che lo rende ideale per i principianti senza attrezzi

  • Consente una personalizzazione totale su ogni aspetto del tuo scatto

  • Dal primo avvio, 30 secondi di riscaldamento

  • Disponibile con cestelli filtranti a parete singola e doppia

  • Ampio serbatoio dell’acqua rimovibile da 1.899 g e schiumarola girevole a 360 gradi

contro

  • Ci vuole del tempo per imparare le basi per i principianti

  • Possono essere necessarie diverse settimane per ordinare i pezzi di ricambio da Breville

  • È difficile sapere quando il serbatoio è vuoto.

Stai Cercando Il Breville Barista Express EES870?

Breville Barista Express è Quello Che Fa Per Te?

Se stai cercando una macchina per caffè espresso domestica efficiente, affidabile e versatile, la Breville Barista Express EES870XL è un’ottima scelta.

È particolarmente utile per i principianti che non possiedono un macinacaffè per caffè espresso legittimo, che può facilmente riportarti indietro (almeno).

Dal punto di vista del prezzo, il Barista Express è posizionato come un ottimo rapporto qualità-prezzo tra le macchine per caffè espresso semiautomatiche di fascia media e vale la pena dare un’occhiata a lungo se stai cercando di iniziare a tirare i tuoi colpi a casa.

Recensione Breville Barista Express BES870: Uno Sguardo Approfondito

Prestazioni E Design

La macchina per caffè espresso Barista Express Breville BES870XL offre prestazioni migliori del previsto e in linea con il suo prezzo. È paragonabile a Gaggia Anima 800ESXL e Breville 800ESXL.

Produce rapidamente uno scatto ricco e cremoso.

  • Hai voglia di sperimentare con dosi diverse? Modifica la quantità di macinatura.
  • Vuoi regolare la temperatura dell’acqua? Bene, puoi.
  • Sei curioso dell’importanza del tamp? Modificalo e guarda cosa succede.

L’unico vero aspetto negativo di tutte queste combinazioni è che ci vorrà un po’ di tempo per cogliere appieno ogni variabile che il BES870XL ha da offrire, soprattutto se sei un principiante. Tenere il manuale utente a portata di mano e consultarlo spesso. Ci sono molti ottimi consigli nel manuale.

Prendiamoci un momento per parlare della bacchetta fumante. Puoi ottenere schiuma di qualità da caffè con la rotazione a 360 gradi. Questa macchina è completamente legale e batte molte macchine per caffè espresso più costose. Possibili margini di miglioramento? Ci vuole un po’ più di tempo rispetto ad altre bacchette per la cottura a vapore, una teglia per cottura a vapore più grande richiederebbe

Bonus: questa macchina funziona abbastanza bene anche con fagioli più scuri e oleosi. Dovrai solo assicurarti di pulire il macinacaffè più regolarmente. Per fortuna si smonta abbastanza facilmente. Di seguito è riportata la nota sulla pulizia della smerigliatrice in Facilità di pulizia.

Sebbene l’estetica sia una preferenza personale, credo che sarà difficile trovare qualcuno che non ami l’aspetto della macchina. Il corpo in acciaio inossidabile della macchina ha un aspetto professionale ed è ben fatto. Tutti i pulsanti e gli indicatori sono grandi, chiari e facili da vedere.

Espresso Di Alta Qualità

Anche se potrebbe volerci un po’, questa macchina ti darà tutto ciò di cui hai bisogno per un espresso di qualità da bar.

Sperimenta con la dimensione della macinatura, la dose, il tamponamento, il volume dell’acqua, la temperatura dell’acqua e altro fino a trovare la combinazione giusta per te. Sarai in grado di comporre la ricchezza che preferisci pur ottenendo una crema densa e bella.

Il montalatte integrato ti dà anche la possibilità di preparare fantastiche bevande a base di latte e cappuccino con schiuma cremosa e saporita.

Seriamente, non posso lamentarmi della qualità dell’espresso con la macchina per caffè espresso Barista Express BES870XL.

Durabilità

Mentre il prodotto è made in China, il componente più importante è fabbricato in Italia: la pompa da 15 bar. Con un peso di 10 kg, questa cosa è robusta, solida, ben fatta e dovrebbe durare anni se mantenuta correttamente. È realizzato principalmente in acciaio inossidabile e ha un involucro di plastica attorno alla base.

Mi piace anche il modo in cui Breville ha migliorato il design della caldaia dalla BES860XL alla BES870XL, che ora include una caldaia Thermocoil più potente con controllo della temperatura PID. Nel modello precedente questa parte era composta da componenti separati imbullonati insieme, il che comportava un rischio a lungo termine di perdite a causa dell’usura della parte. Nel BES870XL Breville è passato a un unico pezzo di acciaio inossidabile senza parti imbullonate o assemblate. Questa cosa non perderà.

