Il Miglior Materasso In Una Scatola Nel 2021

Il Miglior Materasso Ibrido In Una Scatola: Amerisleep AS5 Hybrid

Amerisleeps AS5 Hybrid è un altro letto box più votato da considerare. È un materasso morbido, avvolgente e reattivo che funziona bene per chi dorme combinato, laterale e posteriore.

Quello che ci piace davvero di questo materasso, tuttavia, è che è abbastanza reattivo da supportare anche i dormienti più grandi. Le persone sopra i 104 kg spesso faticano a trovare un materasso che non le faccia sprofondare nel letto. AS5 offre un comfort simile a una nuvola e una postura sana.

L’AS5 Hybrid contiene quattro strati che migliorano il sonno: uno strato comfort di 8 cm di Bio-Pur, uno strato di 5 cm di Active Flex, un sistema di bobine con tasche da 20 cm e uno strato di base da 3 cm. Inoltre, questo materasso ha bordi in schiuma per un maggiore supporto attorno ai lati del letto.

Lo strato comfort AS5 Hybrid si adatta al tuo corpo per distribuire il peso in modo uniforme e alleviare i punti di pressione. Lo strato di Active Flex direttamente sotto consente una compressione più profonda, ma il suo rimbalzo simile al lattice ti assicura di non affondare mai troppo nel letto.

Le bobine tascabili forniscono un supporto a zone che aiuta a mantenere una colonna vertebrale sana. Queste bobine sono più rigide sotto i fianchi e le spalle per un comfort extra, ma più morbide sotto la testa, il busto e i piedi per mantenere una posizione neutra.

Amerisleep offre la stessa prova del sonno di 100 notti e la stessa garanzia di 20 anni con il loro AS5 Hybrid come fanno tutti gli altri materassi.

AMERSLEEP AS5

  • Rimbalzante e ammortizzante
  • Abbastanza di supporto per chi dorme di taglie forti
  • I materiali traspiranti sono utilizzati per mantenerti fresco di notte.

Promozione in corso

30% di sconto su tutti i materassi

Il Miglior Materasso Economico In Una Scatola: Il Materasso Vaya

Il Vaya è il prossimo sulla nostra lista. Il materasso Vaya è un’ottima scelta per la sua semplicità e il comfort universale.

Il Vaya ha una sensazione media ed è più adatto per chi dorme sul fianco, sulla schiena e combinati. Per un supporto migliore, chi dorme sullo stomaco può preferire un materasso più rigido.

Il Vaya è composto da due strati di schiuma: uno strato comfort di 8 cm e un nucleo di 23 cm. Lo strato di comfort in questo materasso è Vaya Foam reattivo e traspirante. Questo Vaya Foam, nonostante la sua reattività, è estremamente sagomato e ammortizzante. Fornisce un sacco di sollievo per i punti di pressione. Il nucleo del materasso è particolarmente resistente per resistere al cedimento e all’usura.

VAYA MATERTRESS

  • Comodo e conveniente
  • Traspirante e fresco, ideale per chi ha il sonno caldo
  • Prodotti di lunga durata e convenienti

Il Miglior Materasso In Memory Foam In Gel In Una Scatola: Zoma Mattress

Il materasso Zoma è un materasso interamente in schiuma da 28 cm.

Per un comfort e un supporto ottimali, lo strato comfort è realizzato in memory foam infuso di gel. È diviso in tre sezioni.

La parte centrale del materasso è leggermente più rigida. Questo ti dà più supporto spinale. Zoma è un materasso pensato per gli sportivi. Offre sollievo dalla pressione, comfort e supporto per aiutare gli atleti a dormire meglio. Il tuo corpo e la tua mente si riprenderanno più velocemente se dormi bene.

Ecco alcuni grandi fatti sul materasso Zoma

  • Gel Memory Foam con Triangulex uno strato di comfort a zone infuso di gel per aiutarti a dormire fresco. Ci sono ritagli a forma di triangolo in questo strato per aiutare il materasso ad attutire il tuo corpo dove necessario, come le spalle.
  • Reactivieren un rimbalzante, strato di supporto. Lo strato Reactiv è posizionato direttamente sotto lo strato Triangulex per dare al materasso la sua sensazione di rimbalzo e sagomatura.
  • Supporto+ Il nucleo di supporto è spesso 18 cm e resistente.

Zoma offre la spedizione gratuita, una prova del sonno di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

MATERASSO ZOMA

  • Questo prodotto è progettato per favorire un sonno più profondo
  • La tecnologia Triangulex nutre una colonna vertebrale sana
  • Ideale per chi dorme di lato e sulla schiena

Promozione in corso

Tutti i Materassi Scontati

Il Miglior Materasso Di Raffreddamento In Una Scatola: Zoma Hybrid

Zoma Hybrid è un ottimo materasso che può essere acquistato solo tramite Zoma. Il materasso Zoma Hybrid offre un supporto mirato alle aree di cui hai più bisogno, come la schiena e i fianchi. Il letto offre anche un grande sollievo dalla pressione, quindi è meno probabile che ti svegli sentendoti dolorante.

La schiuma di memoria gel è lo strato superiore. Il gel allontana il calore dal corpo e lo disperde nell’aria. A differenza della tradizionale schiuma di memoria, la schiuma di memoria in gel ti mantiene fresco di notte e non causa sudorazioni notturne.

Questo strato di comfort ha un sistema di supporto a zone che fornisce una compressione più profonda ai fianchi e alle spalle, che sono le aree che tendono ad accumulare più pressione durante il sonno. Questo strato fornisce un supporto avanzato alla schiena per un allineamento spinale sano e meno mal di schiena.

