Trovare Il Miglior Caffè Per La Stampa Francese. Di Arrosto
Fatti sul caffè

Il Miglior Caffè Per La Stampa Francese. Cest Si Bon

Sebbene ci siano molti diversi metodi di preparazione del caffè da provare, il metodo della stampa francese per preparare una tazza di Joe è ancora uno dei preferiti in molte famiglie.

Molti intenditori di caffè credono che non puoi ottenere il miglior sapore dai tuoi chicchi usando qualsiasi altro metodo di preparazione.

Cerchi un caffè fantastico? Un’area poco conosciuta e protetta a livello nazionale in Nicaragua produce il caffè più delizioso e puro del pianeta. Clicca qui per vederlo e risparmiare il 40%

Ogni barista casalingo è consapevole che il sapore finale della tua birra prodotta dipende da molti fattori. La cosa più importante è la scelta dei chicchi e la macinatura che usi.

E per ottenere il meglio dalla tua stampa francese, la macinatura è di fondamentale importanza. Roasty vuole aiutarti ad avere successo nei tuoi sforzi da barista a casa. Ci siamo presi il tempo per trovare il miglior caffè da utilizzare in una pressa francese.

Prima di entrare nei dettagli del miglior caffè francese, spieghiamo innanzitutto perché dovresti scegliere il caffè giusto.

Riepilogo rapido: i migliori caffè per la stampa francese

Hai bisogno di idee regalo? Dai un’occhiata ai nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè nel 2021

Il Fagiolo E La Macinatura

Le persone che usano regolarmente una macchina da stampa francese cercheranno bustine di caffè già macinate.

Non stiamo negando la qualità di alcuni ottimi caffè. Ma se vuoi estrarre il massimo del sapore e goderti le sottili sfumature del tuo caffè preferito, vuoi davvero macinare i tuoi chicchi da solo se stai usando il metodo di infusione della pressa francese.

La stampa francese ha bisogno di una macinatura da media a grossolana. Questo perché il processo di estrazione degli aromi richiede la massima superficie dell’acqua per essere pienamente efficace. Ciò facilita anche un migliore rilascio di anidride carbonica dai fondi di caffè durante la macerazione, migliorando ulteriormente il sapore dell’infuso finito.

Il problema con il caffè pre-macinato è che, sebbene sia perfetto per l’uso in una macchina per caffè espresso, le cose che trovi nel tuo negozio di alimentari locale di solito sono macinate troppo fine per una macchina da stampa francese. Per diversi motivi, le presse francesi funzionano meglio quando la macinatura è molto grossolana.

  • Il caffè macinato finemente tenderà a passare attraverso i filtri a rete, lasciando un residuo granuloso nella tazza.
  • Il caffè macinato grosso conferisce un sapore molto più chiaro e luminoso in una pressa francese.

Quindi, La Linea Di Fondo è:

Puoi ottenere il miglior sapore da una pressa francese macinando tu stesso i chicchi di caffè.

Se non ne possiedi già uno, investi in un macinacaffè elettrico o manuale di buona qualità. Puoi trovare il nostro articolo sui macinacaffè in ceramica rispetto a quelli in acciaio inossidabile per aiutarti a scegliere quello giusto.

Naturalmente, è possibile macinare i chicchi di caffè senza dover spendere una pazzia su un macinino. E ancora una volta, i tuoi intraprendenti amici amanti del caffè qui a Roasty hanno una guida dettagliata su come farlo esattamente.

Un’altra opzione è comprare i tuoi chicchi di caffè in una caffetteria locale davvero buona e chiedere loro di macinare i chicchi per te. La maggior parte dei macinini commerciali utilizzati nelle case dei baristi hanno una piccola icona con una pressa francese su di essa che ti darà la macinatura grossolana di cui hai bisogno.

Puoi essere certo di una tazza fresca ogni mattina quando macini i chicchi di caffè a casa. Carino.

In teoria, puoi usare qualsiasi fagiolo in una macchina da stampa francese. La maggior parte dei baristi preferisce utilizzare fagioli a tostatura media o scura. Questo perché gli arrosti trattengono più oli, il che si traduce in un infuso più saporito e delizioso.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco quello che consideriamo il miglior caffè per la stampa francese.

