Le Traversine Laterali Alla Ricerca Di Un Materasso Di Supporto Ma Morbido?

Sei arrivato nel posto giusto.

In questa guida all’acquisto esamineremo i migliori materassi ibridi per traversine laterali che puoi ordinare online.

I materassi in memory foam sono i migliori per molte traversine laterali. Forniscono un grande sollievo dalla pressione, di cui chi dorme sul fianco ha bisogno di più rispetto a chi dorme sulla schiena e sullo stomaco.

Il memory foam potrebbe non offrire il supporto di cui hai bisogno. Questo è particolarmente vero per le coppie e chi ha il sonno pesante. La tua colonna vertebrale potrebbe piegarsi se affondi troppo profondamente nel materasso. Questo può causare mal di schiena.

Inoltre, il memory foam ha una reattività minima, il che può rendere più difficile cambiare posizione per dormire o alzarsi dal letto.

Se dormi di lato alla ricerca di un materasso che sia più di supporto e reattivo (rimbalzante), prendi un materasso ibrido.

I materassi ibridi hanno morbide schiume nella parte superiore e bobine tascabili nel nucleo. Ottieni lo scarico della pressione del memory foam con il robusto supporto delle bobine interne.

Come bonus, i materassi ibridi dormono molto bene, utile per chi ha il sonno caldo.

Avviso: se non desideri un materasso ibrido a bobina tascabile, puoi anche ottenere un materasso ibrido interamente in schiuma che combina diversi tipi di schiume (ad esempio, memory foam + schiuma di lattice).

Cosa C’è In Questa Guida?

In questa guida esamineremo e confronteremo alcune delle nostre migliori scelte.

Abbiamo spiegato tutti questi fattori in una guida all’acquisto più lunga più avanti.

Anche se non dormi su un fianco puoi comunque ottenere i vantaggi di un materasso ibrido. Per trovare il miglior materasso ibrido per te, leggi la nostra guida.

Abbiamo ottimi suggerimenti per chi dorme sul fianco, come memory foam o lattice.

Le Nostre Scelte Migliori

Ecco un breve riassunto delle nostre scelte migliori, nel caso non avessi il tempo di leggere questa lunga guida all’acquisto.

Scelta dell’editore : Nolah

Miglior rapporto qualità-prezzo: Casper Hybrid

Miglior supporto: Leesa Legend

Miglior cuscino: Helix Midnight Luxe

Miglior raffreddamento: Brooklyn Aurora

Il meglio per chi dorme sul fianco: viola 4

I Migliori Materassi Ibridi Per Traversine Laterali: Tabella Di Confronto

Recensione: I Migliori Materassi Ibridi Per Le Traversine Laterali

1. Scelta Dell’editore: NolahSignature

Il materasso Nolah si definisce il miglior materasso peluche ibrido per chi dorme sul fianco.

Questo è in parte un clamore di marketing (non ci sono premi ufficiali per i materassi più comodi), ma c’è anche del vero in esso.

Il materasso Nolah Signature è stato progettato specificamente pensando alle traversine laterali. Fornisce un profondo sollievo dalla pressione e una maggiore conformazione del corpo.

È un po’ caro, soprattutto considerando che è un materasso ibrido interamente in schiuma, ma pensiamo che sia il materasso più comodo per la maggior parte delle persone che dormono sul fianco.

Caratteristica bonus: Nolah Signature è bifacciale con un lato morbido e fermo.

Professionisti

  • Grande conformazione del corpo e sollievo dalla pressione.
  • Buon supporto, anche per chi ha il sonno pesante.
  • Dorme fresco.
  • A due lati.

Contro

  • I prezzi sono più alti rispetto ad altri materassi interamente in schiuma.
  • Un po’ di sfiato quando è nuovo.
  • Supporto del bordo equo

La nostra recensione

Nolah Signature è un materasso ibrido diverso dagli altri. La costruzione tipica dei materassi ibridi è costituita da strati di schiuma sulla parte superiore e una base a spirale tascabile.

Nolah è un materasso ibrido interamente in schiuma. Non combina schiuma e bobine ma combina invece vari tipi di schiume.

AirFoam, una schiuma più ariosa che l’azienda chiama AirFoam, viene utilizzata nel materasso Signature.

Questo è un tipo di polyfoam a temperatura neutra che ha una ritenzione di calore molto inferiore rispetto al memory foam. Non è così bello come il lattice, ma è molto meglio del memory foam.

La consistenza morbida di AirFoam gli consente di modellarsi sul corpo, alleviando la pressione sui fianchi e sulle spalle.

Lo strato successivo è una schiuma di supporto ad alta resilienza. È stato progettato per sembrare simile al lattice. È di supporto e rimbalzante.