Lo strato di transizione contiene schiuma Reactiv. Questo strato è altamente reattivo e si adatta automaticamente alla posizione in cui dormi.

Non ti sentirai intrappolato nel letto.

Lo strato a spirale con tasche a zone distribuisce uniformemente il peso corporeo per un’usura uniforme. Le bobine offrono anche a Zoma Hybrid un migliore supporto per i bordi, in modo da non rotolare giù dal materasso. La schiuma della base ha uno spessore di 3 cm e rinforza la forma del materasso. Protegge anche il giroletto da bobine insacchettate.

Zoma ti offre fino a 100 notti per provare Zoma Hybrid. Puoi restituire il materasso per un rimborso completo se non ti piace dopo averlo rotto. Il materasso Zoma Hybrid è inoltre coperto da una garanzia di 10 anni, che protegge da cedimenti superiori a 2 cm e da eventuali difetti di fabbricazione.

ZOMA IBRIDO

  • Le bobine della molla interna insacchettate distribuiscono il peso corporeo in modo uniforme
  • Gel rinfrescante per ridurre i disturbi del sonno
  • Ottima garanzia per cedimenti maggiori di 2 cm

Promozione in corso

Fuori tutti i materassi

Il Miglior Materasso In Scatola Per Chi Dorme Sul Fianco: Nolah 25 Cm

Nolah è un marchio di materassi online relativamente nuovo e il suo più grande punto di forza è la sua missione di creare il materasso di domani. Invece di utilizzare materiali per materassi tradizionali come memory foam o schiuma di lattice, Nolah progetta il suo Nolah AirFoam per i loro letti.

Nolah vende due materassi, entrambi progettati per essere comodi per la maggior parte dei dormienti. Un materasso Nolah viene fornito con un periodo di prova di 120 notti e una garanzia di 15 anni.

Ti consigliamo di scegliere il loro letto Nolah Original da 25 cm perché è il loro modello più venduto progettato per adattarsi a tutte le persone che dormono. Di seguito, scomponi bene gli strati di questo modello.

La fodera del Nolah è in poliestere e viscosa, che dovrebbe essere morbida e fresca al tatto.

Il primo strato del loro materasso è Nolah AirFoam brevettato, progettato per essere sagomato come la schiuma di memoria, ma più traspirante. Quando ti sdrai su questo letto, dovresti sprofondare in questo strato, rendendolo un’ottima scelta per chi dorme sul fianco che ha bisogno di un ulteriore sollievo dalla pressione per i fianchi e le spalle.

Lo strato successivo è realizzato in schiuma simile al lattice che è più reattiva. Questo strato ti sospenderà nel materasso dopo che sarai sprofondato nello strato superiore. Ti impedirà anche di affondare troppo. Questo strato viene utilizzato principalmente per la transizione tra la schiuma densa del nucleo e il morbido Nolah AirFoam.

Il terzo e ultimo strato di Nolah 25 cm è realizzato in poly foam ad alta densità per dare al letto ulteriore struttura e forma.

Nolah viene fornito con un periodo di prova di 120 notti e una garanzia di 15 anni.

NOLAH 25 cm

  • Nolah Airfoam offre un sistema di riduzione della pressione
  • Costruito per traversine laterali, ma può essere utilizzato per qualsiasi posizione.
  • Più gonfiabili dei tradizionali letti in memory foam

Il Miglior Materasso In Scatola Per Chi Dorme Sulla Schiena: Alexander Signature Hybrid

Nest Beddings Alexander Signature è un’altra opzione ibrida di prim’ordine. Nest Bedding è un fornitore leader di materassi di lusso direttamente al consumatore, a prezzi convenienti.

Il materasso più popolare di Nest è il loro Alexander Signature Hybrid. Puoi scegliere tra opzioni di lusso, medie e lussuose, rendendolo adatto a tutti i tipi di persone che dormono. Siamo fan del loro modello Alexander Signature perché combina schiume infuse di rame e bobine elastiche per offrire comfort di ammortizzazione e supporto a zone.

Parliamo del design di questo letto.

La fodera dell’Alexander Signature Hybrid è una morbida miscela di cotone e poliestere. Nest trapunta 4 cm di memory foam gel all’interno della sua fodera per aumentare la morbidezza e offrire un comfort immediato. Quando ti sdrai sull’Alexander Signature, questa memory foam si adatta al tuo corpo mentre i gel rinfrescanti combattono il calore corporeo per mantenerti fresco.

Per offrire un comfort extra, il primo strato del letto è costituito da 4 cm di schiuma contorta. Il suo design a gabbia aumenta il flusso d’aria e previene l’accumulo di calore.

La schiuma Energex viene aggiunta al secondo strato, che misura 4 cm. Energex migliora la reattività del letto e previene il fastidioso sprofondamento.

Infine, un sistema di bobine insacchettate da 20 cm nella base offre un supporto a zone. Queste bobine elastiche danno al letto un sacco di rimbalzo, rendendo l’Alexander Signature Hybrid un’opzione ideale per chiunque preferisca il rimbalzo di un tradizionale letto a molle. Sebbene queste bobine siano elastiche, isolano bene anche il movimento perché sono intasate.

Ogni materasso Nest include una prova del sonno di 100 notti e una garanzia a vita.

