La Migliore Bilancia Da Caffè. Puoi Valutare Le Tue Opzioni Con

La Migliore Bilancia Da Caffè Per Te. Le Opzioni

La Migliore Bilancia Da Caff Per Te Le Opzioni

Siamo sicuri che tu sappia quanto sia importante disporre delle migliori attrezzature per la preparazione del caffè in casa. Probabilmente hai una marca di caffè pre-macinato accanto al tuo produttore di birra, o forse hai chicchi di caffè interi e un macinacaffè a portata di mano per macinare il caffè prima della preparazione.

Indipendentemente da cosa usi per fare una buona tazza di caffè, una cosa è certa: dovrai misurare i fondi prima di iniziare la preparazione. Ed è proprio per questo che ogni appassionato di caffè ha bisogno di una bilancia da caffè nelle vicinanze.

Hai Davvero Bisogno Di Una Bilancia Per Il Tuo Caffè?

Sappiamo esattamente cosa stai pensando. Hai bisogno di un termine forte. Hai ragione. Non è necessaria una bilancia da caffè per preparare il caffè. Tuttavia, ne hai bisogno se vuoi fare il miglior caffè.

Potresti fare affidamento sul tuo misurino da caffè per aggiungere i fondi di caffè al tuo processo di preparazione, ma considera quanto segue: cos’è un cucchiaino colmo? Come misuri un cucchiaio? Quando la ricetta del caffè richiede un cucchiaio di joe, fa riferimento a chicchi interi o solo ai fondi?

I baristi casalinghi tendono a misurare molto quando preparano il caffè. Ciò significa che le tue misurazioni potrebbero essere leggermente storte ogni volta che prepari la birra. (Seriamente. Siamo seri.

Una bilancia da caffè ti fornisce misurazioni precise, il che significa che puoi dire addio alle birre incoerenti. È incredibile, pensaci. Ogni esperimento scientifico si basa sul controllo delle varie componenti del processo per ottenere il risultato desiderato. Non è difficile fare un ottimo caffè.

Ora sai che i cucchiaini da caffè vanno bene, ma una buona bilancia è meglio. È molto meglio!

Hai bisogno di idee regalo? Dai un’occhiata ai nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè nel 2021

Come Puoi Rendere Più Efficiente La Tua Preparazione Del Caffè?

L’uso di una bilancia da caffè può migliorare drasticamente la tua preparazione, indipendentemente dal fatto che la tua scelta di metodi di preparazione del caffè sia una macchina a goccia, una pressa francese, una macchina per caffè espresso o qualcos’altro. Ma come esattamente?

  • Se stai usando l’infusione manuale, posiziona l’intero infusore e il filtro sopra la bilancia del caffè. Se la tua bilancia da caffè ha un interruttore di tara dedicato (cosa che speriamo lo faccia), premilo fino a quando il display non viene azzerato.
  • Ora sei pronto per aggiungere il tuo espresso macinato. Dovresti sapere la quantità di caffè che hai. Questo ti dirà quindi quanta acqua hai bisogno.
  • Ruota il display su 0 e quindi aggiungi l’acqua calda.
  • Se il rapporto caffè/acqua che hai appena misurato ti ha dato una tazza di caffè così buona da poter rivaleggiare con quella della tua caffetteria preferita, prendi nota delle misurazioni che hai utilizzato in modo da poter replicare facilmente la tua bevanda perfetta.

Se ti affidi a una macchina a goccia per darti un caffè fresco al mattino, aggiungi semplicemente il filtro alla bilancia, quindi misura con precisione i fondi. Se stai usando la bilancia per fare un caffè espresso, tara il portafiltro, quindi riempilo di joe . Pesare i motivi prima di continuare il processo come al solito.

Proprio come con un metodo di infusione manuale, potrebbe essere necessario fare alcuni esperimenti per trovare la quantità perfetta di caffè. Anche se il tuo caffè non è pesato, sarà comunque facile sapere quanto ne hai consumato ogni volta che hai preparato.

Riepilogo rapido: le migliori bilance da caffè

Classifiche Roasty: Le Nostre Migliori Scelte Per La Migliore Scala Di Caffè

Ora, se non hai mai usato una bilancia da caffè prima, probabilmente non sei sicuro di quale dovresti comprare. Nessun problema, però; ti copriamo le spalle.