Lo strato di alta resilienza bilancia lo strato sopra di esso, in modo da non affondare troppo in profondità.

Il materasso non sprofonda grazie all’anima di 18 cm, che fornisce un supporto di compressione profondo per chi dorme più pesantemente.

Sotto il nucleo c’è uno strato di Airfoam di 3 cm che diventa lo strato superiore del materasso quando si dorme sul lato rigido.

I quattro strati sono avvolti in una fodera in cotone organico.

Comfort e fermezza

Saresti perdonato se pensi di dormire su un materasso in memory foam. Il lato morbido del materasso Nolah Signature ha una sensazione di memory foam che allevia la pressione.

Il lato morbido valuta a 4-5/10 sulla scala della fermezza. Si adatta facilmente all’anca e alla spalla, quindi questi punti di pressione non affonderanno nel materasso.

Ma anche con la sensazione morbida, non sembra di essere bloccato in una palude. Il materasso è sostenuto dal secondo strato ad alta resilienza e dallo strato centrale. Aggiungono anche un po ‘di rimbalzo e rimbalzo.

I dormienti che sono più leggeri della media (sotto i 59 kg) o del peso medio (130-104 kg) dovrebbero considerare di dormire sul lato morbido.

I dormienti più pesanti che pesano più di 104 kg troveranno il lato più rigido per essere più confortevole. Lo strato superiore di AirFoam fornisce un sollievo dalla pressione che non è troppo da causare affondamento.

L’unico aspetto che non ci piace così tanto del materasso Signature è il supporto del bordo inferiore alla media. Le coppie potrebbero trovare scomodo dormire sul bordo del materasso. Se non vuoi, prendi la taglia King o Cal King.

Il Nolah Signature è leggermente più fresco del materasso medio in schiuma in termini di raffreddamento. La mancanza di memory foam aiuta sicuramente, così come la fodera in cotone organico traspirante.

Sebbene non possiamo affermare ufficialmente che Nolah sia il miglior materasso per chi dorme sul fianco, si colloca da qualche parte vicino alla parte superiore. Lo consigliamo vivamente.

Informazioni sul materasso Nolah

Spedizione Spedizione gratuita in tutti i 48 stati negli Stati Uniti contigui

Prova a domicilio: 120 notti

Garanzia: a vita (i primi 15 non sono ripartiti).

2. Miglior Rapporto Qualità-prezzo: Casper Hybrid

Cerchi un materasso comodo e di alta qualità? Il materasso Casper è l’originale.

Casper è uno dei materassi bed-in-a-box più antichi, quindi sanno cosa vogliono le persone in un materasso. Il materasso Casper interamente in schiuma ha visto molti miglioramenti nel corso degli anni.

Recentemente, Casper ha introdotto una versione ibrida del materasso originale. Il materasso ibrido originale Casper offre a chi dorme sul fianco una sensazione confortevole e di media rigidità.

La parte migliore: è più economico della maggior parte dei materassi ibridi, motivo per cui è la nostra scelta migliore.

Professionisti

  • Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Eccellente sollievo dalla pressione.
  • Ottimo supporto dallo strato di supporto a zone e dallo strato della bobina.
  • Dorme fresco.

La nostra recensione

Il materasso king Casper Hybrid per chi dorme sul fianco è costruito per offrire un supporto che allevia la pressione. Combina il potere di conferma del corpo del memory foam con il supporto profondo delle bobine tascabili.

Il materasso da 30 cm inizia con polyfoam traspirante a celle aperte sulla parte superiore chiamato Airscape foam . Il design a celle aperte offre una superficie fresca per dormire.

Il terzo strato è in memory foam che allevia la pressione, ma ha un design unico.

Invece di uno strato uniforme di schiuma, ha zone diverse con durezza variabile.

Queste zone corrispondono a parti specifiche del tuo corpo. Ad esempio, la zona sotto le spalle è morbida per migliorare il sollievo dalla pressione mentre la zona sotto la schiena è più rigida per aumentare il supporto.

Lo strato suddiviso in zone migliora notevolmente il profilo del corpo, il supporto lombare e l’allineamento della colonna vertebrale.

La prossima è la base costituita da bobine con un sistema di supporto del bordo in schiuma ad alta densità tutt’intorno.

La fodera in poliestere copre il materasso Casper Hybrid.

Comfort e fermezza

I materassi Casper Hybrid sono materassi di medio comfort con voto 5 5,5/10.

È una buona scelta per chi dorme sul fianco nelle categorie di peso leggero e medio. Il nucleo della bobina offre un supporto di compressione profondo e una conformazione del corpo aderente.