NEST ALEXANDER SIGNATURE HYBRID

  • Disponibile in più opzioni di rigidità, quindi è adatto a tutti i dormienti
  • Questo letto ha un sacco di rimbalzo grazie alla schiuma Energex, bobine insacchettate e molle insacchettate
  • Dispone di un cuscino in schiuma di memoria infusa di gel per un comfort extra

Il Miglior Materasso In Schiuma In Una Scatola: Ciuffi E Aghi Originali

Molti produttori di materassi hanno escogitato alternative al memory foam, come Tuft & Needle. Lo strato di comfort dei loro materassi è l’esclusivo T&N Adaptive Foam, un materiale modellante ma che riprende rapidamente la sua forma quando un dormiente lascia il letto.

In sostanza, il materiale dovrebbe offrire i vantaggi della schiuma di memoria e del lattice.

Tuft & Needle offre protezione antimicrobica con il modello originale a un costo aggiuntivo. La morbida fodera in maglia include la protezione HeiQ NPJ03 che uccide i batteri. Non solo riduce la possibilità di ammalarsi, ma mantiene anche il materasso fresco.

La schiuma T&N Adaptive è lo strato di comfort. Sotto c’è una schiuma a celle aperte. In totale, il materasso originale Tuft & Needle è alto 25 cm.

Ogni Tuft & Needle originale viene fornito di serie con una prova di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

CIUFFO E AGO ORIGINALI

  • T&N Adaptive Foam è reattivo e di supporto
  • Infusi di gel ceramico e grafite termoisolante
  • La tecnologia di protezione antimicrobica di HeiQ

Il Miglior Materasso Ribaltabile In Una Scatola: Layla Hybrid

La maggior parte dei materassi forniti in scatole ha un design chiaro dall’alto verso il basso. C’è uno strato conforme sulla parte superiore e uno strato di base robusto, e capovolgere il materasso spesso significa disagio nel migliore dei casi e danni al materasso nel peggiore dei casi. Layla Hybrid è un’eccezione, con un lato fermo e un lato felpato.

Layla Hybrid ha cinque strati. Diamo un’occhiata a ogni strato, dal lato morbido verso il basso.

Lo strato che stabilisce la morbidezza è di 6 cm di memory foam in gel di rame. L’infusione di rame allontana il calore corporeo assorbito dal dormiente, ma ha un altro vantaggio rispetto ai gel rinfrescanti standard. Il rame impedisce inoltre ai microbi di depositarsi nel materasso, riducendo al minimo i batteri nocivi e persino gli odori.

Lo strato di transizione è il prossimo, che sarà 5 cm di schiuma di supporto Max Airflow. Questo strato favorisce la circolazione dell’aria grazie ai suoi canali profondi. La tecnologia di modifica della superficie viene utilizzata per fornire supporto a zone. Layla nota che il supporto variabile che il materasso offre, abbinato all’alleggerimento della pressione in memory foam in rame, favorisce una superficie adatta a tutti gli stili di sonno.

15 cm di bobine avvolte Infinity Edge formano lo strato di supporto.

Il supporto del bordo è fornito da bobine con uno scartamento maggiore rispetto ad altre.

Il lato posteriore rigido è costituito da 4 cm di Max Airflow Support Foam e un pollice di memory foam in gel di rame.

Un coprimaterasso sfoderabile in morbido tessuto traspirante avvolge gli strati del materasso. La fodera include maniglie lungo i lati per facilitare il ribaltamento del materasso.

Layla Hybrid include la spedizione gratuita, una prova del sonno di 120 notti e una garanzia di 10 anni. Layla offre due cuscini in omaggio con qualsiasi acquisto di materassi ibridi o in memory foam, indipendentemente dalle dimensioni.

LAYLA IBRIDO

  • Il gel di rame allontana il calore e controlla microbi e odori
  • La tecnologia di modifica della superficie a zone fornisce un supporto variabile
  • Scelta del lato morbido e rigido per diversi stili

Il Miglior Materasso Prodotto Negli Stati Uniti In Una Scatola: Brooklyn Aurora Hybrid

Il Miglior Materasso Prodotto Negli Stati Uniti In Una Scatola Brooklyn Aurora Hybrid

Brooklyn Bedding produce i suoi materassi ibridi negli Stati Uniti e la sua gamma comprende attualmente sei diversi modelli ibridi. Il materasso Aurora Hybrid è il nostro obiettivo per le sue caratteristiche di raffreddamento, inclusa la tecnologia delle molecole a cambiamento di fase. Gli acquirenti possono scegliere una sensazione morbida, media o rigida.

Parliamo della costruzione Brooklyn Bedding Aurora Hybrid.

Per prima cosa viene aggiunta una schiuma CopperFlex spessa 4 cm. Questo materiale elastico allevia la pressione. L’infusione di rame impedisce ai microbi di depositarsi nel materasso.

Il secondo strato è di 5 cm di schiuma TitanFlex reattiva, che si adatta ai minimi movimenti del corpo. TitanFlex è realizzato per imitare la sensazione del lattice La schiuma presenta anche un’infusione di molecole a cambiamento di fase per aiutare a mantenere una temperatura superficiale di 31 C.

Un terzo strato di memory foam Swirl Visco Elastic è spesso un pollice. Migliora le capacità di modellamento del materasso e fornisce supporto attraverso la compressione.

Il quarto strato è costituito da 20 cm di bobine insacchettate Ascension X. La disposizione delle bobine riduce il trasferimento di movimento e facilita i punti di pressione. Lo strato di base, che è un pollice di schiuma ad alta densità, fornisce una base per il resto del materasso.

I Brooklyn Hybrid hanno un periodo di prova di 120 notti e una garanzia limitata di 10 anni.

