Miglior Materasso Ortopedico Nel 2021

Jennifer Miller (PT, DPT ).

Jennifer Miller, PT, DPT

Guide per materassi

Se ti risvegli con dolori alla schiena o alle articolazioni, un materasso ortopedico potrebbe essere la soluzione a tutti i tuoi problemi. I materassi ortopedici forniscono il miglior supporto per il corpo e aiutano a ridurre il dolore.

Ma non tutti i materassi sono uguali. Ci sono molti materassi che non meritano di essere chiamati ortopedici. Non preoccupiamoci di quelli e concentriamoci sui migliori materassi ortopedici attualmente disponibili.

Riassunto di 30 secondi: il miglior materasso ortopedico

  • Il nostro consiglio: Amerisleep AS3 hybrid L’Amerisleep AS3 Hybrid è un’ottima scelta per chi soffre di dolore cronico. Ha una schiuma di memoria che allevia la pressione e una tecnologia a zone che mantiene la colonna vertebrale neutra. È inclusa anche la tecnologia di raffreddamento per garantire che il materasso non intrappoli il calore, aumentando ulteriormente il disagio del sonno.

Amerisleep AS3 Hybrid è Il Migliore In Assoluto

L’ibrido Amerisleep AS3 è fatto per il massimo del sonno. L’AS3 Hybrid prende un nucleo di supporto della bobina reattivo e adattabile e lo combina con una schiuma di media sensazione per un ottimo mix di culla e supporto.

La schiuma di memoria Bio-Pur a base vegetale è rinfrescante e allevia la pressione e lo strato di supporto ergonomico della bobina distribuisce il peso corporeo e offre supporto personalizzato comprimendo in linea con la forma del tuo corpo, contribuendo a mantenere la colonna vertebrale in un corretto allineamento neutro .

Le traversine laterali che cercano un materasso ortopedico adoreranno il materasso ibrido AS3. La sensazione media del materasso ibrido AS3 è ideale per i dormienti di piccole dimensioni che potrebbero aver bisogno di un supporto aggiuntivo. La sensazione media è adatta anche a coloro che non si sentono a proprio agio con un letto più solido o per chi dorme sulla schiena che desidera una sensazione più morbida.

Questo è un materasso comodo che può essere utilizzato da quasi tutti. Tutti i materassi Amerisleep vengono forniti con una garanzia limitata di 20 anni e una prova del sonno di 100 notti.

Amerisleep AS3 Hybrid

  • La fermezza media è ideale per chi dorme sul fianco, sulla schiena e mista
  • Per il massimo flusso d’aria, utilizzare memory foam a base di piante
  • Ottieni una prova di 100 notti a tua scelta e una garanzia di 20 anni

Promozione

Tutti i materassi scontati del 30%

Miglior Rapporto Qualità-prezzo: Vaya Hybrid

Il Vaya Hybrid è un materasso ortopedico conveniente. Il cartellino del prezzo delle taglie queen è molto ragionevole per questo tipo di materasso, ben al di sotto del prezzo medio di oltre Non lasciarti ingannare dall’accessibilità, il Vaya è un materasso di alta qualità che può competere con qualsiasi delle sue controparti più costose.

La sua schiuma traspirante e ultra-porosa e il sistema a spirale con tasche aperte lo mantengono più fresco anche del più fresco materasso in memory foam in gel. E la combinazione della sua sensazione morbida e del nucleo di supporto durevole lo rendono un’opzione eccellente per coloro che hanno bisogno sia di ammortizzazione che di sollevamento.

La sensazione morbida di Vaya Hybrids è ideale per chi dorme sul fianco o per chi dorme di piccole dimensioni che richiedono una compressione extra ma non vogliono sacrificare il supporto.

Il materasso Vaya viene fornito con una generosa garanzia di 10 anni e una prova del sonno di 100 notti.

Vaya Hybrid

  • Lo strato di comfort reattivo favorisce l’allineamento della colonna vertebrale
  • La base della bobina a molla insacchettata offre un trasferimento di movimento minimo
  • Prova di sonno di 100 notti e garanzia di 10 anni

Promozione in corso

Tutti i materassi scontati

Zoma Hybrid è Il Migliore Per Il Recupero

Zoma Hybrid  Il Migliore Per Il Recupero

Lo Zoma Hybrid è stato progettato da e per gli atleti. È progettato per favorire una buona postura del sonno. Il suo strato di transizione Reactiv e il nucleo di supporto della bobina lavorano insieme per offrire un supporto reattivo e adattabile.

