Recensione Dell'eBike Di Juiced Scrambler

CityScramber di Juiced Bikes è una e-bike dal design retrò che presenta un telaio da moto e un sedile a banana. Può trasportare due motociclisti, ha un limite di peso di 125 kg e una velocità di 28 mph.

Categoria Bici: Pedalata Assistita Di Classe 3 Con Accelerazione A Richiesta Fino A 28 Mph

La bici di Classe 3 è dotata sia di pedalata assistita che di acceleratore. La pedalata assistita automatizzata supporta la cadenza del ciclista, mentre un acceleratore sul manubrio aumenterà la velocità a 28 mph. Questa bici ha una velocità massima maggiore che potrebbe non essere legale in tutte le città.

A Chi è Rivolto: Motociclisti Alla Ricerca Di Una E-bike In Stile Moto Con Acceleratore Assistito Per Pedalata Libera

A Chi  Rivolto Motociclisti Alla Ricerca Di Una Ebike In Stile Moto Con Acceleratore Assistito Per Pedalata Libera

CityScrambler è ottimo per i motociclisti che vogliono sfrecciare in città a velocità superiori a 20 miglia all’ora La sella lunga e ampia è comoda e ideale solo per pedalate leggere o solo per l’acceleratore Il
telaio in stile motocicletta gestisce piacevolmente fuoristrada e sentieri sterrati
Progettato per trasportare comodamente due motociclisti, ma ha un numero limitato spazio di carico

Specifiche Per Bici

  • Motore: motore con mozzo posteriore Bafang da 750 W, 80 Nm
  • Batteria : batterie da 13 o 19,2 Ah a gamma estesa da 52 volt
  • Controller : controller di picco da 20 Amp
  • Freni : freni a disco idraulici da 180 mm
  • Display LCD a matrice avanzata per computer
  • Forcella – Forcella ammortizzata a spirale anteriore
  • Power- Twist acceleratore e pedalata assistita
  • Pneumatici: Innova Road Tyres 51 cm per 11 cm
  • Ruota libera Shimano 7 velocità – Componenti
  • Luci – Luce frontale a LED integrata da 1050 lumen; Luce posteriore alimentata a batteria AA
  • Sella : la comoda sella lunga può ospitare 2 persone
  • Peso- Peso bici 35 kg con batteria
  • Peso massimo: 125 kg

Professionisti

  • L’ebike più conveniente sul mercato
  • Sella per 2 persone
  • I pneumatici da 51 cm hanno un baricentro più basso, il che lo rende un design da moto più aerodinamico
  • Il motore del mozzo posteriore Bafang da 750 W è silenzioso e potente
  • La batteria da 52 V per impieghi gravosi è standard con opzioni da 13 Ah o 19 Ah
  • Sia acceleratore che pedalata assistita
  • I freni a disco idraulici da 180 mm sono silenziosi e reattivi
  • Capacità di carico/pilota di 125 kg.
  • Questa bici è progettata per sembrare una moto da cross con sella lunga, interasse basso e pneumatici grassi.

Contro

  • La bici è pesante. Peso totale 35 kg con batteria
  • Il design insolito del telaio potrebbe non piacere a tutti i ciclisti
  • Il display è piccolo e difficile da vedere in condizioni di luce intensa
  • Nessun punto di regolazione sul reggisella o sulla sella; l’altezza dello standover potrebbe essere troppo alta per alcuni motociclisti