BROOKLYN BEDING AURORA HYBRID

  • La schiuma infusa di rame limita l’accumulo di calore e batteri
  • La tecnologia delle molecole a cambiamento di fase favorisce una superficie fresca
  • Le bobine reattive insacchettate forniscono supporto elastico

Original Purple è Il Miglior Materasso In Una Scatola Per Le Traversine Combinate

Original Purple  Il Miglior Materasso In Una Scatola Per Le Traversine Combinate

Il nostro ultimo materasso è il letto Purple.

Purple è il primo materasso anti-pressione al mondo e dispone della propria Purple Grid per garantire un sonno migliore.

Poiché questo letto è progettato con l’obiettivo di alleviare la pressione, è ottimo per coloro che soffrono di dolori frequenti. Purple ha brevettato un nuovo materiale per materassi da utilizzare nei loro letti, un polimero iperelastico, che usano per modellare la loro Purple Grid.

Parliamo degli strati del materasso Purple originale.

La loro griglia viola è lo strato superiore a 5 cm. Questa griglia favorisce il flusso d’aria e ti mantiene fresco mentre dormi. È atossico, resistente agli allergeni ed estremamente durevole. La cosa migliore di questo materiale è il sollievo dalla pressione.

Quando ti sdrai sul Purple, questa griglia superiore crolla leggermente sotto il tuo peso corporeo per alleviare la tensione. Alla fine collassa ma mantiene la sua forma in modo che sia allineato in modo neutro e ti tenga elevato sopra di esso.

Il secondo strato del materasso Purple originale è composto da 9 cm di schiuma ammortizzante. Questa schiuma funge da tampone per la Purple Grid e la schiuma densa del nucleo sottostante. Questo strato ti impedisce anche di sprofondare troppo nel letto.

Il terzo e ultimo strato di questo letto è costituito da 10 cm di poli-schiuma resistente per dare a questo letto forma, supporto e prevenzione del cedimento.

I materassi ibridi Purples sono disponibili anche per coloro che amano un materasso a molle più rigido. Lo strato Purple Grid originale di Purple Hybrid ha una base a spirale tascabile e una Purple Grid di 5 cm. Il modello Purple Hybrid Premier aggiornato consente agli acquirenti di scegliere tra uno strato di 8 cm o 10 cm, entrambi ottimi per fornire un’esperienza di sonno senza peso.

Quando acquisti un materasso Purple, viene fornito con una prova del sonno di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

MATERASSO VIOLA

  • Purple Grid innova per favorire il flusso d’aria
  • Questo materasso è il primo ad avere “Nessuna pressione”
  • Comodo per tutte le posizioni del sonno

Materassi Online Vs. Letti Tradizionali

Lo shopping online sta diventando sempre più popolare, ma ci sono vantaggi e svantaggi sia nello shopping in negozio che online. Discuteremo i vantaggi di ciascuno.

Fare Acquisti Online Ha Molti Vantaggi

La maggior parte dei marchi online offre informazioni trasparenti sui loro letti, che a volte potresti non ottenere nel negozio.

Questo rende lo shopping comparativo facile e veloce. Quasi ogni singolo marchio di materassi online offre una prova del sonno con il proprio letto, quindi non devi preoccuparti di non provarlo prima di acquistarlo, poiché hai mesi per provarlo nel comfort di casa tua senza rischi.

Evitare lo showroom dei materassi significa anche evitare i venditori invadenti, che possono facilmente rovinare un’esperienza di acquisto.

Lo shopping online è conveniente, ma lo è anche il prezzo. Quando i letti vengono venduti tramite rivenditori di terze parti, i loro prezzi vengono aumentati in modo che sia il marchio che il rivenditore possano realizzare un profitto. Quando elimini l’intermediario e fai acquisti direttamente con un marchio, non sei bloccato a pagare commissioni extra.

La maggior parte dei rivenditori addebiterà costi di spedizione aggiuntivi se il letto non è disponibile per il trasporto. Tuttavia, molti negozi online offrono la spedizione gratuita e il tuo letto arriva a casa tua. Alcuni marchi offrono la consegna gratuita con White Glove, che include l’installazione.

Se non vedi il nome dei marchi di materassi lì, probabilmente stai acquistando da un venditore non autorizzato. Quando acquisti da un venditore non autorizzato, non ricevi la prova del sonno o i vantaggi della garanzia che verrebbero regolarmente forniti con il tuo letto. Inoltre, l’acquisto da venditori non autorizzati mette a rischio i dati della tua carta di credito.

I Vantaggi Dello Shopping In Negozio

Se non hai mai acquistato materassi prima, visitare uno showroom può essere estremamente utile. I venditori sono in grado di rispondere a domande sui diversi letti e offrire informazioni sulla scelta di un buon materasso per le tue esigenze specifiche. Puoi provare sia i materassi in memory foam che quelli a molle in uno showroom per aiutarti a decidere quale è giusto per te.

Lo shopping online non è l’ideale perché non puoi testare il letto prima di acquistarlo. Sebbene le prove del sonno siano utili, l’acquisto in questo modo può richiedere molto tempo se sei bloccato ad acquistare e tornare più e più volte.

Gli acquirenti per la prima volta dovrebbero visitare uno showroom per vedere i diversi letti e saperne di più. Tuttavia, questo non significa che devi acquistare immediatamente. Se visitare uno showroom significa acquisire preziose informazioni per prepararsi al meglio allo shopping online, ne vale la pena. Quindi, puoi utilizzare le tue nuove conoscenze sui materassi per fare acquisti online con sicurezza e ottenere questi vantaggi.