La squadra di Roasty ha pesato le migliori bilance da caffè sul mercato, quindi continua a leggere per vedere quali bilance soddisfano tutti i nostri standard.

Greater Goods Bilancia Da Cucina Digitale/Bilancia Per Alimenti

Greater Goods Bilancia da cucina digitaleBilancia per alimenti

Greater Goods è il nostro preferito e non romperà la banca per un barista! Il piccolo gadget consente di scegliere tra sei unità di misura e dispone di un display a colori che semplifica il processo di misurazione. Il lato destro del display visualizza lettere bianche che indicano il peso dei fondi di caffè. Sulla sinistra c’è un timer integrato, che conta avanti o indietro in giallo brillante.

La Greater Goodss Scale è una scelta popolare che dovrebbe essere inclusa nei tuoi accessori per il caffè. Fornisce letture accurate e ha una copertura in silicone impermeabile per proteggerlo dalle fuoriuscite di liquidi che possono verificarsi durante l’erogazione del caffè.

La bilancia Coffee Gator è perfetta per pesare i tuoi amati chicchi di caffè grazie alla sua precisione; può misurare qualcosa di leggero come 0,003 once e pesante come sei libbre! Sebbene il costo di questo prodotto sia superiore ad altri, è comunque molto conveniente e può gestire tutte le esigenze di misurazione dei baristi.

Questa bilancia è ottima per i professionisti del versamento perché è così precisa e particolarmente adatta per misurare i liquidi. Ha una piattaforma e piedini in gomma antiscivolo, che lo rendono mobile pur mantenendolo rigido e resistente. Inoltre, c’è un vassoio aggiuntivo che può essere utilizzato come copertura o strumento per aiutarti a misurare oggetti più grandi.

La bilancia Ozeri Touch Professional è perfetta per il barista in erba che ama un’esperienza di preparazione del caffè più elegante ed elegante. Tuttavia, non è solo elegante; è anche resistente: il vetro temperato colorato è quattro volte più resistente del vetro standard. Niente frantumi qui!

Questa bilancia da caffè economica ha pulsanti avanzati sensibili al tocco e un ampio schermo LCD che mostra il peso dei tuoi joes in libbre, chilogrammi, grammi e once. La funzione di tara di precisione sottrae automaticamente il peso dei contenitori dalla bilancia per fornire misurazioni accurate. Questa è un’ottima notizia perché, come accennato in precedenza, uno dei segreti per un caffè sempre sorprendente è usare sempre la stessa quantità di fondi.

La bilancia per alimenti Etekcitys è una delle nostre opzioni economiche preferite, ma non lasciarti ingannare dal suo prezzo economico; questo bambino può reggere il confronto altrettanto bene di quella bilancia più costosa che stavi controllando.

Le sue caratteristiche includono la sempre importante funzione di tara automatica (la funzione che sottrae il peso dei contenitori), uno schermo LCD retroilluminato che rimane acceso per 30 secondi e una funzione di autospegnimento che salva la durata della batteria della bilancia. Passa facilmente da un’unità all’altra – once, libbre, grammi, millilitri, grammi e once fluide – e stai certo che l’acciaio inossidabile per uso alimentare è sicuro per qualsiasi cosa tu metta su di esso.

Se stai cercando un’estrema precisione, non cercare oltre la bilancia da caffè Apexstones. I sensori ad alta precisione di questo gadget possono misurare qualsiasi cosa da 1 a 3000 grammi/millilitri. Può anche misurare il tuo joe in once, libbre e milligrammi.

Ulteriori caratteristiche della bilancia Apexstone includono un display digitale di facile lettura, una retroilluminazione e un timer che può essere impostato su un massimo di 59 e 59 minuti. Ha anche un tappetino in silicone FDA, che lo protegge dal calore e dalle fuoriuscite accidentali.

Ve lo diamo subito: questa è una bilancia da caffè un po’ costosa, soprattutto se confrontata con alcuni degli altri prodotti della nostra lista. L’offerta di Hario è nella fascia di prezzo media, quindi è solo per i lettori di Roasty disposti a spendere un po’ di più per qualcosa di eccezionale.