Classifica Dei Caffè Torrefatti: I Migliori Caffè Per La Stampa Francese

Caffè Della Vita

Lifeboost Coffee è la nostra prima scelta. Selezionano e tostano con cura i fagioli dalle loro fattorie, il che li rende una scelta eccellente per gli appassionati di stampa francese.

Il caffè monorigine biologico Lifeboosts è tra il due percento dei chicchi di caffè nel mondo coltivati all’ombra. Ciò significa che i chicchi sono protetti dai raggi solari rigidi e quindi i sapori del caffè non ne risentiranno. I fagioli all’ombra sono puro Java.

Lifeboost è anche facile per lo stomaco. Il caffè con alti livelli di acidità è stato collegato a bruciore di stomaco e problemi digestivi, ma grazie al modo in cui questi chicchi vengono coltivati e lavorati, il caffè Lifeboosts vanta una bassa acidità. Goditi una tazza di bontà con caffeina senza dolore in seguito.

Roaster Ai Mirtilli Flores Belas

Roaster ai mirtilli Flores Belas

Questa tazza meravigliosamente bilanciata è un’esclusiva commerciale! I ricchi sapori di cioccolato sono completati da un tocco di acidità di arancia e una dolcezza al caramello che dura.

Una tazza di caffè che porta il nome di bellissimi fiori deve essere dolce e adorabile come un bouquet. La miscela Flores Belas di Huckleberry Roasters è un esempio promettente.

Questi chicchi di caffè latinoamericani sono di media tostatura e, una volta preparati, vantano aromi di cioccolato al latte, caramello dolce e un pizzico di frutta secca. Se sei un fan del caffè mattutino nero – questo significa senza latte, zucchero o panna – probabilmente ti piacerà questa bevanda, ma se preferisci aggiungere qualcosa in più alla tua tazza, anche questi chicchi sono adatti al latte.

Cuvée Coffee Emporium House Blend

Cuvée Coffee Emporium House Blend Cuvée Coffee Emporium House Blend

Il caffè dovrebbe unire le persone. Questa miscela riesce a unire tre monorigine nettamente deliziose per creare un caffè davvero armonioso. Non importa come lo prepari, questo caffè è complesso ma facile da capire. (Precedentemente noto come Spicewood 71.)

Puoi essere un normale lettore di Roasty o iniziare a scoprire il nostro sito oggi. Il nostro obiettivo è riunire le persone attraverso l’uso del caffè. Ed è per questo che ci piace così tanto la miscela Cuvee Coffees Emporium: è armoniosa, combina i chicchi di El Salvador, Colombia e Nicaragua in un’unica deliziosa miscela.

Questi chicchi di tostatura media sono la miscela della casa della torrefazione con sede in Texas, poiché il java dolce e morbido è abbastanza accessibile da essere gustato da tutti i tipi di bevitori di caffè. Goditi una tazza di questo caffè e goditi il sapore ricco e tostato.

Miscela Caffe Vita Bistrot

Miscela Caffe Vita Bistrot Miscela Caffe Vita Bistrot

Una tazza classicamente equilibrata, con la dolcezza morbida del cioccolato al latte e del caramello che sostiene un anacardio che ci fa tornare.

Immagina questo: hai tirato fuori la tua stampa francese dandy e pratica in una pigra domenica mattina. Non hai nessun posto dove stare e tutto il tempo del mondo per sederti e sorseggiare una deliziosa tazza di caffè. L’unico problema è che non sei sicuro del tipo di caffè da usare. Ti abbiamo coperto! Siamo lieti di presentare la Miscela Bistro di Caffe Vita Coffee Roasting Co.

La combinazione di caffè sudamericano, dell’Africa orientale e indonesiana a tostatura media crea una deliziosa tazza di caffè che ogni amante del caffè adorerà. Mentre aspetti che gli aromi di caramello, torrone e frutti di bosco si sviluppino nella tua French Press, chiudi gli occhi e assorbi i dolci aromi di cacao in polvere, torrone e spezie da forno. È così buona!

