Le Migliori Recensioni Sulla Macchina Per Caffè Espresso

Potremmo guadagnare una piccola commissione se fai clic sul link ed effettui un acquisto.

Trovare una macchina per caffè espresso senza spendere una fortuna è una forma d’arte. Ci vuole pazienza, ricerca e innumerevoli colpi di espresso seguiti da un’euforia infinita.

Il sogno di ogni amante del caffè è quello di poter gustare un espresso ricco e aromatico comodamente da casa. Queste recensioni e consigli ti aiuteranno nella tua ricerca di un caffè delizioso che non è disponibile nella tua caffetteria locale. Vogliamo che tu sia in grado di risparmiare denaro e non spenderli per prodotti che non vengono consegnati.

Crediamo nei dati e nei risultati basati sulla ricerca in I nostri test non vengono condotti in costosi laboratori con sede in località esotiche in tutto il mondo. Piuttosto, sono condotti nel nostro piccolo ufficio e nelle nostre umili case, dove prepariamo una tazza dopo l’altra.

Abbiamo recensito 22 macchine per caffè espresso in totale per trovare le migliori per il nostro mercato. Abbiamo preparato più di 200 tazzine di caffè, a volte dal gusto deciso, nella nostra ricerca della migliore macchina per caffè espresso.

Il migliore in assoluto

Questa macchina per caffè espresso semiautomatica Breville produce meglio di molte macchine più costose. È molto elegante, ha una smerigliatrice incorporata ed è facile da pulire.

Il BES870XL offre gadget sufficienti per farti sentire un barista. Se stai cercando una macchina facile da usare, ma comunque in grado di erogare caffè espresso in stile artigianale, non cercare oltre. In, sosteniamo fermamente la nostra prima scelta.

Recensioni Delle Migliori Macchine Per Caffè Espresso

Recensioni Delle Migliori Macchine Per Caff Espresso

Di seguito è riportato il nostro elenco delle migliori macchine per caffè espresso sul mercato per quest’anno. L’elenco viene aggiornato ogni sei mesi o ogni volta che ci sono nuovi prodotti sul mercato.

La Migliore Macchina Per Caffè Espresso Da Casa Breville BES870XL

La Migliore Macchina Per Caff Espresso Da Casa Breville BES870XL

Tipo semiautomatico

La macchina per caffè espresso Breville Barista Express non è per i deboli di cuore. Questo straordinario pezzo di tecnologia per la produzione della birra non è stato progettato per i bevitori di caffè. È per gli amanti dell’espresso.

Per quanto riguarda la mia cucina, il BES870XL è l’elettrodomestico più bello. Il manometro circolare e il telaio in acciaio inossidabile conferiscono a questo Breville un aspetto calmo e sofisticato. La grande tramoggia per i chicchi e il macinacaffè del Barista sono dimensionati con precisione per fornire un aspetto raffinato.

Quando tutti questi elementi sono combinati con un portafiltro in acciaio inossidabile e un accessorio per la maniglia, questa macchina può riportarti visivamente indietro nel tempo al tuo bar espresso preferito. Ma davvero fermenta?

Lo farà, puoi scommetterci! Il manometro non è un mero pezzo estetico. Serve per misurare se la pompa interna funziona a un intervallo di pressione ottimale. Un elemento essenziale della perfetta tazza di caffè espresso di ogni barista.

Non essere in grado di mantenere un perfetto equilibrio tra il flusso dell’acqua e la temperatura è ciò che rende il sapore aspro e il sapore amaro. La maggior parte delle macchine per caffè espresso più economiche non hanno manometri. Ciò non è dovuto all’aumento dei costi di produzione, ma perché non sono in grado di raggiungere l’equilibrio ideale in termini di prestazioni.

Il BES870XL può sembrare inizialmente intimidatorio per i nuovi appassionati di caffè espresso. Può essere fonte di confusione imparare a macinare il caffè e utilizzare cestelli filtranti a parete singola o doppia. Una volta padroneggiate le funzioni programmabili, tuttavia, non tornerai mai più a preparare il caffè.

Una cosa che non mi è piaciuta è il serbatoio dell’acqua in plastica. Questo Breville è costoso e ha un bell’aspetto. Non credo che abbiano fatto un buon lavoro su questo aspetto.