Adoriamo la bilancia da caffè compatta e funzionale di Harios. La bilancia può fornire misurazioni precise con incrementi di 10 grammi. C’è abbastanza spazio sullo schermo LCD sia per il timer che per la misurazione, quindi non è necessario passare da uno all’altro.

La funzione di autospegnimento (che prolunga la durata della batteria, siete i benvenuti) è disabilitata quando i timer sono in uso. Ciò consente di perfezionare i legami di infusione senza preoccuparsi dello spegnimento della bilancia.

Sfortunatamente, la bilancia per caffè Hario è troppo ingombrante per adattarsi alla vaschetta raccogligocce di una normale caffettiera e non è esteticamente gradevole come lo sono altri modelli. È, tuttavia, affidabile e questo mette in ombra le sue battute d’arresto.

Ora, se ti piacciono solo i gadget per il caffè dall’aspetto sexy, questa dovrebbe essere la tua scala preferita. Per non parlare del fatto che fa tutto ciò di cui hai bisogno per fare una bilancia da caffè!

Incontra la scala Eravsow. Questo ragazzaccio usa un sensore G ad alta precisione per misurare fino a un decimo di grammo con incredibile precisione. Se non vuoi sapere quanti grammi di caffè ci vogliono per fare, il sensore G può essere utilizzato per misurare in once o once fluide. L’ampio display retroilluminato è chiaro e di facile lettura e include anche un utile indicatore di sovraccarico e batteria scarica.

C’è un timer integrato per prendere nota dei tempi di estrazione e una funzione di spegnimento automatico che si attiva dopo cinque minuti di inattività invece della tipica attesa di un minuto di altri modelli. Se si rovesciano sopra uno o due chicchi di caffè macinati, la piattaforma in acciaio inossidabile spazzolato può essere pulita facilmente e rapidamente.

Le Migliori Bilance Da Caffè

Ora dovresti essere convinto che una bilancia da caffè precisa può migliorare le tue capacità di preparazione del caffè. Ma cosa dovresti cercare quando scegli uno di questi dispositivi? Potresti anche assicurarti che la bilancia da caffè che scegli sia quella giusta per te.

Ce l’abbiamo. Un set di bilance ribaltabili in ottone con un design elegante sarebbe un’ottima aggiunta a qualsiasi bar. Ma per ottenere le misurazioni più esatte, è meglio attenersi a qualcosa di digitale e conservare quei cimeli di famiglia solo a scopo di visualizzazione.

Queste qualità sono applicabili solo alle bilance da caffè digitali.

Pulsante Tara

Non ti ritroverai a utilizzare la funzione calcolatrice del tuo iPhone tutte le volte che vorresti, a meno che tu non abbia una matematica mentale migliore di noi.

Se sei come noi e fai fatica a sgranocchiare un sacco di numeri nelle prime ore del mattino, ti consigliamo di assicurarti che il tipo di bilancia che acquisti abbia questa funzione.

Precisione

Lo scopo di una bilancia da caffè è ottenere misurazioni esatte. Per il bene della tua birra, assicurati che la bilancia del caffè misuri entro un decimo di grammo. Potresti voler tornare a provare e capire cos’è un cucchiaino colmo.

Timer

Sebbene un timer non sia necessario, un timer con funzionalità integrate rende la vita più semplice ed efficiente. Questo è un ottimo modo per risparmiare denaro, soprattutto se preferisci il versamento.

Naturalmente, questa funzione è meno critica se si utilizza una macchina da caffè o una macchina per caffè espresso, ma se si utilizza una macchina da caffè o una pressa francese, sarà necessario un timer per tenere traccia del tempo di infusione.

Funzione Di Spegnimento Automatico

Se stai cercando di risparmiare la carica della batteria, una macchina che si spegne automaticamente dopo pochi minuti è l’ideale. Tuttavia, ti consigliamo di trovarne uno che non si spenga prima che siano trascorsi almeno quattro o cinque minuti. Se la tua bilancia entra in modalità di sospensione troppo presto, rischi che si spenga in un momento cruciale del processo di infusione manuale e distrugga i risultati.