Il supporto per i bordi è un’ottima opzione e dovrebbe consentire alle coppie di dormire comodamente. Le coppie apprezzeranno anche l’assenza di trasferimento di movimento. Le bobine avvolte singolarmente non trasferiscono il movimento sul materasso.

Mentre Casper Hybrid non è elastico come altri materassi a molle, è abbastanza elastico da rendere facile cambiare posizione per dormire. È fantastico per il sesso.

Casper Hybrid è eccellente nel controllo della temperatura. Ti sentirai fresco tutto l’anno grazie alla fodera traspirante, al top a celle aperte e alle bobine tascabili.

Dettagli ibridi Casper Wave

Spedizione: acquisti gratuiti negli Stati Uniti continentali. Per gli ordini in Alaska e Hawaii si applicano costi di spedizione aggiuntivi. Consegna guanti bianchi disponibile per

Prova a casa: 100 notti

Garanzia: non proporzionale per 10 anni

3.

Il miglior lusso: WinkBeds Luxury Hybrid

Cerchi un materasso che sembri una soffice nuvola? Il materasso WinkBed Luxury Hybrid è la nostra raccomandazione.

WinkBeds vende il materasso in quattro opzioni di rigidità (inclusa un’opzione Plus per chi ha il sonno più pesante Tuttavia, solo due sono ideali per chi dorme sul fianco: Più morbido Chi dorme sul fianco di peso medio e leggero Luxury Firm Per chi va sul fianco più pesante

Il WinkBed è costoso, come ci si aspetterebbe da un materasso di lusso. Ma rispetto ai + cartellini dei prezzi dei materassi di lusso nei negozi legacy, è ancora un vero affare.

Professionisti

  • Sperimenterai una lussuosa esperienza di sonno.
  • Ottimo sollievo dalla pressione
  • È ottimo per chi dorme più pesantemente.
  • Dorme fresco.

Contro

  • Caro.

La nostra recensione

Il materasso ibrido di lusso WinkBed per le traversine laterali è simile ai materassi di lusso spessi che si trovano negli hotel a 5 stelle. È alto 34 cm. Tienilo a mente, quando pianifichi il tipo di telaio del letto, lo posizionerai.

Il design unico della molla interna di WinkBeds è ciò che lo distingue. Questa è la prima volta che lo vediamo in un materasso Saatva Classic.

I materassi WinkBed iniziano con un morbido cuscino in polyfoam a due strati. La parte superiore del cuscino fornisce un sollievo immediato dalla pressione quando sei sdraiato sul letto. Questa è la parte superiore del cuscino che conferisce al materasso WinkBed la sua soffice sensazione simile a una nuvola.

La schiuma nella parte superiore del cuscino è infusa di gel. Il gel allontana il calore dal corpo, facendoti dormire meglio.

Sotto la parte superiore del cuscino c’è uno strato di micro molle ad aria. Queste molle svolgono due funzioni: modellano il corpo e migliorano il flusso d’aria nel materasso per favorire il raffreddamento.

Il prossimo è uno strato di schiuma gel che allevia la pressione e assorbe il calore. Questo strato è unico per Softer WinkBed.

La base di entrambe le opzioni Softer e Luxury Firm è costituita da bobine insacchettate e rivestimento in polyfoam.

Le bobine insacchettate sono suddivise in zone, il che significa che variano nel dare. Alcune aree utilizzano bobine più rigide che reggono il peso mentre altre zone, come quella sotto le spalle, utilizzano bobine con più elasticità per un maggiore sollievo dalla pressione.

Il materasso WinkBed è avvolto da una fodera in Tencel traspirante.

Fermezza e Comfort

Il materasso WinkBed è disponibile in quattro livelli di comfort, come ho già detto. Le traversine laterali dovrebbero considerarne solo due: Softer e Luxury Firm.

Il Softer WinkBed offre un profondo sollievo dalla pressione e una conformazione del corpo aderente per i dormienti di peso medio e leggero.

Il Luxury Firm WinkBed offre un buon equilibrio tra morbida sagomatura e solido supporto per chi dorme più pesantemente (oltre 104 kg).

Tuttavia, se pesi più di 136 kg, prendi il WinkBed Plus, indipendentemente dalla posizione in cui dormi.

WinkBed ottiene un punteggio elevato in tutte le misure di comfort: ha un eccellente sollievo dalla pressione su spalle e fianchi, il supporto è ottimo (compreso il supporto per i bordi), ha un trasferimento di movimento minimo e dorme fresco come un cetriolo.

Il Pillow Top è la nostra caratteristica preferita. Fornisce una superficie per dormire lussuosamente soffice che le traversine laterali adoreranno.