Caratteristiche

  • La batteria da 13 o 19,2 Ah con batteria a 52 volt Juiced Bikes offre due scelte di batteria sul CityScrambler. Hai la possibilità di scegliere il modello base con una batteria da 13.Amp/ora o l’aggiornamento a 19Ah. Questa batteria ad alta potenza è di 52 volt. La combinazione della batteria da 52 V con quella da 19 Ah ti darà una portata e una potenza estese. Le gamme stimate sono elencate di seguito:
    52v/13Ah fino a 42 miglia con solo acceleratore (16mph).
    52v/13Ah fino a 53 miglia con pedalata assistita di livello 3 (~16mph)
    52v/19Ah fino a 68 miglia con solo acceleratore (~16mph)
    52v/19Ah fino a 78 miglia con pedalata assistita di livello 3 (~16mph)
  • Motore del mozzo posteriore Bafang da 750 W, 80 Nm (20 Amp Peak Controller) Questo motore del mozzo posteriore di Bafang è di alta qualità e si abbina bene con la batteria da 52 V aggiornata. I motori con mozzo posteriore senza ingranaggi richiedono un controller per gestire il flusso elettrico attraverso il motore. Il controller è nascosto sotto la sella. I motori del mozzo posteriore riducono il peso e la parte posteriore della bici, il che può compensare la distribuzione del peso. Per fortuna, il CityScrambler ha un telaio sportivo con un passo più basso di 51 cm che mantiene il baricentro basso per sicurezza.
  • Freni a disco idraulici da 180 mm I freni idraulici sono reattivi e veloci quando ci si sposta nel traffico. È richiesta una minore forza sulle leve dei freni rispetto ai freni meccanici e le pastiglie dei freni idraulici si usurano in modo uniforme per mantenere le prestazioni di frenata nel tempo. Siamo rimasti colpiti dalla frenata reattiva del CityScrambler.
  • Display LCD Advanced Matrix Il display LCD mostra le modalità di guida da Eco-1-2-3-Sport-Racing. Include anche letture per la durata della batteria, la tensione, la potenza e la distanza. Mentre le modalità sono visualizzate in grandi numeri digitali, le altre metriche sono molto piccole e difficili da leggere. Il display LCD può anche essere difficile da vedere in condizioni di luce intensa.
  • La sospensione della forcella anteriore elicoidale aggiunge solo una piccola corsa all’anteriore per il comfort del pilota. È possibile regolare la sospensione in base al proprio peso e al terreno. Questa bici può essere utilizzata sia per la guida in città che per la guida fuoristrada leggera. Juiced offre un kit fuoristrada aggiornato se sei interessato al dirt bike.
  • Pedal Assist e Twist Throttle Throttle Throttle offrono al pilota un controllo maggiore rispetto alla pedalata assistita. Entrambi i sistemi possono raggiungere velocità fino a 28 mph. Il CityScrambler è stato progettato per essere un ibrido tra una bici da cross e un pendolare cittadino. È conveniente avere entrambe le fonti di alimentazione. Poiché il telaio è più simile a una bicicletta che a una bicicletta, è naturale utilizzare l’acceleratore come fonte di alimentazione preferita.
  • La trasmissione Shimano con motori con mozzo a 7 velocità è limitata a un rapporto di trasmissione 1-7, quindi 7 velocità sono standard. I componenti Shimano funzionano senza intoppi sul CityScrambler per creare una sensazione fluida sotto i piedi. Le rotazioni del cambio sono silenziose e perfettamente integrate con le modalità di pedalata assistita.
  • Luce frontale a LED integrata; Luce posteriore alimentata a batteria AA La luce anteriore a LED è integrata con la batteria della bici. La luce posteriore ha un interruttore di accensione/spegnimento e funziona con due batterie AA. Il CityScrambler non ha l’integrazione della luce posteriore o una luce di stop. Questo è un problema. Vorremmo vedere una luce posteriore integrata sensibile ai freni poiché questa bici è destinata all’uso urbano.
  • La sella extra lunga può ospitare 2 persone Due ciclisti possono essere facilmente seduti sul sedile extra lungo a banana del CityScrambler.

Revisione Approfondita

Prestazione

L’e-bike CityScrambler di Juiced Bikes è veloce ed elegante con un telaio in stile moto retrò. Juiced Bikes produce biciclette elettriche ad alta velocità. Il CityScrambler, una combinazione unica tra un telaio per moto e un telaio per e-bike, è realizzato da Juiced Bikes. Tu e un amico potrete guidare il telaio sportivo e gli pneumatici larghi 51 cm in modo rapido e confortevole per le strade cittadine e sui sentieri.