Aspetti Da Considerare Quando Si Sceglie Il Miglior Bed-in-a Box

Acquistare un materasso prima di provarlo può sembrare una cosa strana da fare.

Come puoi sentirti sicuro di aver fatto la scelta giusta senza avere almeno la possibilità di sentire il tuo nuovo letto? Per aiutarti a scegliere il letto giusto, ecco alcune cose da considerare prima di fare clic su Acquista.

Tipi Di Materasso

Prima di iniziare a esaminare le opzioni di materasso, è importante identificare il tipo di materasso che ti interessa. Molte persone si lasciano prendere dall’idea di un letto in una scatola, ma questo non è un tipo di materasso. Descrive solo come il metodo di consegna. Memory foam, lattice, ibridi e molle interne allo stesso modo possono essere compressi e consegnati a casa tua.

Un materasso in memory foam, in lattice o ibrido è la scelta migliore se sei un fan. Una molla interna o un ibrido è meglio se ti piace il classico rimbalzo di un letto a spirale. Diamo ora un’occhiata alle differenze tra ogni tipo di materasso.

Memory Foam

I materassi in memory foam sono modellanti, alleviano la pressione e sono i migliori per alleviare i dolori. Quando ti sdrai su memory foam, si modella sul tuo corpo, offre comfort di ammortizzazione e crea una sensazione di culla. Possono trattenere il calore perché affondano profondamente e si conformano al tuo corpo. Se hai il sonno caldo, scegli un letto con schiume vegetali o infuse di gel.

lattice

Il lattice è un’opzione naturale, ammortizzante, reattiva ed ecologica. Quando ti sdrai su questi letti, offrono un comfort immediato, ma non si adattano così tanto al tuo corpo. I materassi in lattice, a differenza del memory foam, offrono una sensazione più elevata e ti mantengono sulla parte superiore del materasso. I letti in lattice ottengono risultati migliori in termini di controllo della temperatura, quindi sono ottimi per chi ha il sonno caldo. Il lattice naturale è ottimo per i dormienti sensibili in quanto resiste a muffe, funghi e altri allergeni.

Ibrido

I materassi ibridi combinano strati di schiuma e sistemi a spirale per offrire ai dormienti il meglio di entrambi i mondi. Se preferisci l’elasticità di una molla interna, ma hai bisogno del comfort degli strati di schiuma, questi sono perfetti per te. Possono essere piuttosto costosi a causa dei loro intricati design e utilizzano più materiali di alta qualità. Sebbene ci siano alcune opzioni economiche, non sono sempre della migliore qualità.

Innerspring

Le molle sono caratterizzate da un sistema a spirale. Questi letti non hanno strati di schiuma, quindi l’unica cosa che offre comfort di ammortizzazione è la fodera. I cuscini sono una caratteristica comune delle molle interne. Questi letti hanno la durata più breve e di solito sono i più economici.

Posizioni Per Dormire E Livelli Di Fermezza

Il miglior indicatore di quanto rigido dovrebbe essere il tuo materasso è quanto preferisci dormire. Le traversine laterali richiedono diversi livelli di supporto e comfort rispetto alle traversine posteriori. La scelta di un materasso che non è compatibile con la posizione in cui dormi può portare a dolori e dolori cronici, nonché a una scarsa qualità del sonno.

Traverse laterali

Il sonno laterale è la posizione più comune, con circa il 70% dei dormienti che preferisce sonnecchiare in questo modo. Quando dormi su un fianco, le spalle e i fianchi sopportano la maggior parte del tuo peso, quindi è importante che il tuo letto sia abbastanza morbido da offrire a quelle articolazioni un po’ di comfort ammortizzante e sollievo dalla pressione.

A seconda del tipo di corporatura, il miglior materasso per chi dorme sul fianco può essere medio-morbido, medio o medio-rigido. Tieni presente che il materasso dovrebbe essere abbastanza solido da favorire una postura corretta, ma abbastanza morbido da alleviare i punti di pressione.

Dormienti posteriori

Finché non dormi in una posizione contorta, sdraiarti sulla schiena consente alla colonna vertebrale di riposare e alle vertebre di riprendersi. Dormire sulla schiena è un ottimo modo per prevenire dolori e dolori a lungo termine e ricorrenti. Dormire sulla schiena è un ottimo modo per sbarazzarsi dei dolori cronici. Il tuo letto dovrebbe essere abbastanza solido da poter mantenere una posizione neutra e allineare testa, spalle e piedi.

A seconda del tipo di corporatura, l’opzione giusta potrebbe essere un materasso rigido, medio o morbido. Dovresti controllare per assicurarti che il materasso abbia il supporto lombare. Questo ti aiuterà a evitare di affondare troppo.

Dormienti di stomaco

Il sonno sullo stomaco è uno dei più pericolosi perché mette a dura prova la colonna vertebrale e i muscoli della schiena. Il tuo centro di gravità si sposta verso il busto quando ti stendi a faccia in giù. Questo può portare lo stomaco a sprofondare nel letto. Ciò provoca un arco nella parte bassa della schiena, che può portare a dolore persistente.

Se ti ritrovi ad addormentarti a pancia in giù, gli editori di Sleep Junkie ti suggeriscono di provare a cambiare la posizione del sonno.

Se non sei in grado di cambiare le tue abitudini di sonno, avrai bisogno di un materasso rigido per sostenere il sonno dello stomaco. I materassi rigidi sono l’ideale per dormire a pancia in giù poiché impediscono alla parte centrale di affondare e ti consentono di mantenere una buona postura. Alcuni materassi di media e media rigidità vanno bene per chi ha il sonno piccolo sullo stomaco, ma dovrebbero avere una sorta di supporto lombare aggiuntivo vicino al centro del letto.