Dettagli del materasso WinkBed

Spedizione Consegna gratuita negli Stati Uniti. Possibilità di consegna e montaggio a domicilio

Prova a domicilio: 120 notti

Garanzia: a vita

4. Miglior Supporto: Leesa Legend

I materassi ibridi con uno strato a spirale forniscono un buon supporto. I materassi con due strati di bobine forniscono un supporto ancora migliore.

I materassi Leesa Legend utilizzano un design a doppia bobina per offrire un profondo rimodellamento del corpo e un supporto di compressione. È un’ottima scelta per le persone che pesano più di 104 kg.

Il materasso ha una sensazione di media rigidità, che lo rende ancora una volta ideale per chi dorme sul fianco con un corpo più grande.

Professionisti

  • Ottimo supporto per chi ha il sonno pesante.
  • Il modellamento profondo previene dolori e dolori su spalle e fianchi.
  • Dorme fresco.
  • È realizzato con materiali ecologici.

La nostra recensione

Il Leesa Legend, il materasso più nuovo e costoso di Leesa, è il Leesa Legend.

La caratteristica più interessante del materasso Legend è il doppio sistema di molle. Abbiamo visto la stessa caratteristica in alcuni altri materassi, tra cui Saatva Classic e WinkBed.

Simile a WinkBed, il primo strato di bobine è costituito da micro bobine di 4 cm. Queste micro bobine forniscono il rimodellamento del corpo e aiutano il raffreddamento. Tuttavia, non tutti gli strati sono fatti di bobine.

Solo le sezioni superiore e inferiore hanno le micro bobine. La schiuma al centro della sezione viene utilizzata per alleviare la pressione intorno ai fianchi e aiutare con l’allineamento della colonna vertebrale.

L’altro strato a molla è costituito da bobine tascabili da 15 cm che forniscono supporto alla compressione e supporto ai bordi.

Tra i due strati della bobina c’è uno strato di schiuma di transizione di 3 cm e sotto lo strato di 15 cm c’è un’altra fetta di schiuma ad alta densità di 3 cm.

Insieme, i quattro strati (due strati a spirale e due strati in schiuma) formano il nucleo e la base del materasso Legend, fornendo contorno, supporto e allineamento lombare.

La sezione comfort nella parte superiore del materasso è composta da soli due strati: 3 cm di memory foam che allevia la pressione e 3 cm di comfort foam forato.

Il coprimaterasso è realizzato con un tessuto a maglia che include cotone organico, poliestere riciclato e lana merino.

Comfort e fermezza

Il materasso Leesa Legend ha uno strato di comfort più sottile rispetto ad altri materassi ibridi. Sebbene sia valutato di media durezza, può ancora essere utilizzato dalla maggior parte delle traversine laterali.

Gli strati di schiuma comfort e memory foam abbracciano la spalla e l’anca, prevenendo eventuali punti di pressione dolorosi.

Le micro bobine possono anche modellare il tuo corpo alla perfezione.

Leesa Legend è consigliata per le persone che dormono tra 130-104 kg e oltre la media (oltre 104 kg).

Il materasso Legend è troppo rigido per chi pesa meno di 59 kg.

Dal punto di vista della temperatura, il materasso Leesa Legend dorme molto fresco grazie allo strato superiore perforato e agli strati a doppia bobina. Questo materasso è ideale per chi ha il sonno caldo.

Il materasso Legend è molto reattivo e lo rende perfetto per il sesso.

Ma la maggiore reattività porta a un notevole trasferimento di movimento. Anche se non sentirai il tuo partner se si alza dal materasso, è possibile sentire i suoi movimenti se si muove molto di notte.

I doppi strati a molla di Leesa Legend emettono un leggero suono che potrebbe non piacerti. Sebbene non sia rumoroso come un materasso a molle Bonnell, può comunque essere ascoltato durante le attività vigorose.

Dettagli sulla leggenda di Leesa

Spedizione: tutti i 50 Stati idonei per la spedizione gratuita

Prova a domicilio: 100 notti

Garanzia: non proporzionale per 10 anni

5. Miglior Cuscino: Helix Midnight Luxe

Un materasso pillow-top è la scelta migliore per chi dorme sul fianco che vuole dormire su una soffice nuvola.

Questi materassi hanno uno strato superiore super morbido che abbraccia il tuo corpo meglio del memory foam.

Uno dei migliori materassi pillow top per chi dorme sul fianco è l’Helix Midnight Luxe. È uno dei 13 materassi Helix Sleep che puoi acquistare.

Sei certo di trovare il materasso giusto per te con queste numerose scelte.

Helix offre anche un quiz sul sonno che ti consente di personalizzare la tua selezione di materassi.

Per chi dorme sul fianco di peso medio in cerca di un lussuoso hotel a 5 stelle di lusso, consigliamo l’Helix Midnight Luxe.