Nel frattempo, lo strato comfort in schiuma di memoria gel altamente traspirante di Zomas offre morbidezza ideale alle articolazioni stanche, aiutando a ridurre i tempi di recupero e migliorare la qualità del recupero. Le bobine tascabili riducono il trasferimento del movimento, migliorando la qualità e la profondità del sonno.

Il letto Zoma è altamente adattabile, il che lo rende una scelta eccellente per quasi tutti i dormienti. Chi dorme sulla schiena apprezzerà il supporto dello strato a spirale, mentre chi dorme sul fianco apprezzerà lo strato di comfort in schiuma morbida e traspirante. E praticamente chiunque in qualsiasi classe di peso può dormire sul versatile Zoma.

Zoma Hybrid

  • Lo strato comfort in memory foam gel aumenta la traspirabilità
  • Strato comfort con supporto lombare mirato
  • Prova del sonno di 100 notti e garanzia di 10 anni

Promozione

Tutti i materassi scontati

Ideale Per Alleviare Il Dolore: Amerisleep AS2 Hybrid

Ideale Per Alleviare Il Dolore Amerisleep AS2 Hybrid

Tutti i materassi ortopedici dovrebbero alleviare il dolore, ma l’AS2 Hybrid di Amerisleep è il meglio del meglio quando si tratta di mal di schiena. La sensazione di consistenza media incoraggia l’allineamento della colonna vertebrale e allevia il dolore nei punti di pressione.

L’AS2 Hybrid è simile all’AS3 e presenta un nucleo di supporto per il nucleo flessibile e adattabile progettato per mantenere la colonna vertebrale dritta orizzontalmente. Ha anche la schiuma di memoria Bio-Pur per cullare i tuoi punti di pressione. Tuttavia, la schiuma di memoria Bio-Pur in questo materasso è un po’ più alta nella scala di rigidità

La fermezza extra dell’AS2 Hybrid darà più sollevamento a coloro che lo richiedono. Questo impedisce l’affondamento.

Amerisleep AS2 Hybrid

  • Strato comfort in memory foam vegetale
  • Per chi dorme sulla schiena, il medio-rigido è la scelta migliore
  • Ottieni una prova di 100 notti a tua scelta e una garanzia di 20 anni

Promozione in corso

30% di sconto su tutti i materassi

Gli Ibridi Bear Sono I Migliori Per Il Raffreddamento

Le traversine calde che desiderano un materasso ortopedico dovrebbero considerare il Bear Hybrid. Questo materasso è progettato per dissipare il calore. Lo strato di schiuma di memoria in gel rinfrescante Hypersoft offre una sensazione simile a una nuvola e un piacevole freddo. Ciò è particolarmente utile per le donne incinte, che tendono a surriscaldarsi durante la gravidanza a causa di un aumento dell’afflusso di sangue. È meno probabile che il nucleo della bobina venga premuto dalla pressione potenziale dello strato di transizione, che aumenta il rimbalzo e diminuisce la pressione.

Il sistema di bobine insacchettate del nucleo fornisce un ottimo supporto per i bordi e favorisce la circolazione dell’aria. Aiuta anche ad alleviare il dolore sostenendo la colonna vertebrale e rendendo più facile entrare e uscire dal letto. Lo strato di supporto della bobina si trova anche sopra una schiuma ad alta densità che isola il movimento.

Il Bear Hybrid è un altro materasso pensato per essere versatile. È un’ottima opzione per qualsiasi tipo di posizione del sonno, proprio come Zoma.

Orso ibrido

  • La schiuma di memoria infusa di gel favorisce la traspirabilità
  • La base della bobina impedisce l’intrappolamento del calore
  • Prova del sonno di 100 notti e garanzia di 20 anni

Promozione in corso

Spedizione gratuita

Che Cos’è Un Materasso Ortopedico Comunque?

I materassi ortopedici sono appositamente progettati per fornire un supporto ottimale per le articolazioni e favorire l’allineamento della colonna vertebrale. La maggior parte dei materassi ortopedici sono più rigidi per fornire un supporto extra alla colonna vertebrale e prevenire l’affondamento. Tuttavia, un materasso morbido può essere ortopedico se è progettato per alleviare il dolore e fornire un supporto mirato.

Potresti aver notato molti ibridi in questo elenco. Questo perché il centro di supporto della bobina insacchettato in questo tipo di materasso è flessibile e rigido. È perfetto per i materassi ortopedici poiché le bobine forniscono compressione dove serve e resistenza dove serve.