PTs Coffee Flatlander Signature Blend

PTs Coffee Flatlander Signature Blend Miscela di caffè firmata Flatlander di PT

È facile. Questo caffè ne è un perfetto esempio. Il caffè ha un aroma agrodolce equilibrato con un finale dolce e nocciolato. Non dimentichiamo un’altra cosa.

Le macchine da stampa francesi sono note per esaltare i sapori del caffè, ottenendo ogni volta deliziose tazze. Ecco perché consigliamo di abbinare la miscela PTs Coffee Flatlander Signature a questo metodo di preparazione. Gli oli naturali di questi fagioli sono ottimi per il risveglio mattutino. Producono aromi di caramello dolce e note luminose e agrumate dai mandarini.

Questi fagioli provengono dal Sud America e vengono tostati a Topeka, nel Kansas. Puoi fidarti di PTs Coffee per offrire ottimi caffè, poiché l’azienda ha ricevuto il premio Roast Magazine Roaster of the Year nel 2009.

Rimani Golden Coffee Co. Miscela Paubrasil

Stay Golden Coffee Co. Paubrasil Mix

Questo caffè è un raro esempio di caffè con un corpo così ricco. Ha anche note cremose di cioccolato al latte che lo fanno risaltare.

Questo nome di caffè era probabilmente un regalo morto, ma i chicchi della miscela Paubrasil di Stay Golden Coffee Co.s provengono da Cerrado Mineiro, in Brasile, e sono tostati alla perfezione di colore medio-chiaro a Nashville, nel Tennessee.

Questa java monoorigine tracciabile al 100% diventerà rapidamente uno dei tuoi caffè preferiti da utilizzare in una caffettiera francese. Goditi il ricco aroma e il gusto dolce delle ciliegie fresche e del cremoso cioccolato al latte con ogni tazza di caffè.

Potresti essere molto testardo quando si tratta di fare il caffè. Crediamo che valga la pena espandersi. Esplora il mondo delle macchine da stampa francesi e prova nuovi tipi di caffè, come il caffè speciale Primos Coffee Company. Ne vale la pena.

I fagioli del Nicaragua coltivati all’ombra del Nicaragua vengono raccolti a mano e quindi trasportati in Texas, dove vengono tostati a temperatura media. Quando prepari questo caffè delicato e a bassa acidità, assaggerai un sapore complessivamente dolce con sentori di agrumi. Prendi un macinacaffè per trasformare questi chicchi interi in fondi di caffè grossolani e falli fermentare in una delle presse francesi di qualità del mercato, e le tue papille gustative ti ringrazieranno più tardi.

La miscela della miscela French Kick di Bulletproof Coffees è composta da chicchi di caffè guatemaltechi e colombiani d’alta quota. Sono arrostiti in piccoli lotti nelle torrefazioni americane. Questo produce una tostatura scura con sfumature dolci e sottili di cioccolato. Il sapore finale del caffè è pulito e di medio corpo.

Questa miscela di caffè guatemalteco in grani interi di Two Volcanoes a tostatura media è un’ottima scelta per la produzione di birra alla francese.

Two Volcanoes è una torrefazione gourmet monorigine. Ciò consente loro di evidenziare tutto il sapore del loro caffè. Per preservare la freschezza, i chicchi vengono confezionati subito dopo la tostatura.

Arrostiscono i fagioli alla perfezione e poi li setacciano accuratamente per rimuovere eventuali imperfezioni o mutazioni. La sua inacidità e il contenuto di caffeina sono anche bilanciati in modo uniforme, il che lo rende un’ottima opzione per la maggior parte degli amanti del caffè.

L’espresso gourmet Koffee Kults è composto da una miscela di fagioli di Sumatra, brasiliani, guatemaltechi e brasiliani. La tostatura scura di questi chicchi preserva gli aromi naturali del caffè, che includono cannella dolce-piccante e cacao.

L’infuso finale è luminoso e liscio con un finale lungo. Tuttavia, il forte aroma ti farà venire voglia di svenire prima ancora di spingere lo stantuffo nella pressa francese.

