Acquista Una Universal My K-Cup

Per tutta la sua comodità, le K-Cup sono state pesantemente criticate per il tipo di caffè che produce. Molti caffè hanno il sapore dell’acqua poco costosa e aromatizzata. La Universal My K-Cup ti dà il controllo completo sul tuo caffè.

Il prodotto Keurig è un filtro per caffè riutilizzabile che può essere utilizzato al posto delle normali K-Cup. Tuttavia, puoi anche riempirlo con il tuo caffè preferito. Puoi scegliere i tuoi arrosti, soprattutto gourmet o specialità che vantano sapori migliori e più forti. Puoi anche decidere quanto grossolana macinarlo e quanto metterne nella tazza. Una normale K-Cup contiene solitamente tra 10-12 grammi di caffè. Una My K-Cup può contenere 17 g.

Macina I Tuoi Fagioli

Se sei passato alla My K-Cup riutilizzabile e stai ancora bevendo un caffè debole, prova a macinare i tuoi chicchi. Il livello del suolo è fondamentale perché il caffè che otterrai sarà più forte se verrà a contatto con più caffè durante l’estrazione.

Una macinatura non dovrebbe essere troppo fine, quindi rende l’infuso troppo acquoso. Puoi sperimentare vari livelli di macinatura fino a trovare il giusto equilibrio tra sapore e facilità.

Crea Due K-Cup Invece Di Uno

Preferisci utilizzare le K-Cup preconfezionate per il tuo caffè? Non preoccuparti, non sei destinato al caffè debole per il resto della tua vita. Puoi rendere il tuo caffè più forte preparando due K-Cup a un’oncia invece di una con un’impostazione più alta. Puoi evitare le miscele da 283 e 8 g e raddoppiare la tua forza con tazze da 170 g.

Non è il modo più economico o più rispettoso dell’ambiente per ottenere un caffè più forte, dal momento che utilizzi e smaltisci il doppio del numero di K-Cup. È facile da usare e non richiede accessori aggiuntivi.

Raddoppia La Tua K-Cup Prima Di Preparare La Birra

Sapevi che puoi combinare le tue K-Cup usate e il tuo filtro per caffè riutilizzabile per miscele più forti, più audaci e più saporite? Funziona perché mantieni l’acqua intrappolata nel filtro più a lungo, il che migliora il processo di estrazione.

Devi solo prendere una K-Cup usata e pulirla prima di inserirla nella tua My K-Cup. Puoi quindi riempire il filtro con i tuoi fondi di caffè preferiti. In questo modo il tuo caffè avrà un sapore migliore.

Scegli Caffè Più Scuri O Più Forti

Hackerare il tuo Keurig è un modo per rovinare la sua praticità e facilità. Sebbene questi trucchi possano migliorare il sapore e il corpo del tuo caffè, richiedono un certo sforzo. Ci sono modi per ottenere il massimo dal tuo Keurig?

La risposta breve a questa domanda è sì. È facile come scegliere arrosti più scuri di quelli che sceglieresti normalmente. Poiché il Keurig diluisce un po’ la forza, un caffè extra forte risulterà comunque più leggero e morbido di quanto ti aspetteresti. Esistono dozzine di marchi compatibili con Keurig che offrono arrosti audaci, quindi non avrai mai difficoltà a trovarne uno.

Accendi Il Riscaldamento Del Tuo Keurig

Due fattori sono responsabili del fatto che le macchine Keurig non producono miscele forti: primo, perché la macchina Keurig utilizza un processo di infusione super veloce che lascia meno contatto con i fondi di caffè e secondo, perché l’acqua non è abbastanza calda per estrarre il massimo sapore dal caffè . Anche se non puoi controllare la durata del processo di estrazione, puoi almeno far fermentare il Keurig a una temperatura più calda.

La serie di birrai Keurig 2.0 ti permette di scegliere la temperatura. Non raggiunge la temperatura di infusione ideale di 205F, ma più ti avvicini, meglio è. Il preriscaldamento del Keurig può essere eseguito allo stesso modo di un forno eseguendo cicli di acqua calda subito prima di iniziare a preparare.

Tirare Fuori Prima Delle Ultime Gocce

Questi ultimi secondi di flusso del caffè saranno dominati da gocce annacquate, che diluiranno solo il caffè. Estrarre la tazza prima che ciò accada e lasciare che il vassoio raccogligocce raccolga il resto. Assicurati di svuotarlo e pulirlo in modo che non trabocchi.

Caffè Più Forte E Migliore Con Keurig

Le caffettiere a cialde non sono la scelta migliore per un sapore ottimale, ma sono incredibilmente convenienti. Per ottenere il caffè che desideri, non devi rinunciare alla tua Keurig per utilizzare una caffettiera più potente e complessa. Bastano poche modifiche per migliorare significativamente il corpo e il sapore dei tuoi caffè.