Se vuoi fare il primo passo per abbandonare la tua caffetteria locale, non puoi sbagliare con il BES870XL.

Macchina Per Caffè Espresso Sotto Mr. Coffee Cafe Barista

Macchina Per Caff Espresso Sotto Mr Coffee Cafe Barista

Tipo: semiautomatico

In termini di prestazioni, questo gadget da cucina tira automaticamente i colpi di espresso e li combina prontamente con il latte appena montato. Con queste due funzioni, puoi creare bevande al caffè in stile cafè con la semplice pressione di un pulsante.

Lo speciale serbatoio del latte è dotato di una bacchetta incorporata per la cottura a vapore, adatta al frigorifero e facile da lavare. La bacchetta è staccabile, quindi puoi conservare facilmente il tuo latte in frigorifero. Un’altra parte staccabile è il serbatoio dell’acqua che rende molto più facile il riempimento.

Questa macchina non fa eccezione alla regola. Mr. Coffee non è noto per i suoi design accattivanti. È compatto a 31 cm di altezza, 26 cm di larghezza, 23 cm di profondità e 23 cm di profondità. Le persone lo passeranno davanti alle loro cucine senza nemmeno rendersene conto.

Ma poi di nuovo, il gusto è più importante dell’aspetto. Se sei il tipo di persona a cui piacciono i cappuccini schiumosi, apprezzerai sicuramente il Caf Barista. Finché sei disposto e capace di macinare i tuoi chicchi di caffè. O in alternativa, acquistali già macinati.

Questa macchina non è come qualsiasi altra macchina per caffè espresso. Il problema principale è la temperatura di fermentazione incoerente. Ciò causerà incoerenza nel sapore e nella densità.

La Migliore Macchina Per Caffè Espresso Sotto Delonghi EC155

La Migliore Macchina Per Caff Espresso Sotto Delonghi EC155

Tipo: semiautomatico

Se hai appena iniziato il tuo viaggio verso l’espresso, questa è una macchina perfetta. Questa macchina potrebbe non essere all’altezza dei tuoi standard se produci caffè espresso da barista da un po’ di tempo. Questa unità è l’ideale per coloro che desiderano fare un caffè più forte, sia che utilizzino caffè istantaneo che solubile.

Questo modello è ottimo per i principianti perché può utilizzare sia grind che pod. Il filtro a doppia funzione lo rende facile da pulire e permette di ottenere cappuccini morbidi. Offre convenienza e convenienza per meno di cento dollari.

Questa non è una macchina completamente o superautomatica, ma ha un sistema di autoadescamento molto facile da usare. Il pannello frontale dell’EC155 è facile da leggere e da usare.

Il serbatoio dell’acqua da 907 gm non è né troppo grande né troppo piccolo, ma piuttosto standard. In quella nota, se non hai molto spazio sul bancone, l’EC155 potrebbe essere la scelta migliore da questo elenco, perché sicuramente non è troppo grande.

Sebbene la macchina sia dotata di un tamper integrato, fa un buon lavoro, ma consiglierei di acquistarne uno nuovo per pochi dollari. Può sicuramente migliorare la qualità della birra, purché tu sappia come installarla senza rompere la macchina.

Non è lo strumento per la schiuma più potente e produce una schiuma acquosa. Questo può essere superato utilizzando una brocca più piccola. Tuttavia, questa macchina non garantisce una schiuma cremosa.

La Scelta Migliore Per Macchina Da Caffè Espresso Con Capsule Nespresso VertuoLine

La Scelta Migliore Per Macchina Da Caff Espresso Con Capsule Nespresso VertuoLine

Tipo: semiautomatico

Questo è il primo tentativo di Nespresso di rivolgersi agli amanti dell’espresso e della birra premium.

L’approccio semplificato alla produzione della birra è di gran lunga il migliore a cui ho assistito in una caffettiera monodose. Anche lo strato di crema che viene aggiunto alla birra è notevolmente migliore di qualsiasi altra cosa sul mercato attuale (come il Verismo 580).

I design complessivi di VertuoLines offrono un’atmosfera retrò disponibile in tre colori: nero, cromato o rosso. Abbiamo adorato il carattere distintivo di una tavola calda di 4.953 cm della macchina.

Questa caffettiera può essere utilizzata anche come macchina per caffè espresso. Viene fornito con tre diverse dimensioni della tazza. È possibile modificare le impostazioni predefinite accedendo al menu delle impostazioni.