Sistema Elettrico

Bicicletta di classe 3: pedalata assistita e accelerazione su richiesta fino a 28 mph
Il CityScrambler ha 6 modalità di pedalata assistita che integreranno la cadenza del ciclista con
potenza aggiuntiva secondo necessità.
0: Nessun servoassistenza
Eco: Assistenza minima
1: Assistenza moderata
2: Assistenza aggiuntiva
3: Assistenza aggiuntiva
Sport: Piena potenza per l’arrampicata
Corsa: velocità massima per scatti brevi. Puoi anche usare l’acceleratore per aggiungere un po’ di calcio. Puoi usare l’acceleratore da solo quando vuoi guidare senza pedalare, anche se ciò richiede un maggiore supporto della batteria. L’acceleratore è un po’ permaloso alle basse velocità, quindi è meglio iniziare a pedalare prima e poi aggiungere l’acceleratore da lì. L’acceleratore non ha il blocco quindi non avviarlo da una posizione ferma. Ciò farà sbandare la bici in avanti.

Motore del mozzo posteriore Bafang da 750 W , 80 Nm (20 Amp Peak Controller)
Bafang produce motori di qualità e il motore del mozzo posteriore CityScrambler fornisce 750 watt con una coppia massima di 80 Nm. I motori Bafang sono silenziosi, quindi la rumorosità è minima sul CityScrambler. Sembra che emetta un piccolo ruggito durante la corsa, ma in realtà questa bici è straordinariamente silenziosa. Questo propulsore rende una macchina scattante con un rapido slancio all’avvio. Non ci vuole molto per prendere velocità. Il sistema motore/batteria può essere abbastanza potente da compensare il peso della bici di 35 kg, in modo da poter raggiungere e mantenere la velocità rapidamente. Abbiamo notato che con un passeggero posteriore, la velocità a volte è leggermente in ritardo se fai affidamento esclusivamente sull’acceleratore, specialmente in salita. Ma con un po’ di pedalata assistita, c’è molta potenza per muoverti.

Batterie 52v

La batteria da 52 volt del CityScrambler è più grande dei 48 volt standard solitamente visti sulle biciclette in questa fascia di prezzo. Mentre la batteria più grande aggiunge un po’ di peso, ti dà più potenza e una maggiore autonomia, così puoi guidare più a lungo e più velocemente tra una ricarica e l’altra. Un aggiornamento da 19 Ah rispetto alla batteria standard da 13 Ah aumenterà l’autonomia di circa il 50%. Juiced consiglia di mantenere la carica della batteria tra il 20 e l’80% per massimizzare la durata della batteria. Inoltre, conserva la batteria al 50% di carica quando non prevedi di pedalare per un po’. Juiced ha posizionato la batteria da 52 volt lungo il tubo obliquo per bilanciare il peso del motore del mozzo posteriore.

Componenti

Trasmissione Shimano a 7 velocità I
comandi del cambio Shimano, il deragliatore e la cassetta sono tutti di alta qualità per cambi di marcia facili e una maggiore durata. Le transizioni fluide tra le marce ci hanno impressionato. Non ci sono stati intoppi mentre la bici si muoveva tra le marce.

Freni idraulici da 180 mm
Il CityScrambler utilizza i freni idraulici Tektro per un arresto rapido e reattivo che non è difficile per la trasmissione. È un bel vantaggio avere freni idraulici completi su una bici in questa fascia di prezzo. I freni di alta qualità possono compensare il limite di velocità di 28 mph del CityScrambler. Ciò consente una buona potenza di arresto a velocità più elevate.

Un Double Chain Gaurd protegge la catena e la mantiene perfettamente in linea. Poiché questa bici può essere utilizzata per fuoristrada leggero, il doppio paracatena previene la caduta della catena e la protegge dai detriti che rimbalzano. La catena è abbastanza vicina alla ruota posteriore quando la bici è nella marcia più alta. La doppia protezione aiuta a mantenere la catena in posizione, ma non abbiamo sentito alcun contatto.