Professionisti

  • La morbida parte superiore del cuscino fornisce un sollievo immediato dalla pressione.
  • Lo strato a zone offre un buon supporto e allineamento della colonna vertebrale.
  • Viene fornito con due cuscini gratuiti (offerta a tempo limitato).
  • Garanzia a lungo

Contro

  • Chi dorme oltre i 104 kg potrebbe trovarlo troppo morbido, e quelli sotto i 59 kg potrebbero trovarlo troppo rigido (ma c’è un materasso per tutti, visita il sito ufficiale per scegliere quello giusto per te).

La nostra recensione

Il materasso Helix Midnight Luxe è spesso. Ha un profilo di 36 cm, più spesso della maggior parte dei materassi ibridi. Midnight Luxe è per te se ti piacciono i materassi spessi che si fanno notare.

Il materasso Midnight Luxe è dotato di una lussuosa fodera per cuscino trapuntata riempita con polyfoam. La schiuma ha un ILD (una misura di fermezza) di 10, il che significa che è molto morbida.

Poiché la schiuma morbida tende a intrappolare più calore, il materasso è avvolto in una fodera in Tencel rinfrescante. Tencel è un tessuto traspirante che si sente morbido al tatto.

Sotto la parte superiore del cuscino si trovano due strati di memory foam. Questi strati di memory foam forniscono un contorno profondo quando affondi nel materasso. Uno degli strati ha un gel rinfrescante che allontana il calore dal corpo.

Lo strato successivo è fatto di polyfoam. Successivamente, verrà aggiunto uno strato di transizione con schiuma ad alta densità. Questi tre strati formano la principale porzione di supporto del materasso, bilanciando gli strati superiori più morbidi e assicurandoti di non affondare troppo in profondità.

Comfort e fermezza

Helix Midnight Luxe è un materasso 5-5,5/10 al tatto medio.

Gli strati morbidi possono essere percepiti mentre affondi in essi. Tuttavia, il nucleo più solido offre un supporto sufficiente per garantire che la colonna vertebrale sia correttamente allineata.

Le traversine laterali noteranno una differenza significativa con il Pillow Top. Fornisce un livello di sollievo dalla pressione che non puoi ottenere in altri materassi ibridi senza un cuscino.

A causa della parte superiore del cuscino in peluche, pensiamo che sia una buona scelta per chi dorme sul fianco con dolore alla spalla o all’anca. Ti attutirà meglio di altri materassi ibridi.

Helix Midnight Luxe non è per tutti coloro che dormono di lato. Lo consigliamo a persone nella fascia di peso medio da 59 kg a 104 kg.

Non ti sentirai così a tuo agio se il materasso è più leggero di questo. Se sei più pesante di così, la tua colonna vertebrale affonderà di più, il che può portare a mal di schiena.

Quando si tratta di raffreddamento, l’Helix Midnight Luxe fa un ottimo lavoro nonostante i suoi spessi strati di schiuma. La fodera traspirante e le bobine tascabili lavorano insieme per spostare il calore in eccesso dal materasso.

Il controllo del movimento è anche un grande vantaggio per le coppie che si girano e si girano molto.

Sebbene la reattività sia ottima per il sesso e il cambio di posizione del sonno, non è buona quanto i materassi ibridi. La parte superiore del cuscino e gli spessi strati di schiuma smorzano parte dell’elasticità.

Dettagli Helix Midnight Luxe

Spedizione: Spedizione gratuita in tutti i 50 stati. Consegna in Canada: un materasso

Prova a casa: 100 notti

Garanzia: non proporzionale per 15 anni

6. Miglior Raffreddamento: Brooklyn Aurora

I materiali a cambiamento di fase (PCM), che sono i più efficienti della tecnologia di raffreddamento del letto, sono i migliori. Assorbono il calore dal corpo in modo molto più efficace rispetto al gel rinfrescante o alla schiuma perforata.

Brooklyn Aurora è un materasso di raffreddamento ibrido di prim’ordine per chi dorme sul fianco. Utilizza una molecola a cambiamento di fase chiamata TitanCool per mantenere la pelle a una media di 88 gradi. (Perdere calore aiuta a dormire meglio).

Combina TitanCool con il design della bobina tascabile che aumenta la ventilazione ed è facile capire perché il materasso Aurora è la nostra migliore raccomandazione per le traversine laterali che dormono calde.

Professionisti

  • Eccellenti prestazioni di raffreddamento dormono più freschi rispetto alla maggior parte dei materassi ibridi.
  • Le opzioni di comfort morbido e medio offrono un profondo sollievo dalla pressione.
  • Anche per chi ha il sonno più pesante, c’è un buon supporto.
  • Prova a casa a lungo.