Sapevi che le presse francesi possono essere utilizzate per fare il caffè freddo? Bene, puoi! E Stone Street Coffees Cold Brew Reserve è solo il lotto di chicchi per aiutarti a farlo. Questo caffè monorigine colombiano Supremo è composto al 100% da chicchi di Arabica. Sono arrostiti al buio a Brooklyn e spediti a te. Una volta che raggiungono la tua casa, possono essere macinati e preparati.

Questo caffè produce un bicchiere alto, ricco, morbido, dolce, equilibrato, audace, a freddo. Puoi goderti il caffè freddo direttamente, oppure puoi aggiungere del latte, della panna o dello sciroppo aromatizzato.

Stai cercando una forte carica di caffeina per alzarti la mattina? Non guardare oltre Death Wish.

Death Wish utilizza chicchi di caffè Arabica e Robusta premium che sono stati coltivati in fattorie biologiche e del commercio equo e solidale dell’USDA. I chicchi vengono quindi tostati al buio per produrre una birra sorprendentemente liscia al gusto di ciliegia e cioccolato, popolare in tutto il mondo.

Caffè Peets, Mix Major Dickasons

La torrefazione di caffè speciali, Peets Coffee, ha sede nell’area della Baia di San Francisco e produce caffè sin dalla sua fondazione nel 1966. Uno dei lotti di chicchi più amati dell’azienda, la miscela Major Dickasons, combina i migliori caffè delle principali regioni di coltivazione con produrre una tazza di java liscia ed equilibrata.

La birra che puoi aspettarti di fare nella tua pressa francese da questa tostatura scura è ricca, complessa e liscia con un corpo pieno e multistrato. Questa è una miscela interessante e sofisticata che si presta perfettamente a questo metodo di produzione.

Come Evitare I Disastri

Ora che hai acquistato i tuoi chicchi di caffè, ora puoi fare una macinatura grossolana e bella per la tua macchina da stampa francese. Che cosa potrebbe andare storto?

Tutti subiscono occasionalmente una catastrofe da caffeina e preparare il caffè alla francese è più complicato di quanto si possa pensare.

Abbiamo pensato che sarebbe stato utile condividere alcuni suggerimenti su come evitare gli errori comuni della stampa francese. Non preoccuparti; siamo stati tutti lì.

La Quantità Di Terreno Sbagliata

Una delle attrazioni della preparazione del caffè alla francese è che il processo ti consente di personalizzare la tua bevanda. La quantità di fondi che usi e la durata del tempo di infusione sono totalmente sotto il tuo controllo.

I principianti commettono l’errore comune di bilanciare troppo caffè. Usa troppo caffè e l’infuso risultante è abbastanza forte da farti tremare tutta la notte. Troppo caffè può produrre una bevanda acquosa che ha un sapore molto simile al caffè.

I principianti dovrebbero iniziare usando a

Se preferisci il tuo caffè forte, aumenta il rapporto fondi/acqua. Se lo preferisci più leggero, riduci i tempi di infusione o usa meno fondi.

Preparare La Tua Birra

Stufare la birra è quasi la calamità più comune che colpisce i baristi di casa quando iniziano a usare una pressa francese. Se lasci il tuo caffè nella pressa francese, continuerà a fermentare in acqua calda, risultando in un infuso amaro e sovraestratto che non è affatto bello.

Quando il caffè ha finito di erogare, trasferiscilo in un thermos o in una caraffa. Puoi anche berlo fresco!

Per aumentare la ritenzione del calore, riscalda la tazza prima di versarla. Inoltre, assicurati di investire in un discreto set di tazze da caffè con buone proprietà di ritenzione termica.

Macinatura Di Scarsa Qualità

Ne abbiamo parlato prima, ma vale la pena ripeterlo ancora: il caffè French press richiede una macinatura medio-fine. Una macinatura più fine non ti consentirà di premere correttamente il caffè e può farlo scorrere attraverso il filtro.

Puoi evitare i problemi che possono derivare da un caffè macinato inadatto o di scarsa qualità. Acquista chicchi interi e investi in un macinacaffè decente, oppure chiedi al tuo barista locale di fare il lavoro per te nella loro macchina commerciale.

