Quanto Guadagna Uno Studente Indiano In Canada Mentre Studia?

Lavorare in Canada è un ottimo modo per integrare le tue entrate mentre studi. Il governo ha un permesso di lavoro per studenti che ti consente di lavorare fino a 20 ore a settimana, ma puoi ridurlo a 12 se il tuo corso è troppo difficile. Per guadagnare denaro extra, il tuo coniuge può accompagnarti mentre studi in Canada. Anche se questo è un ottimo modo per integrare le tue entrate, devi assicurarti di non esagerare.

Ci sono molte opzioni per gli studenti universitari per fare soldi. L’opzione più conveniente è lavorare nel campus. Se hai più tempo tra una lezione e l’altra, lavorare nel campus può fornire un reddito extra. A seconda del programma accademico, alcuni dei corsi richiedono che tu lavori durante il corso dei tuoi studi. Puoi richiedere un permesso di lavoro e di studio se sei iscritto a un programma che richiede di fare uno stage o una coop.

Puoi anche cercare un lavoro al tuo college. Ci sono molti lavori nel campus e alcuni programmi accademici richiedono che tu abbia esperienza lavorativa. Molte università richiedono che tu lavori come parte del tuo corso di laurea. Tuttavia, prima di poter iniziare a lavorare, devi ottenere un permesso di studio e di lavoro. Per maggiori informazioni, contatta la tua università. Ci sono molti modi per fare soldi mentre studi in Canada. Sarà un’ottima decisione.