Contro

  • Brooklyn Bedding non offre la consegna di guanti bianchi.

La nostra recensione

Se c’è qualcosa che probabilmente fa male come un materasso troppo duro o troppo morbido, è un materasso troppo caldo. Trasforma il tuo letto in una sauna soffocante e scomoda.

Il materasso Brooklyn Aurora è realizzato con TitanCool, un PCM brevettato che impedisce la ritenzione di calore.

TitanCool non si limita a rinfrescarti. Riscalda anche il tuo corpo quando fa freddo.

C’è molta scienza coinvolta nel suo funzionamento, ma ecco il nocciolo della questione: quando hai caldo, TitanCool assorbe calore e si liquefa, e quando fa freddo, la molecola produce calore e si solidifica.

Il punto di svolta per il cambiamento di fase (da solido a liquido e viceversa) è di 88 gradi. Questo assicura che la tua pelle rimanga alla giusta temperatura indipendentemente dalla stagione.

Il materasso Aurora contiene TitanCool sia nella fodera morbida e traspirante che nel primo strato di polyfoam.

CopperGel viene anche aggiunto allo strato superiore, che aiuta a rimuovere il calore in eccesso dal materasso.

Il secondo strato, anch’esso in polyfoam, non contiene materiali infusi.

Entrambi questi due strati di polyfoam sono più reattivi della normale schiuma. Danno al materasso Aurora una sensazione morbida ma gonfiabile. È possibile alzarsi dal letto e girarsi senza sentirsi intrappolati in una palude.

Al di sotto di questi strati c’è uno strato di memory foam in gel di 3 cm. Ciò fornisce supporto transitorio e controllo termico, oltre a un profilo profondo.

Segue l’anima del materasso, costituita da uno strato di 20 cm di bobine avvolte singolarmente. Poiché le bobine non sono collegate, possono adattarsi alla forma del tuo corpo in modo più efficace e rispondere rapidamente quando ti muovi. Riducono il trasferimento di movimento.

Uno strato aggiuntivo di 3 cm di schiuma fornisce stabilità e supporto.

Comfort e fermezza

Sebbene abbiamo parlato ampiamente del materasso Brooklyn Aurora, c’è di più oltre alle sue capacità di raffreddamento.

È anche eccellente per alleviare la pressione, specialmente chi dorme sul fianco. Ma solo se scegli la giusta fermezza.

Aurora è disponibile nelle opzioni comfort morbido, medio e rigido. Per la maggior parte delle persone che dormono su un fianco, consigliamo il materasso morbido o medio in quanto offrono la migliore aderenza al corpo.

Se pesi meno di 59 kg, prendi l’opzione morbida. Per le traversine di peso medio che pesano tra 130 e 104 kg, ottieni l’opzione media.

L’opzione fissa è consigliata per i dormienti più pesanti che pesano più di 104 kg per ottenere un supporto lombare sufficiente.

Dettagli del materasso Brooklyn Aurora

Spedizione Tutti i 48 stati contigui degli Stati Uniti hanno diritto alla spedizione gratuita per materasso per consegne in Alaska e Hawaii e per materasso per consegne in Canada.

Prova a domicilio: 120 notti

Garanzia: 10 anni, non proporzionale

7. Il Meglio Per Chi Dorme Sul Fianco: Purple Hybrid Premier (Viola 4)

Può essere difficile per chi dorme pesantemente sul fianco trovare un materasso comodo. Molti materassi sono o troppo morbidi da affondare troppo in profondità o troppo rigidi da ferire le spalle e i fianchi.

Il miglior materasso ibrido per chi dorme pesantemente sul fianco è quello che fornisce un profondo sollievo dalla pressione e un buon supporto di compressione. Il materasso dovrebbe essere in grado di adattarsi al tuo corpo, senza che la colonna vertebrale si pieghi in modo innaturale.

Il materasso Purple Hybrid Premier soddisfa queste condizioni.

Consigliamo il Purple Hybrid Premier, con un Purple Grid Layer da 10 cm, precedentemente noto come materasso Purple 4.

Professionisti

  • Contornatura profonda e supporto eccellente per le traversine laterali pesanti.
  • Sonno fresco.
  • Design isolante dal movimento.
  • Consegna e montaggio a domicilio gratuiti.

Contro

  • Caro.

La nostra recensione

Purple vende il materasso Purple Hybrid Premier. Il Purple Hybrid Premier è l’altro materasso venduto da Purple.

Il Purple Hybrid Premier è il più costoso della gamma. È disponibile in due opzioni: una con Purple Grid da 8 cm e un’altra con Purple Grid da 10 cm (precedentemente chiamata Purple 3 e Purple 4).

