Quanto Pesa Una Cheerleader Del College?

Le cheerleader del college in genere pesano circa 54 kg. Ci sono molti fattori che influenzano il peso, ma nel complesso la maggior parte delle donne ha tra i 5 e gli 8 anni. Il peso ideale per una cheerleader è compreso tra 90 e 54 kg. Alcune persone sono in sovrappeso mentre altre possono essere magre. Tuttavia, la taglia della femmina non è necessariamente un fattore che influenzerà la sua accettazione. Le squadre cercano atleti con potenziale accademico. Una cheerleader più leggera sarà più popolare di una più grande.

Una cheerleader è solitamente una donna alta tra 4 e 1,5 m e pesa tra 95 e 57 kg. Una cheerleader del college non dovrebbe superare i 95-57 kg, di solito per una donna. Il peso massimo di una cheerleader del college di Divisione I è di 54 kg, ma la maggior parte delle cheerleader del college rimane all’interno dell’intervallo consigliato. Da adolescente, un allenatore professionista potrebbe essere in grado di aiutarti a mantenere il tuo peso.

Una gamma di peso per le cheerleader va da 95 a 57 kg. È difficile determinare quale fascia di peso sia appropriata per un 14enne. Mentre alcuni sono eccessivamente grassi, la maggior parte rientra nella fascia di peso consigliata per la loro altezza e sesso. La cheerleader media del college pesa tra 100 e 56 kg. La loro età media è di cinque anni e un quarto a 57 anni e mezzo.