Il tuo tipo di corpo può avere un impatto significativo su quanto ti senti fermo. Una persona di taglia più grande si sentirà più morbida di una più piccola. Più peso porti, più morbido sarà il letto.

Traversine combinate

Le traversine combinate possono spostarsi tra due o più posizioni durante la notte. Il sonno combinato richiede un materasso che risponda ai movimenti e offra un comfort adeguato per tutte le posizioni. I dormienti combinati troveranno spesso materassi da medi a rigidi che trovano il giusto equilibrio. I materiali elastici come la schiuma di lattice o le bobine insacchettate possono aggiungere il rimbalzo necessario.

Un materasso con isolamento dal movimento è utile anche per le coppie che condividono il letto con il proprio partner.

Isolamento Del Movimento E Trasferimento Del Movimento

Uno degli svantaggi di un materasso a molle tradizionale è la sua tendenza a trasportare ogni movimento della persona sulla superficie. I moderni produttori di materassi tendono ad affrontare questo problema aggiungendo materiali e caratteristiche di isolamento dal movimento.

I materassi ibridi gonfiabili si basano su bobine insacchettate per ridurre il trasferimento di movimento. Avvolgere ogni bobina in schiuma o tessuto assicura che le bobine si ritraggano solo sotto pressione. In altre parole, ogni bobina reagisce individualmente ai tuoi movimenti.

Le coppie preoccupate per il trasferimento del movimento potrebbero anche prendere in considerazione un materasso king size diviso. I materassi a due posti eliminano la possibilità di disturbare il tuo partner perché ogni lato è il suo materasso. Perfetto per le persone che spesso si svegliano prima del loro partner.

Le Tue Esigenze Di Sonno Specifiche

Una volta determinato quanto dovrebbe essere solido il tuo letto e quale tipo di materasso è il migliore per te, pensa a come ti senti al mattino. Quando ti alzi dal letto, ti senti riposato e pronto per la giornata? Al contrario, di solito fai fatica ad alzarti dal letto a causa di dolori e dolori?

Se ti senti afflitto da dolori alla parte bassa della schiena e al collo, è un buon segno che il letto su cui stai dormendo non è adatto a te – se sei abituato a dormire su un letto duro, potrebbe essere il momento di passare a qualcosa di più morbido e morso versa.

Inoltre, prendi in considerazione la tua preferenza per la fermezza. Preferisci una sensazione più cullante dal tuo materasso? In tal caso, un letto in memory foam più morbido può essere un abbinamento comodo. In alternativa, ti piace una sensazione più solida e sollevante dal tuo letto? In tal caso, potresti essere più adatto a un letto in lattice più rigido.

Ci sono molte opzioni disponibili, indipendentemente dalle tue preferenze. Non dovresti scegliere nulla di troppo rigido o morbido che non sia compatibile con la tua posizione di riposo.

Valore Complessivo

Uno dei maggiori vantaggi dell’acquisto online è il risparmio. I marchi online hanno spesso un vantaggio perché vendono direttamente ai consumatori ed eliminano gli intermediari. Ciò consente loro di caricare i loro prodotti a un prezzo inferiore, il che significa che puoi acquistare un letto di lusso per una frazione del costo dell’acquisto in uno showroom semplicemente facendo acquisti online.

Quando giudichi il valore complessivo di un potenziale letto, guarda non solo il suo prezzo, ma anche la prova del sonno e la garanzia. Un letto con una garanzia di 20 anni è un valore migliore rispetto a un’opzione con solo dieci anni di copertura della garanzia.

Reputazione Delle Aziende Di Materassi Online

Quando acquisti online, non hai la possibilità di testare nessuno dei tuoi potenziali nuovi letti, quindi è importante che tu sia venduto sul marchio stesso. Per assicurarti di fare il giusto investimento, ti consigliamo di leggere le recensioni sui materassi e di controllare la valutazione del Better Business Bureau di un’azienda.

Le recensioni verificate forniscono dettagli sulle esperienze dei clienti e ti aiutano a determinare se il marchio vale il tuo tempo. Il feedback dei clienti è prezioso per determinare se hai a che fare con un’azienda affidabile e può anche allontanarti facilmente dalle mele marce.

Può essere molto scoraggiante spendere un sacco di soldi per un marchio di cui non si è sicuri. Se hai delle esitazioni con un marchio, probabilmente è meglio seguire il tuo istinto e fare acquisti altrove.

Periodo Di Prova Del Sonno

Anche se sei sicuro di prendere una decisione informata, acquistare un materasso online può essere scoraggiante. Per rendere possibile l’acquisto online, molti marchi offrono prove del sonno senza rischi. Puoi testare il letto a casa per un determinato numero di notti per determinare se è della misura giusta.

Se non sei soddisfatto del tuo materasso, puoi restituirlo per un rimborso completo. Se ritieni che un modello diverso del loro materasso sarebbe più comodo, alcune marche offrono l’opportunità di cambiare il tuo materasso.

Prima di acquistare un materasso online, ricontrolla per vedere se il marchio offre una prova del sonno e assicurati di leggere le linee guida sulla politica di restituzione. La maggior parte dei marchi offre resi gratuiti come parte della prova del sonno senza rischi, ma alcuni marchi addebitano costi di trasporto o di rifornimento nascosti.

Chiedi chiarimenti se non sei sicuro di qualsiasi aspetto della politica di restituzione prima di acquistare.