Forse ti starai chiedendo quale sia l’intera faccenda. Purple Grid Scopriamo perché.

I materassi viola sono sempre stati diversi. Invece del solito strato di comfort in schiuma, l’originale Purple Mattress era dotato di un materiale gommoso chiamato Hyper-Elastic Polymer .

Il polimero è progettato con un sistema a griglia che gli consente di rispondere alle esigenze di sollievo dalla pressione e supporto di diverse aree del tuo corpo (le griglie collassano dove c’è più pressione e rimangono in piedi proprio dove hai bisogno di supporto extra).

Il viola chiama questo livello Griglia viola. È reattivo, di supporto e conforme al corpo. Inoltre aumenta notevolmente il flusso d’aria, mantenendo il materasso fresco.

Questo stesso materiale viene utilizzato nel Purple Hybrid Premier per fornire un migliore sollievo dalla pressione e supporto.

Quando ordini il materasso, assicurati di selezionare quello con una griglia viola da 10 cm. Offre un rimodellamento del corpo più profondo che è ciò che richiedono le traversine laterali più pesanti.

Sotto la Purple Grid c’è un nucleo di 19 cm composto da bobine tascabili reattive. Lo strato della bobina è racchiuso tra 2 sottili strati di polyfoam che forniscono un supporto aggiuntivo e ti impediscono di sentire le bobine sottostanti.

Il materasso Purple 4 è avvolto in una fodera traspirante StretchMax.

Comfort e fermezza

Purple Hybrid Premier offre un’esperienza di sonno a gravità zero.

La combinazione del rimodellamento del corpo della Purple Grid e del supporto robusto dello strato a spirale tascabile si traduce in assenza di pressione.

Il materasso Purple 4 può sostenere facilmente fino a 136 kg (o 272 kg per una coppia) senza crateri.

Il supporto per i bordi è ottimo, quindi dovresti sentirti a tuo agio se dormi al centro o vicino al bordo del letto.

Ha ottime prestazioni di raffreddamento. Le griglie e il polimero iperelastico non trattengono il calore. Aiuta anche il fatto che il materasso Purple non contenga memory foam.

Il materasso di Purple 4 è anche più elastico della media. In questo modo è facile muoversi, indipendentemente dal fatto che tu stia cambiando posizione per dormire o alzarti dal letto.

Dettagli Premier Hybrid viola

Spedizione: tutti i 48 stati contigui degli Stati Uniti idonei per la spedizione gratuita Consegna del guanto bianco e rimozione del vecchio materasso inclusi nella spedizione gratuita

Prova a domicilio: 100 notti

Garanzia: 10 anni, non proporzionale

Quali Sono Le Cose Principali Da Cercare In Una Guida All’acquisto?

Costruzione

I materassi ibridi hanno una struttura generalmente simile: strati di schiuma più morbidi sulla parte superiore e una base/nucleo a spirale tascabile.

Si distinguono per lo spessore e la compattezza degli strati di schiuma. I materassi in schiuma più spessa sono più comodi e offrono un migliore sollievo dalla pressione.

Il materasso è più solido e più solidale per chi dorme sul fianco che è più pesante a causa degli strati di schiuma più sottili.

Sistema A Bobina

Quasi tutti i materassi ibridi sono realizzati con bobine tascabili. Le bobine tascabili forniscono un migliore modellamento del corpo, un supporto più reattivo e un migliore isolamento del movimento rispetto ai sistemi di bobine tradizionali come Bonnell.

Se pesi più della media, prendi in considerazione un materasso ibrido a doppia bobina.

Questi materassi hanno uno strato di microbobina più sottile e la base della bobina principale. Questi materassi forniscono un maggiore sostegno grazie ai due strati in coil.

Strato Comfort

Lo strato comfort deve essere morbido e aderente al corpo. Ciò garantisce un adeguato sollievo dalla pressione sull’anca e sulla spalla.

I materassi ibridi sono costituiti da memory foam e strati di comfort in polyfoam a basso ILD (morbido).

Livello Di Supporto

Uno strato di schiuma di transizione è solitamente incluso nella sezione di supporto. Lo strato di schiuma di transizione ti ammortizza contro le bobine e aiuta con la distribuzione del peso.

Cuscino Top

Un cuscino è un’ottima opzione se stai cercando un lussuoso materasso ibrido di lusso. I cuscini contengono schiuma extra morbida o imbottitura in fibra che abbraccia strettamente il tuo corpo e fornisce un rapido sollievo dalla pressione.

Fondazione Necessaria

I materassi ibridi sono pesanti e richiedono requisiti di fondazione speciali. Prima di effettuare un ordine, assicurati di controllare le specifiche del produttore.

