Keurig Fa I Cappuccini?

Keurig ha introdotto un nuovo modello della sua caffettiera, dimostrando ancora una volta di essere leader nel design innovativo dei produttori di birra.

La macchina per caffè, latte e cappuccino monodose K-Cafe continua ad eccellere nella preparazione di tazze da caffè, latte e cappuccino monodose. Tuttavia, ora ha una nuova funzionalità che estende le capacità della macchina. Quest’ultimo modello ti permette di fare cappuccini velocemente e facilmente con il tuo Keurig.

Gusti Cappuccino K-Cup Disponibili

Puoi utilizzare una qualsiasi delle tue cialde K-Cup preferite per preparare i tuoi cappuccini a casa. Keurig ha anche sviluppato quattro nuovi gusti K-Cup specializzati che sono perfetti per la tua tazza di caffè quotidiana: due da Green Mountain Coffee Roasters (le miscele Visa 44 N Espresso Roast e Vanilla Espresso) e due da Caribou Coffee (Real Inspiration Blend Espresso e Caramello Espresso Arrosto).

Le cialde K-Carafe e le cialde K-Mug, nonché le cialde Cue e le cialde Rivo non funzioneranno con la macchina per caffè, latte e cappuccino monodose K–Cafe.

Come Fare I Cappuccini Con Il Tuo Keurig

Mentre puoi ancora preparare caffè normali usando le opzioni Single o Travel Mug del tuo Keurig, c’è una terza opzione. La funzione Shot prepara un espresso extra concentrato in qualsiasi gusto tu scelga. La macchina viene fornita anche con un montalatte collegato. Questi sono i segreti per preparare in casa cappuccini perfetti.

Questi tre semplici passaggi ti assicureranno di avere la tua miscela personalizzata preferita ogni giorno.

Passaggio 1 Prepara il tuo gusto K-Cup preferito utilizzando la funzione Shot.

Passaggio 2 Riscaldare il latte (ad es. panna intera, senza latticini, soia, mandorle) nel montalatte Keurig in dotazione. Versate il latte caldo nel caffè e versateci sopra la schiuma.

Step 3: Goditi il tuo cappuccino Keurig caldo!

Quali Tipi Di Cappuccini Posso Fare Con Keurig?

Cappuccino Standard

Prepara una tazza da cappuccino tradizionale che è caffè, latte cotto a vapore e schiuma.

Cappuccino Bagnato

Conosciuto anche come cappuccino Chiaro , un cappuccino secco è fatto con meno latte e schiuma, rendendolo più cremoso di un latte macchiato.

Cappuccino Secco

Un cappuccino secco (o cappuccino de scurro ) ha il latte meno cotto a vapore e più schiumato. Il caffè sarà più forte, più audace e più scuro.

Cappuccino Ghiacciato

Per fare un capresso freddo (o cappuccino frreddo), frullare il latte montato freddo con il caffè freddo, oppure aggiungere del ghiaccio tritato al cappuccino.