Lo svantaggio è che può essere difficile trovare i pezzi di ricambio. Ad esempio, la rondella da 54 mm che sigilla il portafiltro alla macchina si consumerà inevitabilmente dopo circa 2 anni di utilizzo ripetuto. Breville vende questa lavatrice ma, come molti dei loro pezzi di ricambio, potrebbero essere necessarie diverse settimane e occasionalmente più richieste.

Manutenzione E Facilità Di Pulizia

La macchina è molto facile da pulire. Devi preoccuparti di tre aspetti:

  1. Occorrono circa 5 minuti per decalcificare i componenti interni e le bacchette della vaporiera (circa ogni 1-2 mesi).
  2. Occorrono circa cinque minuti per pulire il macinacaffè ogni due mesi.
  3. Pulisci la lancia vapore dopo ogni utilizzo. Ci vogliono circa 10 secondi.

Entrambi sono estremamente facili.

Decalcificazione: riempire il serbatoio dell’acqua con a

Pulizia del macinacaffè: staccare la tramoggia dei chicchi, svuotare eventuali chicchi, riattaccare la tramoggia, far funzionare il macinacaffè fino a svuotarlo, rimuovere nuovamente la tramoggia per accedere alle bave, portare la fresa superiore in posizione SBLOCCO, rimuovere la bave superiore, pulire con il spazzole incluse, quindi rimontare il tutto. (Sembra complicato, ma ci vogliono 5 minuti.) Se il macinacaffè dovesse presentare un blocco, ci sono istruzioni più avanzate a pagina 29 del manuale.

Il BES870XL è Una Versione Migliorata Di BES860XL.

Breville ha interrotto la produzione del modello BES860XL e ha invece rilasciato questo modello con molte modifiche.

  • Tramoggia del caffè in grani ridisegnata per una maggiore capacità
  • Controllo della temperatura PID con conseguente temperatura molto più costante
  • 1500 W contro 1450 W nel BES860XL
  • Aggiunta la funzionalità dell’acqua calda
  • Dopo 3 ore di inattività, è stata attivata la modalità di spegnimento automatico
  • Strumento dosatore rasoio incluso. Questo aiuta nel volume/livellamento della dose costante
  • Thermoblock imbullonato sostituito con un’unica caldaia Thermocoil in acciaio inossidabile. Ciò elimina il rischio di perdite future
  • Controllo della temperatura PID per garantire temperature di estrazione costanti

Il Breville Barista Express BES870XL è Una Caratteristica Eccezionale

Cestelli filtranti intercambiabili a parete singola e doppia

L’espresso può essere semplice o complicato come desideri, e i cestelli intercambiabili con filtro a parete singola e doppia soddisfano i baristi domestici di tutti i tipi.

  • Usa il cestello filtro a parete singola se vuoi esercitare un maggiore controllo sul tuo espresso. Questa è l’opzione migliore se hai intenzione di macinare i tuoi fagioli.
  • Se preferisci usare i chicchi pre-macinati, o per ridurre la variabilità del tuo espresso, il cestello filtro a doppia parete è la scelta migliore. I cestelli a doppia parete svolgono un lavoro migliore nella regolazione della pressione e nell’ottimizzazione dell’estrazione, indipendentemente da macinatura, dosaggio o pressatura.

La modalità di temperatura avanzata consente di regolare la temperatura dell’acqua

Fagioli diversi richiedono temperature dell’acqua diverse. La modalità di temperatura avanzata del Breville BES870XL consente di regolare la temperatura di +/- 4F con incrementi di 2F. È possibile regolare la temperatura in 5 modi diversi.

È molto facile regolare la temperatura.

  1. Premere POWER per spegnere la macchina
  2. Tenere premuto POWER e PROGRAM fino a quando la macchina non emette un segnale acustico
  3. Per modificare la temperatura, premere l’apposito pulsante (vedi pagina 19 del manuale).
  4. Attendere 5 secondi affinché la macchina emetta due segnali acustici e blocchi il resto

Potenziali Carenze Del Breville Barista Express BES870XL

Nessuna spia del livello dell’acqua

Questo è un piccolo inconveniente, ma il BES870XL potrebbe avere una spia dell’acqua. Il serbatoio dell’acqua montato posteriormente rende difficile vedere quanta acqua rimane.

Non certificato NSF quindi non adatto a scopi commerciali

Può essere difficile trovare una macchina per caffè espresso conveniente per uso commerciale. Questa macchina non funzionerà per te. Potete invece dare un’occhiata ai modelli La Pavonis.

Hai Problemi? Risoluzione Dei Problemi Della Macchina Per Caffè Espresso Barista Express Breville BES870XL

La macchina per caffè espresso Barista Express Breville BES870XL è eccezionale e consente molte personalizzazioni. A volte ciò significa molte domande su come sfruttarlo al meglio.

Non riesco a far scorrere l’acqua dal mio soffione.