Politiche Di Garanzia

Un materasso di alta qualità dovrebbe durare in media circa dieci anni. Potresti ottenere qualche anno in più da letti più resistenti, mentre altre opzioni potrebbero offrirti solo da 6 a 7 anni di utilizzo. Per ottenere il massimo dal tuo investimento, cerca un letto con una buona copertura di garanzia.

La garanzia di un marchio è un buon indicatore della qualità dei suoi letti. Mentre molti marchi di materassi online offrono garanzie standard di 10 anni, molti altri offrono polizze di garanzia di 15, 20 anni e persino a vita. Ti consigliamo di acquistare con marchi che offrono garanzie più lunghe di 10 anni, poiché i loro letti sono probabilmente costruiti per durare. Il contratto di garanzia copre qualsiasi danno se il produttore non offre una garanzia.

Considera i dettagli del contratto di garanzia, non solo la durata della garanzia. Che cosa è considerato un difetto del prodotto? È previsto un addebito per la presentazione di un reclamo in garanzia? Non aspettare il giorno in cui il tuo letto sviluppa un cedimento: leggi le informazioni sulla garanzia del tuo potenziale nuovo materasso prima di prendere una decisione. In questo modo, sai in cosa ti stai cacciando se dovessi mai presentare un reclamo in futuro.

Quando si confrontano le polizze, guardare quali difetti sono coperti. Un marchio copre cedimenti di appena un pollice o copre solo rientranze di 4 cm? Anche se questa differenza può sembrare minuscola ora, può avere un impatto significativo sul tuo comfort. Consigliamo di scegliere una garanzia che copra avvallamenti inferiori a 3 cm di profondità, poiché le rientranze di 4 cm possono diventare piuttosto scomode e insopportabili.

Ci Sono Strutture Letto Specifiche Di Cui Ho Bisogno Per I Materassi Box?

Le fondamenta del tuo letto non sono determinate dal modo in cui è confezionato. Si tratta più di quale tipo di letto scegli. Le molle interne sono migliori per i materassi in memory foam rispetto alle molle interne.

Di seguito illustreremo in dettaglio le migliori basi per ogni tipo di materasso.

  • Memory foam, lattice o qualsiasi letto tutto in schiuma: una rete a doghe o un giroletto senza doghe Per questi tipi di materassi, è meglio distanziarli non più di 8 cm l’uno dall’altro.

In alternativa, puoi utilizzare una fondazione o una struttura del letto con una superficie piana e solida. Non utilizzare una rete a molle con un letto di schiuma poiché le molle possono danneggiare il materiale e causare un deterioramento precoce.

  • Le persone spesso provano fondamenta con spazi tra i 4 e i 13 cm tra le doghe. Questo perché è abbastanza vicino a 8 cm. La tua garanzia sarà annullata se il tuo letto è posto su una fondazione che non è il massimo assoluto .
  • Se hai una fondazione con doghe troppo distanziate, non preoccuparti, non sei condannato a comprarne una nuova. Puoi invece acquistare un pezzo di compensato resistente all’umidità del diametro di un pollice per coprire lo spazio tra la fondazione e il materasso. Questo darà al tuo letto un supporto completo.
  • Nota: il compensato deve essere resistente all’umidità, poiché il normale compensato può assorbire l’umidità attraverso il materasso e causare l’accumulo di muffe.
  • Ibridi: I letti ibridi sono, per la maggior parte, adatti all’uso su qualsiasi fondazione o telaio del letto: a doghe, solidi o a molle. Diversi marchi ibridi possono offrire consigli diversi e alcuni potrebbero anche avere determinati requisiti, quindi ti consigliamo di leggere l’accordo di garanzia per vedere se specifica quale base deve essere utilizzata.
  • Innersprings: Come gli ibridi, i letti innerspring vanno bene con qualsiasi fondazione. Sono comunemente abbinati a molle a soffietto, ma se si dispone di una struttura del letto o di una fondazione esistente che non sia una rete a molle, anche la molla interna sarebbe compatibile con quelle.

Leggere sempre attentamente i dettagli della garanzia per comprendere cosa è necessario per mantenere il contratto. Molte garanzie richiedono l’utilizzo di un certo tipo di fondazione per sostenere correttamente il letto. Sebbene abbiamo delineato le regole empiriche generali sopra, potrebbero esserci alcuni marchi che hanno un requisito una tantum. Leggere la garanzia è l’unico modo per assicurarsi di essere all’interno delle linee guida e preparati in caso di richiesta di garanzia.

FAQ

In questa sezione, rispondiamo ad alcune delle domande più comuni sull’acquisto online.

Quanto Dura Un Materasso In Una Scatola?

La durata probabile del tuo materasso dipende dal suo tipo:

  • I materassi in memory foam durano dai 7 ai 10 anni.
  • Un tipico materasso ibrido può durare circa 7 anni.
  • I materassi in lattice naturale possono durare fino a 15 anni.
  • Un materasso a molle durerà tra i 5 ei 6 anni. Un materasso a molle che non è in una scatola è raro.
  • Quanto Costa Un Materasso In Una Scatola?

    La maggior parte dei materassi in un letto box hanno prezzi online ragionevoli e costano intorno per un letto queen size. Tuttavia, dipende dal tipo di materasso che stai cercando, poiché alcuni materiali costano più di altri. La maggior parte dei materassi in lattice e ibridi costa più di un materasso in memory foam di qualità simile.

    I Materassi Bed-in-a Box Sono Caldi?

