Perché Le Persone Guidano Le E-bike Con Pneumatici Grassi?

Le ebike con pneumatici grassi sono ovunque. Le gomme grasse sono anche su auto, moto, bici da cross, trike, bici standard ed e-bike. Perché i veicoli hanno pneumatici grassi?

Le gomme grasse aggiungono una maggiore superficie di contatto per ridurre l’impatto complessivo sul veicolo e sul pilota. Fondamentalmente levigano tutto. Questo è particolarmente importante per le biciclette. Le biciclette e le e-bike non hanno la protezione o la sospensione degli altri mezzi di trasporto.

Ti stai mettendo a rischio di lesioni e disagio se guidi su terreni accidentati per lunghi periodi di tempo con solo pneumatici sottili e nessuna sospensione. Le gomme grasse, d’altra parte, possono aggiungere sicurezza, sospensione, comfort e praticità alla guida di un ciclista. Le gomme grasse possono aumentare la fiducia e ispirarti a essere un temerario. Cerca qualsiasi e-bike che desideri acquistare per assicurarti che le gomme grasse siano adatte a quella bici.

Perché le persone guidano bici elettriche con pneumatici grassi se non per comodità?

Equitazione Su Pista

Il motivo più evidente per le gomme grasse sulla tua e-bike è se ti piacciono i percorsi impegnativi. I pneumatici Fat forniscono la stabilità di cui hai bisogno quando guidi su strade sterrate rocciose, fangose e sconnesse. Ciò è particolarmente vero se stai andando fuoristrada per cacciare o esplorare.

Sebbene l’e-bike iGO Electric Core Extreme 3.00 sia conveniente, offre molte funzionalità. Le gomme grasse Kenda Juggernaut Sport da 11 cm ti faranno attaccare i sentieri in modo fluido e sicuro.

Crociera Sulla Spiaggia

Chi non ama andare in spiaggia in una bella giornata di sole? Se sei un fan della crociera sulla tua spiaggia preferita, hai bisogno di pneumatici grassi, specialmente su sabbia soffice. Rimarrai bloccato in una carreggiata se hai pneumatici stretti.

Quindi considera l’ibrido e-bike/ciclomotore AddMotoR MOTAN M-66 R7. Con pneumatici da 51 cm x 10 cm, avrai una bici robusta che può trasportare due persone.

Giro Stabile

Potresti aver bisogno di una bicicletta che sia affidabile, stabile e facile da guidare. Le bici elettriche possono essere pesanti e difficili da guidare per un principiante. Una bici con pneumatici grassi può rendere più facile per i nuovi ciclisti. La fiducia aumenta quando un pilota si sente al sicuro.

Rad Power Bikes RadRunner 1 è una bici entry-level economica. Sentiti a tuo agio nella guida praticamente ovunque e con il controllo, grazie alle gomme grasse resistenti alle forature Kenda K-Rad K-Shield.

Giro Comodo

Fai il pendolare per andare al lavoro su strade acciottolate e sconnesse? Le e-bike con pneumatici grassi ti daranno la trazione di cui hai bisogno su paesaggi irregolari. Le e-bike con pneumatici grassi possono gestire qualsiasi terreno, inclusi fango o pietre scivolose.

L’ibrida e-bike/ciclomotore Juiced Scorpion è un’eccellente bici entry-level, super veloce e persino confortevole grazie ai pneumatici personalizzati Innova HV-5189, 51 cm x 11 cm.

Per Tutte Le Stagioni, Tutti I Giorni

Alcuni ciclisti lasciano a casa la loro amata due ruote quando il tempo si fa incerto. Quando hai pneumatici convenzionali, le tue uniche opzioni sono strade scivolose e scivolare su un letto d’ospedale, le loro paure sono comprensibili.

Ma se ami uscire sulla neve, sul nevischio o sulla pioggia, le gomme grasse aiutano con trazione e controllo.

La portabilità incontra la convenienza con Rad Power Bikes RadMini. Questa e-bike è affidabile indipendentemente da dove vai e in qualsiasi condizione. Ha pneumatici grassi da 8 cm con fodere resistenti alle forature.

Stimolante

Le gomme grasse sono ottime per coloro a cui non dispiace affrontare una sfida. Puoi ancora usare la pedalata assistita, ma non è così divertente come dover usare le gambe per arrivarci. Sicurezza, comfort e una sfida la tripletta!

Il BikTrix Juggernaut Ultra FS è dotato di pneumatici Kenda Havoc/Juggernaut da 8 cm o 10 cm e viene fornito con uno dei motori per e-bike più potenti disponibili. Le gomme grasse e tutti i componenti di alto livello portano il Juggernaut Ultra a ben 35 kg, ma questo fa parte del divertimento se cerchi una sfida oltre la pedalata assistita.

Alcune persone non hanno bisogno o vogliono una bici elettrica con pneumatici grassi. Dipende da come guidi. Se hai bisogno di una bici elettrica per il pendolarismo su strade cittadine ben tenute con curve strette, non hai bisogno di pneumatici grassi. Sarebbero un ostacolo per le manovre facili.

Ma se stai cercando di affrontare sentieri impegnativi, andare in spiaggia o coprire regolarmente terreni accidentati, una e-bike con pneumatici grassi è vantaggiosa.