Il serbatoio dell’acqua da 134 g di Vertuoline è rimovibile e facile da riempire.

Le capsule Nespresso possono essere utilizzate solo e possono essere più costose di Keurig o di altre marche. Inoltre, non è possibile aggiungere i propri macinacaffè o un filtro solo per riscaldare l’acqua per il tè. Ma questo è il caso della maggior parte delle macchine da caffè a tazza singola sul mercato.

C’è solo un pulsante su questa macchina che controlla l’intero processo. Questa è la semplicità al suo meglio.

DeLonghi Magnifica ESAM3300

Tipo: semiautomatico

L’ESAM3300 è stato testato e approvato dai consumatori per oltre 16 anni. Sebbene sia stata aggiornata e aggiornata più volte, ESAM3300 è ancora una delle macchine per caffè espresso più popolari sul mercato.

La smerigliatrice conica a passo basso con finezza di macinatura regolabile è ciò che ho trovato più notevole di questa unità. Sebbene l’unità sia un po’ più rumorosa del BES870XL di Breville, fornisce comunque una macinatura del caffè superiore. Basta provarlo con i fagioli medi tostati meno oleosi e vi garantisco che ve ne innamorerete.

All’inizio, potrebbe sembrare che la Magnifica abbia molti indicatori complessi sul pannello frontale. Ma, in realtà, non c’è molto da scegliere oltre al volume dell’acqua, alle diverse impostazioni di dosaggio e al numero di colpi di espresso che vorresti fare. Di conseguenza, hai un’interfaccia super facile da usare.

Stai attento! Se scegli il pulsante da 2 colpi e le tazze da 227 g, ne riceverai due. Assicurati di avere almeno due tazze a portata di mano! Il pannello di controllo è ben progettato e interessante con cui lavorare, ma sii sempre cauto.

L’ESAM3300 è semplice da usare, fa un ottimo caffè ed è forte come un toro. Inoltre viene fornito con un cappuccinatore Pannarello, che è facile da pulire e mantenere. Questa unità è un’ottima soluzione se non stai cercando di spendere per una macchina per caffè espresso.

Gaggia Brera

Tipo: Super-Automatico

Il Brera è compatto ed esteticamente gradevole.

Questo modello è progettato per inserirsi nel mercato di fascia medio-bassa e competere con marchi già affermati come DeLonghi e Breville. Lo fa con finezza e ad un prezzo leggermente inferiore.

Anche se non la classificherei come una macchina per principianti, è facile da usare. Il display a LED e i pulsanti del pannello frontale sono facili da usare. Imparare a ottimizzare le dimensioni, l’aroma e la forza della tua birra non dovrebbe richiedere più di 2-3 colpi.

La macinatura sul Brera è ermetica! La macinazione in ceramica riduce il trasferimento di calore e produce un infuso consistente, saporito e aromatico. Il sistema brevettato Gaggia Adapting System regola automaticamente il numero di giri e il tempo di macinatura per garantire l’esatta quantità di caffè macinato.

La nostra ricerca ha mostrato che arrosti diversi producono risultati di alta qualità simili. Forse è per questo che l’Americano era così facile da perfezionare e aveva un sapore così buono.

Tieni presente che Brera occuperà una notevole quantità di spazio sul bancone. Questa non è una piccola macchina.

Il piccolo serbatoio di Brera può contenere solo 4-5 colpi di espresso e deve essere riempito nuovamente. Tuttavia, per alcune persone, questo potrebbe non essere nemmeno un inconveniente.

DeLonghi Dedica EC680

Tipo: semiautomatico

È elegante, compatto e molto attraente.

L’EC680M è disponibile in acciaio inossidabile, nero e rosso. Può essere un’ottima aggiunta a qualsiasi design d’interni. Certo, non è il miglior espresso in circolazione, ma per il prezzo che paghi otterrai un infuso soddisfacente e aromatico.

Dedica è in grado di gestire capsule ESE (espresso easy-serving), così come caffè macinato. Sebbene ciò consenta un processo di fermentazione più rapido, significa che la birra finale avrà un sapore migliore. Questo è il motivo per cui ti consiglio di utilizzare la tecnologia a doppio filtro per preparare la tua birra.