Misurare

Il tuo metodo di preparazione determinerà la dimensione della tua bilancia.

Le bilance di piccole dimensioni occupano meno spazio di archiviazione e sono probabilmente una scelta migliore se prevedi di portarla con te quando viaggi. Ma se tendi a preparare grandi quantità di caffè nero, potresti prendere in considerazione qualcosa di più grande. Una scala più ampia può essere utilizzata per misurare altri alimenti oltre al caffè.

Domande Più Frequenti

Qual è Il Rapporto Migliore Per Fare Il Caffè?

Probabilmente stai cercando la bilancia da caffè perfetta. Dopotutto, questo è l’unico modo per assicurarti che il tuo caffè fatto in casa sia buono come il caffè che otterresti da una delle tante caffetterie artigianali là fuori.

Non esiste una proporzione unica per tutti i caffè. La quantità di acqua e caffè che utilizzerai dipenderà dalla tua preferenza per il caffè.

La sezione aurea della Specialty Coffee Association of Americas (SCAA), invece, è

Come Si Pesa L’espresso?

Come si pesa l'espresso

Il processo di misurazione dei chicchi di caffè espresso macinato finemente prima di prendere un colpo del caffè ricco e forte è lo stesso di quando misuri i chicchi grossolani per la tua pressa francese o quelli medi per l’uso nella tua macchina a goccia. Presto sarai in grado di preparare costantemente un delizioso caffè usando lo stesso metodo che abbiamo descritto sopra.

Posso Usare Una Bilancia Normale In Cucina Per Fare Il Caffè?

Ora, potresti pensare: ho già una bilancia da cucina in cucina – devo davvero comprarne un’altra solo per misurare i fondi di caffè?

Tecnicamente non hai bisogno di una bilancia da caffè a livello di barista per preparare il tuo caffè a casa. Finché la bilancia che hai può misurare con precisione la massa, può essere utilizzata per perfezionare le tue ricette di birra.

Alcune bilance sono progettate per la pesatura del caffè e potrebbero avere alcune caratteristiche uniche che non si trovano su una bilancia da cucina media. Molte bilance da caffè possono resistere all’acqua, il che è utile se hai un bollitore da usare con la tua macchina da caffè.

Ho Bisogno Di Una Bilancia Da Caffè Costosa?

Il prezzo di una bilancia da caffè non è l’unica cosa importante da considerare quando ne acquisti una. Il barista del tuo bar locale potrebbe giurare sulla costosa bilancia da caffè intelligente di fascia alta. Tuttavia, ciò non significa che sia l’unico prodotto in grado di fare il lavoro. È sufficiente per aiutarti a preparare il caffè ogni giorno, purché la tua bilancia possa fornire misurazioni accurate e precise.

Avvolgetelo

Una buona bilancia per caffè assicurerà che le tue misurazioni siano sempre accurate, risparmiandoti dalla delusione per la qualità della tua birra e aiutandoti a costruire la tua fiducia nella tua capacità di creare java di qualità costante e affidabile. Tutte le bilance da caffè che abbiamo incluso nella nostra guida ti daranno la precisione e la gamma di caratteristiche essenziali di cui avrai bisogno, oltre ad avere un bell’aspetto sul bancone della tua cucina pulita.

Allora cosa stai aspettando? Sbarazzati dei tuoi misurini e congetture inaffidabili e prendi una bilancia da caffè!

  • Ti senti come se stessi facendo tutto per la tazza perfetta? Stai misurando i rapporti? Abbiamo pensato così. Vale la pena dare un’occhiata a questa recensione su scala bonavita!

  • Fatti sul caffè

    Scopri come si confrontano Acaia Pearl e Lunar quando si tratta di preparare il caffè. Quale scala dovresti scegliere?

  • Nessun difetto nel perfezionismo quando si tratta di caffè. Se preferisci il tipo versato, la bilancia Hario V60 farà un ottimo caffè.

  • Come preparare

    Sei mai stato confuso sul giusto rapporto tra caffè e acqua per una tazza di caffè? Questa semplice calcolatrice e grafico ti aiuterà a preparare un caffè perfetto. Smettila di guardarlo negli occhi e lascia che facciamo i calcoli del caffè per te.