I materassi ibridi combinano questo nucleo di supporto della bobina con uno strato di lattice o memory foam. La schiuma è un ottimo strato di comfort. Può essere modellato sul tuo corpo e fornire un’ammortizzazione personalizzata per alleviare la pressione e il dolore. Sebbene i materassi a molle abbiano anche una base a spirale, la parte superiore del cuscino degli ibridi è in genere più sottile e fornisce meno sollievo dalla pressione. Gli ibridi sono più silenziosi e più isolanti rispetto ai letti a molle.

I materassi in lattice hanno un rimbalzo maggiore rispetto ai materassi in memory foam. Entrambi forniscono supporto e modellamento ideali per chi soffre di dolore. I letti in lattice sono ipoallergenici, resistenti agli acari della polvere, resistenti alla colatura ed estremamente durevoli.

FAQ

Come Faccio A Sapere Se Un Materasso è Ortopedico?

Non ci sono restrizioni legali sul tipo di materasso ortopedico che un produttore di materassi può chiamare. Attenzione ai falsi. I veri materassi ortopedici offrono sollievo dalla pressione alle articolazioni e supporto alla colonna vertebrale.

Assicurati di selezionare entrambe le caselle guardando la descrizione del tuo materasso. Il venditore delinea accuratamente tutti gli strati? Ti dicono esattamente come il loro nuovo materasso offre supporto e ammortizzazione?

I venditori con materassi ortopedici di qualità entreranno in molti dettagli su come è impostato il loro materasso e su come funziona questa configurazione per farti sentire a tuo agio.

Un Materasso Ortopedico è Per Chi Non Riesce A Dormire.

Un materasso ortopedico è una buona opzione per chiunque soffra di dolori e dolori. Possono essere usati per alleviare il mal di schiena, in particolare il mal di schiena.

I materassi ortopedici sono un’ottima opzione per i dolori articolari. Imbottiscono le articolazioni e alleviano i punti di pressione intorno ai fianchi e alle spalle.

Quale Livello Di Rigidità Dovrebbe Essere Il Mio Materasso Ortopedico?

Normalmente, vuoi che il tuo materasso ortopedico sia più rigido, quindi potresti voler aumentare un livello di rigidità rispetto a quello ideale. La scala di fermezza va da 1 a 10, dove 1 è il più morbido. Tuttavia, la maggior parte dei materassi oggi sul mercato è compresa tra un 3 e un 8.

I requisiti del tuo materasso saranno determinati dalla posizione in cui dormi. I materassi per le traversine laterali sono spesso da morbidi a medi per alleviare la pressione sulle spalle e sui fianchi. I letti per chi dorme sulla schiena sono tipicamente materassi di media rigidità perché hanno abbastanza fermezza per sostenere la colonna lombare. I materassi per chi dorme sullo stomaco devono essere abbastanza solidi da evitare che il bacino sprofondi. Per le traversine combinate, si consiglia un materasso medio.

Il tipo di corpo può anche influenzare le tue esigenze di fermezza. Un materasso più morbido fornirà una compressione sufficiente se hai meno di 59 kg. Se hai più di 104 kg, hai bisogno di un materasso più solido per evitare troppa compressione. Tutti gli altri possono utilizzare lo stesso livello di fermezza che corrisponde alla loro posizione di sonno.

Posso Usare Un Topper Per Rendere Ortopedico Il Mio Materasso Esistente?

I coprimaterassi modificano solo il livello di rigidità dello strato comfort del materasso. Il tuo materasso deve sostenerti dallo strato di base fino allo strato superiore per essere ortopedico.

Ciò significa che non puoi mettere un topper su un materasso a molle o schiuma e aspettarti che non sia ortopedico. Un topper di qualità migliorerà il supporto e l’imbottitura del tuo materasso, ma non renderà il tuo materasso più ortopedico.

Linea Di Fondo

I materassi ortopedici sono ottimi per alleviare il dolore, ma devi stare attento agli impostori. Per vedere la struttura del tuo materasso e come ogni strato sostiene e ammortizza la colonna vertebrale, dai un’occhiata ai suoi strati. In questo modo, puoi essere sicuro di ottenere il vero affare. Inoltre, tieni presente che anche se un letto è etichettato come ortopedico, se non è della giusta fermezza per il tuo tipo di corpo e le tue preferenze di sonno, potrebbe non essere il miglior materasso per te. Secondo il dott.

Jennifer Miller è una fisioterapista ambulatoriale. Se provi ancora dolore dopo aver cambiato il materasso, consulta il medico o il fisioterapista.