Gli Studenti Si Comportano Meglio In Classe Se Vanno In Palestra?

Andare in palestra aiuta gli studenti a lavorare meglio in classe? Sì! La ricerca mostra che l’esercizio migliora la funzione cognitiva. L’esercizio fisico può anche aumentare il flusso sanguigno al cervello che può avere un impatto positivo sull’umore e sul comportamento. Infatti, uno studio dei Centers for Disease Control and Prevention mostra che l’attività fisica aumenta la produzione di endorfine. Questi ormoni sono gli ormoni del benessere che vengono rilasciati durante l’esercizio.

Uno dei migliori vantaggi di una lezione di ginnastica è che promuove la socializzazione. Questo è uno dei principali vantaggi della lezione di ginnastica. Gli studenti sono incoraggiati a interagire con i loro compagni di classe, il che li aiuta a svolgere meglio in classe. Gli studenti imparano anche il lavoro di squadra, la sportività e le regole attraverso il tempo in palestra. Anche se una tipica lezione di ginnastica potrebbe non aumentare i punteggi dei test degli studenti, è un ottimo modo per legare con altri studenti e avere un’idea di ciò che gli altri stanno passando.

Un altro grande vantaggio di una lezione di ginnastica è che incoraggia gli studenti a dormire a sufficienza. La funzione mentale può essere migliorata impiegando dieci minuti per prepararsi per la lezione. Questa è una buona notizia per gli studenti che stanno lottando con i compiti e gli esami. Gli studenti possono anche incontrare altri interessati alle loro stesse cose in palestra. Gli studenti saranno incoraggiati a fare esercizio. In questo modo, i vantaggi continueranno ad accumularsi. Quindi, una palestra aiuta gli studenti a lavorare meglio in classe?