Ci sono alcune possibili cause. Il primo è assicurarsi che la macchina sia stata riscaldata per almeno 20 secondi. Assicurarsi che il serbatoio dell’acqua non sia vuoto. Terzo, assicurarsi che il serbatoio dell’acqua rimanga nella sua posizione bloccata. In quarto luogo, è possibile che il caffè sia macinato troppo finemente, pressato troppo saldamente o che il cestello del filtro sia sovraccarico.

Il mio espresso è troppo lento o troppo veloce

Quasi sempre è dovuto a problemi con il portafiltro. È possibile che il caffè sia macinato troppo finemente/in modo grossolano o confezionato troppo/non abbastanza.

L’espresso scorre sui lati del portafiltro!

Estrarre il portafiltro. Assicurati che non ci siano fondi di caffè attorno al bordo. Ciò impedirà la formazione di un sigillo. Assicurarsi inoltre che il cestello portafiltro sia fissato saldamente alla macchina. Se nessuna di queste opzioni funziona, è possibile che l’anello in silicone, che sigilla il bordo del portafiltro, si sia consumato. Questo è possibile se la tua macchina ha meno di 2 anni. Chiamare Breville per una nuova parte e fare riferimento a pagina 32 del manuale utente per le istruzioni che mostrano come sostituire questa parte.

Il piroscafo non fa vapore!

Potrebbe anche essere dovuto agli stessi motivi di quello sopra: non riesco a prendere l’acqua dal mio soffione. Prova prima quelle correzioni. Se il problema persiste, assicurarsi che la manopola VAPORE/ACQUA CALDA sia nella posizione corretta. In tal caso, la lancia vapore potrebbe essere bloccata. Le istruzioni per la pulizia della lancia vapore si trovano a pagina 30 del manuale utente.

Il mio espresso non è abbastanza caldo.

Regola le impostazioni della temperatura in base alla sezione Caratteristiche distintive. Se la macchina non è ancora abbastanza calda nonostante sia nella sua impostazione più calda, è possibile decalcificarla. Se tutto il resto fallisce, prova a preriscaldare le tazze con acqua calda per evitare la dispersione di calore nella tazza.

Il mio cappuccino/latte non è abbastanza caldo.

Questo a volte può essere dovuto agli stessi motivi di prima. Inoltre, assicurati che il tuo latte fumante sia abbastanza caldo. Come regola generale, scaldate il latte con la lancia vapore fino a quando la base della brocca di latta non sarà troppo calda per essere toccata.

La mia crema è molto debole

Questo mi darebbe davvero fastidio. Molto spesso questo accade quando i fondi di caffè sono schiacciati troppo leggermente, quindi stringi il disco un po’ più stretto. Puoi anche scegliere una macinatura più fine e assicurarti di utilizzare fagioli freschi. È possibile utilizzare il macinacaffè integrato del BES870XL per macinare i chicchi interi se si desidera un caffè pre-macinato e ottenere una crema più ricca. Se intendi utilizzare il tuo caffè pre-macinato, assicurati di imballare il cestello del filtro a doppia parete.

C’è acqua su tutto il mio bancone/pavimento.

A causa di gran parte della funzione di spurgo automatico della macchina che scarica l’acqua calda immediatamente dopo il suo funzionamento, la vaschetta raccogligocce si riempie rapidamente. È necessario monitorare questo e svuotare frequentemente. Dovresti cercare il me vuoto! spia. Se questo non è il problema, assicurarsi che il serbatoio dell’acqua rimanga nella corretta posizione di blocco. Hai ancora un pasticcio acquoso? Potrebbe essere il momento di sostituire la guarnizione in silicone che circonda lo schermo della doccia.

La mia macchina è accesa ma non funziona affatto.

Potrebbe essere stata attivata la funzione di sicurezza. Per verificare se questo è il caso, spegnere la macchina, scollegarla dal muro e attendere 30-60 minuti per consentirne il ripristino. Se ciò non risolve il problema, chiama l’assistenza.

La spia FILTER SIZE continua a lampeggiare.

Ciò significa che il contenitore del caffè in grani non è fissato correttamente. È meglio rimuoverlo e pulirlo accuratamente prima di riattaccarlo.

Il macinacaffè non macina caffè.

Questo può essere causato da 4 cose. Per prima cosa, assicurati che il macinacaffè contenga fagioli (duh). In secondo luogo, assicurati che sia fissato correttamente. Terzo, assicurati che il macinino stesso o lo scivolo non siano bloccati. In quarto luogo, assicurati che tutti i componenti del macinacaffè siano asciutti al 100%.

Breville Barista Express BES870 è Disponibile!

Il Breville Barista Express BES870 è un’ottima macchina per baristi intermedi e principianti. Ha un macinacaffè integrato, un ugello girevole a 360 gradi e il controllo della temperatura. Tutto ciò di cui ha bisogno… sei tu.