Fai solo attenzione quando inserisci e estrai i filtri perché lo spazio è stretto e le tue dita potrebbero rimanere intrappolate.

Questa unità è simile alle tradizionali macchine con pompa a pressione da 15 bar. Ti porta un passo avanti verso il caffè in stile bar artigianale. Ma non ti porta abbastanza vicino.

I fondi di caffè extra fini sono necessari per ottenere una crema più ricca, corposa e dal sapore più profondo. Abbiamo scoperto che l’EC680M può intasarsi con arrosti premium.

Una cosa che può migliorare rapidamente la qualità del caffè espresso è riprogrammare il dispositivo Dedica in modo che corrisponda alle dimensioni della tazza. Abbiamo scoperto che le impostazioni iniziali sulla macchina tendono a generare java acquoso.

Gaggia Classica

Tipo: semiautomatico

Gaggia Classic è stata introdotta per la prima volta nel 1997. Da allora è stata migliorata numerose volte.

Il design e la sensazione della macchina non sono stati modificati. Questa Gaggia è compatibile con qualsiasi cucina costruita negli anni ’90. Oltre a questo, potresti dover nascondere questo gadget dietro altri elettrodomestici da cucina quando gli amici ti visitano.

La caratteristica più notevole di questo modello è la sua elettrovalvola a 3 vie. Questa opzione è solitamente standard solo su apparecchiature commerciali e di consumo. La sua funzione principale è quella di alleviare l’accumulo di pressione durante la preparazione ad alta temperatura. Questa è un’aggiunta meravigliosa che garantisce un’infusione coerente e un caffè espresso ancora migliore.

La costruzione del portafiltro è progettata per imitare una macchina commerciale. Ciò consente al caffè di essere macinato e pressato con forza (o pressato) saldamente in posizione. Tale processo è indispensabile per garantire un espresso di qualità superiore

L’ultimo aggiornamento consente al Classic di utilizzare capsule ESE (espresso easy-serving). Questo era possibile con la versione precedente, ma il vecchio adattatore per pod era estremamente inaffidabile e difficile da usare. Questo nuovo adattatore è estremamente facile da usare e sicuramente aumenta la flessibilità della macchina.

Questa macchina può produrre scatti con crema ricca, liscia e scura con un piccolo ritocco.

Rancilio Silvia M

Tipo: semiautomatico

Una caffettiera espresso in stile barista durevole che è molto affidabile.

La Silvia è una monobollitrice che si contraddistingue per un boiler in ottone cromato da 340 grammi piuttosto capiente. La maggior parte delle macchine di questa classe sono dotate di caldaie da 8-283 grammi e sicuramente hanno bisogno di più tempo per recuperare tra un’erogazione e l’altra.

Oltre alla caldaia in ottone, questo Rancilio viene fornito con una pompa dell’acqua standard da 15 bar, un serbatoio dell’acqua rimovibile da 1.899 grammi e una bacchetta per il vapore di tipo commerciale. Tutte le caratteristiche necessarie per una macchina per caffè espresso semiautomatica.

Dove il modello Silvia M supera, è con i suoi tre termostati che controllano la già citata grande caldaia in ottone. Questo è stato presumibilmente progettato in questo modo perché la macchina non dispone di un controllo della temperatura PID. Quindi, per giustificare il prezzo, Rancilio ha dovuto escogitare un metodo che garantisse il controllo della temperatura dell’acqua calda.

Un aspetto con cui abbiamo trovato difficoltà è stato estrarre uno scatto ideale. Ci sono voluti davvero tempo e fatica per ottenere i grind, e sembra che questa unità possa trarre vantaggio da un grinder di fascia alta.

Ha un design pulito e semplice. La cassa in acciaio inossidabile è resistente alla ruggine e il vassoio raccogligocce è facilmente rimovibile. In particolare, il desiderio di vapore si distingue davvero e conferisce all’intera unità un aspetto molto elegante.

Giura Impressa C65

Tipo: Super-Automatico

La lunga storia di Jura di macchine per caffè espresso automatiche affidabili è evidente nella C65.

La macinatura gioca sempre un ruolo importante nel gusto del caffè. I chicchi di caffè meno costosi verranno tostati, il che può alterare il gusto e l’aroma.

Il processo di estrazione brevettato da Jura, chiamato PEP (Pulse Extraction Process), è in grado di mantenere il sapore pieno anche nel caffè di qualità più bassa.