Le leve del freno sono sensibili e possono essere regolate per regolare una leggera pressione per mantenere una velocità moderata. Per ridurre la velocità in sicurezza, tocca semplicemente i freni per disattivare la pedalata assistita o la potenza dell’acceleratore.

Telaio e pneumatici

Il telaio City Scrambler è realizzato in robusta lega di alluminio. Il telaio è quadrato anziché triangolare, con sedile lungo e largo e senza punti di regolazione. Non è possibile alzare o abbassare la sella e non esiste un’opzione per il telaio step-thru. Questa bici è per i motociclisti che amano la sensazione e l’aspetto di una moto, ma che vogliono guidarla in giro per la città.

Sospensione elicoidale anteriore che è bloccabile e regolabile. Poiché le gomme CityScrambler sono un po’ più piccole, questo aggiunge assorbimento degli urti all’avantreno. Puoi regolare le sospensioni secondo necessità in base al tuo terreno. La sospensione anteriore è una bella aggiunta, anche sui pendolari urbani perché i marciapiedi e le strade sconnesse possono sembrare sconnessi, specialmente con pneumatici da 51 cm. Le sospensioni migliorano il comfort in tutte le condizioni di guida.

Pneumatico da strada Innova.
Il telaio CityScrambler è simile a una moto, finché non si esaminano le gomme. A differenza di suo cugino, il CampScrambler, che è costruito principalmente per lo sterrato fuoristrada, il CityScrambler ha ruote magnetiche con pneumatici da strada Innova. Questi sono più lisci e meno aderenti in modo da ottenere un chilometraggio migliore su strade cittadine scivolose. È comodo e fresco grazie agli pneumatici larghi 11 cm.

Sella

Il design del telaio è unico sul CityScrambler, quindi la sella ha una forma diversa rispetto alle e-bike standard. È lungo circa 30 cm, spesso 8 cm e leggermente affusolato nella parte anteriore. Il sedile non può essere regolato su/giù.

Dalla parte superiore del sedile alla parte inferiore della pedivella è di 74 cm.
L’altezza totale dello standover è di 79 cm da terra al tubo obliquo. L’altezza di standover nella parte superiore del sedile è di 86 cm. Nessuna di queste metriche è regolabile. Tieni presente che per i ciclisti più bassi potrebbero esserci più punti di attrito tra la sella e l’interno coscia durante la pedalata. L’altezza dello standover non può essere regolata ed è troppo alta. I ciclisti di altezza inferiore a 13 cm e 13 cm potrebbero trovare l’altezza dello standover troppo alta. Per utilizzare la bici in sicurezza, CityScrambler consiglia un’altezza minima di 13cm10 cm.

Luci

Le luci posteriori integrate da 1050 lumen sono alimentate a batteria.
Il fanale posteriore non è a batteria integrato, funziona con due batterie AA e deve essere acceso e spento. Preferiamo vedere luci posteriori integrate e reattive ai freni, specialmente su un pendolare cittadino.

Carico/Accessori

Il CityScrambler non ha spazio di carico. A parte il lungo sedile a banana, non c’è un portapacchi posteriore o anteriore. Sebbene tu possa essere in grado di attaccare cesti o borse tramite corde elastiche, non è progettato per quello scopo. Non siamo riusciti a trovare alcun add-on cargo da Juiced. È ottimo per una o due persone ma non è la bici migliore per trasportare merci.

Accessori E Opzioni Personalizzate

  • Juiced Bikes offre un controller di aggiornamento che puoi acquistare separatamente per coloro che si sono lamentati della capacità del controller limitata.
  • I parafanghi non sono inclusi. Devi acquistare i parafanghi da Juiced come componente aggiuntivo.
  • Il CityScrambler ha pochissime opzioni di carico.