Domande Frequenti

Il Caffè Della Stampa Francese Aumenterà Il Tuo Colesterolo?

Questa domanda, che chiede se un processo di produzione della birra può influire sulla salubrità di una birra, all’inizio suona sciocca. È una domanda che vale la pena porsi ed è stata posta molte volte. Quindi il caffè della stampa francese aumenterà il tuo colesterolo?

Prima di risolvere questo mistero, riteniamo importante che tu sappia da dove viene questa ipotesi. Come sapete, il caffè preparato nelle presse francesi conserva più dei suoi oli naturali e aromatizzati rispetto, ad esempio, al caffè fatto in una macchina automatica a goccia perché non c’è un filtro di carta per assorbirli. Questi oli, chiamati cafestol o kahweol, possono migliorare il gusto di una tazza di caffè e sono più pericolosi se consumati in grandi quantità.

Se sei un fan del caffè francese, limita la quantità che bevi. Puoi accenderlo e usare un infusore a goccia di tanto in tanto.

Cosa Posso Fare Con La Mia Stampa Francese Oltre A Quanto Ho Già Menzionato?

Le macchine da stampa francesi possono essere utilizzate per la preparazione del caffè, ma è possibile utilizzare questo piccolo dispositivo per fare una varietà di altre cose.

Nessun montalatte automatico o lancia vapore? Non è un problema! Usa queste pratiche macchine da caffè per montare il latte. Sei un avido bevitore di tè? Puoi aggiungere foglie di tè sfuse alla stampa francese. Lascia in infusione il tè per 5-10 minuti. Quindi, puoi goderti una tazza di tè perfetto. Una pressa francese può essere utilizzata anche per sciacquare cereali come riso e quinoa.

Il Caffè Francese è Più Ricco Di Caffeina?

Sai, lettore Roasty, che quando bevi tanto caffè quanto tu o noi, devi tenere d’occhio quanta caffeina consumi; non c’è niente di peggio del nervosismo post-caffè, di chissà che non dorma di nuovo. Il caffè pressato francese altera i livelli di caffeina delle tue birre?

, il caffè francese contiene più caffeina di quanto pensi. Questo metodo di preparazione produce una tazza di caffè che contiene circa 80-100 mg di caffeina. È più che macchine da caffè automatiche.

Naturalmente, il metodo di preparazione non è l’unica cosa che determina la quantità di caffeina che otterrai dalla tua tazza di caffè. Cose come il tipo di caffè utilizzato, le varietà di chicchi di caffè (robusta o arabica), la temperatura dell’acqua, il livello di macinatura e il tempo di infusione (o estrazione) influiscono anche sul livello di nervosismo dopo la tazza del mattino, quindi se stai seriamente cercando di tagliare tornando alla caffeina, dovrai prendere in considerazione tutti questi fattori.

Avvolgendolo

Il caffè alla francese è il modo migliore per ottenere un infuso personalizzato che abbia un sapore fedele al sapore del chicco.

Per estrarre il massimo del sapore, macinare il caffè grossolanamente. Se possibile, macina il tuo caffè per freschezza e consistenza.

  • Fatti sul caffè

    Negli ultimi due anni, il termine “Blonde Roast” è spuntato ovunque. Che cos’è esattamente? È un arrosto leggero e morbido o il migliore? Rispondiamo alle tue domande sugli arrosti biondi.

  • Questo elenco contiene i migliori caffè Target da acquistare durante il tuo prossimo viaggio di generi alimentari. Questi caffè sono deliziosi e convenienti.

  • Per tutti gli amanti del caffè egoisti là fuori, abbiamo realizzato per voi questa rassegna stampa francese di Coffee Gator. Pressa da caffè che si adatta alle tue esigenze!

  • Fatti sul caffè

    Potresti aver sentito il termine “caffè bianco” se sei stato al passo con le tendenze del caffè. Per ulteriori informazioni, continua a leggere!

  • Sebbene Porto Rico non sia famoso come la Columbia, ha interni ricchi che lo rendono un luogo ideale per coltivare piante di caffè.