C65 ha un cono di macinazione angolato all’avanguardia progettato per estrarre i chicchi dalla tramoggia e spingerli direttamente nella camera. Tutti i chicchi vengono tagliati sulle superfici di taglio, il che si traduce in un infuso più ricco e aromatico.

Impressa ti dà anche la libertà di scegliere la forza della tua birra con controlli super facili da navigare. L’interruttore rotante intelligente consente di regolare la temperatura e la pressione in base ai propri gusti.

Un altro componente di un perfetto espresso è la durezza dell’acqua. Il C65 ti consente di giocare anche con quell’impostazione e di scegliere da 1dH a 30 dH (unità di misura della durezza generale).

L’unico difetto tecnico del C65 è che la lancia vapore non è completamente automatica. La lancia vapore sembra avere alcune impostazioni che non sono sufficienti per creare strati di schiuma più spessi.

Il design elegante della macchina renderà anche difficile mantenere pulite le impronte digitali. Questa macchina è una scelta eccellente per coloro a cui non dispiace spendere qualcosa in più.

Saeco Intelia Delux HD8795/47 Macchina Per Caffè Espresso

Tipo: Super-Automatico

Sorprendentemente questo è l’unico modello Saeco a entrare nella nostra top ten. Un tempo gigante in questo settore, Saeco ha lentamente perso molto terreno nel campo della produzione di macchine per caffè espresso domestiche.

Il design elegante e pulito di Intelia è il mio preferito. Invece di essere sparsi su tutto il pannello, lo schermo LED e i pulsanti sono posizionati bene nella parte superiore del pannello frontale. Ciò conferisce alla macchina una naturale sensazione di compattezza e ne facilita l’utilizzo.

La tecnologia di pre-infusione di Saeco pre-bagna i chicchi di caffè per ottenere il miglior sapore. Insieme al macinacaffè in ceramica integrato Intelias, questo fa una differenza positiva nella qualità del caffè espresso. La tecnologia in ceramica riduce il calore durante la preparazione, riducendo il rischio che i chicchi di caffè si brucino.

Se sei di fretta e sempre desideroso di far scorrere la caffeina nelle vene, non rimarrai deluso da questa unità. Anche se ci vuole un po’ più di tempo per preparare il primo colpo, è più veloce di molte altre marche.

Questa macchina per caffè espresso non è perfetta. Ha bisogno di essere mantenuto in modo coerente a causa di alcune scelte di progettazione sbagliate. Il livello dell’acqua nella vaschetta raccogligocce sotto l’intera unità è costante. L’acqua calda viene scaricata attraverso l’erogatore del caffè all’accensione o allo spegnimento della macchina. Questo serve per lavare il sistema e prevenire la corrosione. Il vassoio raccoglie l’acqua e deve essere svuotato dopo 2-3 cicli.

Abbiamo anche scoperto che i fagioli oleosi possono ostruire l’unità entro poche settimane.

Mr. Coffee Macchina Per Caffè Espresso Automatica Dual Shot

Tipo: semiautomatico

La doppia erogazione è forse la caratteristica più evidente di questa macchina per caffè espresso.

Accessibile e dall’aspetto decente sono gli unici superlativi che posso permettermi di dare a questa macchina quando sono in compagnia di marchi come DeLonghi e Breville. Ma se stai cercando di mescolare i tuoi scatti di caffè espresso per un cappuccino o un cappuccino zuccherato della domenica, allora questo modello è perfettamente adeguato.

Come altre macchine per caffè espresso di questa classe e fascia di prezzo, la temperatura di erogazione non può essere regolata. La documentazione fornita da Mr. Coffee promette che l’hardware del termoblocco riscalderà l’acqua in modo rapido e uniforme. Ciò non significa necessariamente che la temperatura di infusione dell’acqua sarà costante durante tutto il processo.

La macchina si è fermata completamente mentre cercava di macinare chicchi di caffè finissimo. Ciò significa che la macchina per caffè espresso non è in grado di gestire tale terreno. Può funzionare senza problemi solo con arrosti più leggeri e meno solubili.

Consigliamo EC155 di DeLonghi se il tuo budget è piccolo. Sembra avere un problema di intasamento simile con arrosti più fini e più scuri. Ma sicuramente gestisce meglio altri arrosti e produce birre più gustose.