    Un letto con tecnologia di raffreddamento è essenziale se hai il sonno caldo. Non tutti i bed-in-a-box saranno costruiti con gel per la regolazione della temperatura o materiali traspiranti, quindi è opportuno sceglierne uno adatto se stai cercando un letto specifico per combattere la ritenzione di calore.

    Quando si sceglie un bel letto-in-a-box, cercare sistemi di bobine insacchettate e schiume a celle aperte, poiché queste sono le migliori per favorire il flusso d’aria. Molti letti in schiuma sono infusi con grafite, rame e altri elementi di raffreddamento per allontanare il calore corporeo. I materiali a cambiamento di fase sono anche efficaci nel regolare la temperatura.

    È Possibile Utilizzare Materassi Bed-in-a Box Per Alleviare Il Dolore?

    Non sei l’unico che soffre di dolori o dolori cronici. È il motivo numero uno per cui molte persone aggiornano i loro materassi. Ci sono diverse cose che dovresti considerare quando scegli un materasso per migliorare la qualità del tuo sonno e per farti sentire più sveglio.

    Non importa se acquisti online o in negozio, alcuni letti sono buoni per il mal di schiena e altri no. Tutto dipende da come è fatto il letto. Molti materassi contengono una tecnologia di supporto a zone; questi sono progettati per mantenere la colonna vertebrale in allineamento mentre alleviano la pressione sotto le principali articolazioni. La tecnologia di supporto a zone può alleviare i dolori attuali e prevenirne di nuovi.

    Se soffri specificamente di mal di schiena, cerca un letto con supporto lombare aggiuntivo. Molte marche modificano i loro materassi in modo che siano più rigidi sotto il busto; questo impedisce ai fianchi di affondare in modo scomodo nel materasso e rafforza la postura corretta.

    I marchi che hanno adottato misure per aggiungere ulteriori sistemi di supporto ai loro materassi lo chiariranno nella descrizione del prodotto.

    Se non vedi alcuna informazione sul sollievo dal dolore, il letto che stai guardando probabilmente non è la soluzione migliore.

    Qual è Il Posto Migliore Per Comprare Un Materasso In Scatola?

    Tutto si riduce alle preferenze personali. I mercati online offrono una vasta gamma di marchi e letti, quindi se stai cercando varietà e non vuoi essere limitato a un marchio, ci sono molte opzioni.

    Se hai in mente un marchio online, vai direttamente al loro sito web. Fare acquisti con un marchio ti darà il prezzo migliore rispetto allo shopping tramite rivenditori di terze parti.

    Un’altra grande caratteristica dell’acquisto online? Le recensioni. Puoi trovare centinaia, forse anche migliaia, di recensioni di bed in a box, mentre è più difficile trovare recensioni su marchi legacy in un negozio di mattoni e malta.

    Quale Materasso è Il Migliore In Una Scatola?

    È difficile scegliere il miglior materasso online in assoluto perché ognuno ha esigenze di sonno diverse. Tuttavia, sappiamo che i marchi che offrono una prova del sonno e una garanzia sono buoni con cui fare acquisti perché sostengono il loro prodotto. È un segno che il letto che stai guardando online non ha una garanzia o una prova del sonno.

    Per determinare il tuo miglior bed-in-a-box, segui i passaggi che abbiamo delineato sopra per valutare le tue preferenze di sonno; questo dovrebbe indirizzarti verso l’opzione più adatta.

    Devo Restituire Il Materasso Se Non Mi Piace Il Materasso Che Ho Acquistato Online?

    No! Per comprimere il tuo materasso fino alle dimensioni di una scatola, i marchi utilizzano macchinari pesanti a cui non puoi accedere. È quasi impossibile rifare il materasso da soli.

    Brands organizzerà una società di trasporti di terze parti per il ritiro del letto a casa tua se decidi di restituirlo. Questo rende la prova del sonno semplice e senza problemi. Dopo che il tuo letto è stato ritirato, riceverai un rimborso. Alcuni marchi potrebbero non offrire rimborsi completi. Queste condizioni dovrebbero essere annotate quando si leggono le informazioni sulla prova del sonno.

    E I Letti Regolabili?

    I letti regolabili possono migliorare la qualità del sonno e sono spesso la risposta a molti problemi del sonno. Mentre i letti regolabili offrono vantaggi a chi dorme di tutte le età, non tutti i materassi possono essere abbinati a loro.

    I materassi in schiuma funzionano meglio con i letti regolabili, poiché sono malleabili e si adattano facilmente con il movimento della base. Può essere difficile decidere tra letti a molle e ibridi.

    La maggior parte dei nuovi modelli ibridi e a molla interna sono costruiti per accoppiarsi con una base regolabile, ma alcuni non lo sono. Una base regolabile non è un requisito per i vecchi modelli innerspring o ibridi. Se hai un occhio su un materasso ibrido o a molle, leggi la stampa fine o contatta direttamente il marchio per assicurarti che funzioni con una base regolabile.

    Sei Sicuro Di Avere Il Materasso Giusto?

    Speriamo che questa guida ti abbia aiutato a trovare il letto più comodo in una scatola per le tue esigenze di sonno. Quando scegli il tuo prossimo letto, prendi in considerazione il tuo stile di sonno, le tue preferenze per la fermezza e i materiali, nonché i tuoi frequenti dolori, dolori e abitudini del sonno.

    Assicurati di avere una conoscenza approfondita del letto e di tutti i vantaggi, inclusa la garanzia e la prova del sonno prima di fare clic su Acquista. Puoi sentirti sicuro di acquistare il materasso giusto per te prendendoti il tuo tempo.