Fortunatamente, la maggior parte dei materassi ibridi funziona bene su qualsiasi tipo di fondazione, purché sia robusta.

Se non sei sicuro di quale fondotinta utilizzare, ordina dall’azienda. La maggior parte dei produttori di materassi vende anche basi e telai compatibili.

Di cosa hanno bisogno le traversine laterali in un materasso

Scarico della pressione: il materasso deve conformarsi alla forma del tuo corpo, per ridurre la pressione sulla spalla e sull’anca. Mentre i materassi più morbidi generalmente offrono un miglior sollievo dalla pressione, il giusto livello di fermezza dipende dal peso corporeo. I dormienti più pesanti hanno bisogno di un materasso più solido mentre quelli più piccoli hanno bisogno di un materasso più morbido.

Contornatura del laccio Per attutire i punti di pressione e mantenere un corretto allineamento della colonna vertebrale, il materasso dovrebbe essere in grado di abbracciarti mentre ci sprofondi. Una sezione comfort spessa è essenziale. I materassi ibridi possono avere strati di schiuma extra, mentre altri utilizzeranno micro bobine per un contorno profondo.

Compressione e supporto lombare: le traversine laterali devono affondare nel materasso fino a un certo punto. Per evitare il mal di schiena e il disallineamento della colonna vertebrale, sono essenziali una base e un nucleo saldi.

Altre cose di cui le traversine laterali hanno bisogno in un materasso sono cose di cui hanno bisogno anche tutti i tipi di traversine. Questi requisiti generali includono buone prestazioni di raffreddamento, reattività, supporto perimetrale e isolamento del movimento.

Perché Acquistare Un Materasso Ibrido?

Per molti che dormono di lato, un materasso in memory foam è il migliore. Perché non scrivere una guida all’acquisto approfondita che consiglia i migliori materassi ibridi alle traversine laterali?

Poiché i materassi in memory foam non sono per tutti, ecco cosa ottieni in un materasso ibrido che i materassi in memory foam non offrono.

  • Migliore supporto alla compressione per assicurarti di non affondare troppo in profondità.
  • Il supporto per i dormienti più pesanti sarà migliore. I dormienti di peso superiore a 104 kg dovrebbero prendere in considerazione solo materassi ibridi.
  • Il raffreddamento e il flusso d’aria sono migliori. Per chi ha il sonno caldo, un materasso ibrido è meglio del memory foam.
  • Reattività migliorata. Il materasso ibrido fa per te se ti piace un po’ di rimbalzo nel tuo materasso.

Un materasso ibrido ben progettato può essere comodo per chi dorme sul fianco quanto un materasso in memory foam. Per trovare il miglior materasso ibrido, consulta la nostra guida all’acquisto.

Materassi ibridi per traversine laterali: domande frequenti

Quale Materasso Ibrido è Il Migliore Per Chi Dorme Sul Fianco?

Questo materasso ibrido presenta una sezione morbida e confortevole che si adatta al tuo corpo e una solida base a spirale tascabile che fornisce supporto.

Qual è La Migliore Rigidità Del Materasso Per Sostenere Chi Dorme Sul Fianco?

La migliore fermezza per la maggior parte delle persone è da medio-morbida a moderata (4-6/10).

La giusta quantità di fermezza dipenderà dal tuo peso corporeo. Per chi ha il sonno più pesante, un materasso più solido è meglio di uno per chi ha il sonno più piccolo.

Quanto Dura Un Materasso Ibrido?

In media, i materassi ibridi durano 6-8 anni, all’incirca la stessa durata dei materassi in memory foam.

Tuttavia, le garanzie per i materassi ibridi possono variare tra 10 anni e 25 anni.

Guarda i miei prodotti preferiti del 2021!

Scegli una lista >Materassi Coprimaterassi e ImbottitureRaffreddamento/RiscaldamentoCusciniLenzuola

Tocca una scheda in alto per visualizzare le mie scelte migliori per quella categoria.

Questi sono i miei preferiti attuali degli oltre 60 letti che ho recensito:

I coprimaterassi e le imbottiture sono un ottimo modo per rinfrescare il letto e prolungarne la durata.

I sistemi di raffreddamento/riscaldamento del letto hanno fatto molta strada, specialmente il BedJet, il mio preferito.

Questi cuscini eccellono nell’alleviare il dolore al collo e alle spalle:

Questi sono i miei set di lenzuola di lusso preferiti venduti online:

I fogli di raso Parachutes sono i migliori per esigenze specifiche. Lenzuola di lino Brooklinens Lenzuola organiche di lusso: Lenzuola organiche Saatva Lofton. Lenzuola in percalle traspirante/freddo realizzate con Parachute e Brooklinen.